però quella guida, andando ad incrementare, ti amplia la memoria stessa, di conseguenza avrai più spazio disponibile
di più non sò
era quello che avevo fatto....ho risolto (almeno spero) facendo la scansione automatica delle cartelle di backup direttamente dalle opzioni di titanium
EDIT: O_O ma quindi devo cliccare su installa per ogni applicazione e risettare tutto?? .....mi sento malespero che almeno i vari salvataggi li abbia tenuti da qualche parte ...
Ultima modifica di sminatore00; 28-10-12 alle 17:41
dieguccio ma vedo che hai rom jb 4.1.2 ma quale sta versione!?
io ho quella vodafone! 4.1.1.
per adesso quale la miglior versione jb. quella vodafone che ho e ufficiale ita! e la tua 4.1.2!?
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2
Come si effettua a flashare un firmware ad esempio quello no brand versione UK ???
Segui questa guida
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Utilizzando il firmware uk
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
L'S3 non è più riconosciuto da Odin. Nel senso che il pc lo vede da acceso come dispositivo mobile, se avvio Odin invece non lo vede (una volta me lo vedeva)...
Ho provato a disattivare il debug e riavviare il dispositivo in download mode e stranamente Odin lo rileva.
Se dovessi operare anche senza il debug c'è il rischio di briccare tutto?:o
stivjacopo (28-10-12)