CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 704 di 3651 primaprima ... 20460465469470270370470570671475480412041704 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,031 a 7,040 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7031
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    687
    Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

    R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

    Ottimo seguirò il consiglio. Comunque gli step che hai elencato sono proprio quello che cercavo sei stato chiarissimo. Gli stessi step in ordine sarebbero da post dedicato ai newbie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

  2.  
  3. #7032
    Androidiano L'avatar di teothewolf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Puoi usare triangle away adesso
    Forse è il caso che ti chiarisca le idee su Kies
    Quel programma legge solo telefoni stock, non quelli moddati

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    ahah che tonto che sono, grazie del chiarimento allora
    per triangle away comunque ho letto nel post ufficiale di xda che siano da usare più precauzioni e anche un file in più rispetto alla vostra guida su androidiani (anche se la vostra mi ispira più tranquillità xD).
    cosa dici, è un procedimento che posso fare a cuor leggero come segnalato nella vostra guida su androidiani oppure seguo quella di xda? inoltre, perché nel market ora l'app è a pagamento mentre in fondo al post ufficiale di xda è disponibile l'apk?? xD

    EDIT: non so cosa sia successo, ma dopo che ho fatto il reset di triangle away (segnava il numero counter giusto) e sono tornato a controllare in download mode se il counter si fosse resettato, ho riscontrato due problemi:
    1) ho ancora quella righetta rossa in alto a sinistra durante il boot con il logo del samsung galaxy s3
    2) appena entra in download mode, appare il robottino verde con la scritta sotto, ma non appare nessuna scritta relativa ai dati del telefono in alto a sinistra.

    Bene, ho notato ora che rientrando in Triangle Away mi segna ancora 1 counter, ma non posso di certo controllare in download mode se il numero sia giusto per il motivo che ho spiegato sopra!
    cosa faccio?

    EDIT 2: ok, ho provato a rientrare in download mode e sono tornate le scritte (prima ero entrato in download mode tramite l'elenco di comandi che appaiono tenendo premuto il tasto power, facendo "reboot" e selezionando dall'elenco "normal", "recovery" e "download" quindi probabilmente era un bug dovuto a quel motivo).
    per fortuna, mi segna che il counter è ancora a 1 anche in download mode, quindi deduco che non abbia funzionato triangle away?
    visto anche il problema del 3G che non sono ancora riuscito a risolvere e alcuni altri piccoli problemi con le rom (imposto alcune voci nelle impostazioni e spesso mi ritrovo le impostazioni che c'erano prima che io le cambiassi, come se la rom avesse creato dei file e continuasse a leggere quelli senza dare peso ad alcune modifiche che faccio io!) pensavo di fare un deep clean 1. credo sia l'unica possibilità rimasta a questo punto.
    con questo procedimento non mi toglie il root, vero?
    grazie per le risposte e scusami per il post così impegnativo e pieno di domande
    Ultima modifica di teothewolf; 11-11-12 alle 13:20 - Motivo: editato

  4. #7033
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi come a faccio a rimettere la brand tim e tornare a come ero??? ho provato a scarikare il firm tim ma mi rimane bloccato all inizio con la scritta samsung AIUTOOOOOOOOO

  5. #7034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele83 Visualizza il messaggio
    niente ho trovato il file 'serial no' nella cartella efs apro e modifico, ho provato a cambiarlo ma da da sempre 0000000 in info sul dispositivo. Posso risolvere io o ho bisogno della box per risolvere?
    Risolto con questa guida http://forum.arizandroid.com/showthr...ar-i%E7in&p=30, anche se è una cosa temporanea almeno ho il cell che funziona, serial number sempre 00000000 vedro come risolve in futuro

  6. #7035
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teothewolf Visualizza il messaggio
    ahah che tonto che sono, grazie del chiarimento allora
    per triangle away comunque ho letto nel post ufficiale di xda che siano da usare più precauzioni e anche un file in più rispetto alla vostra guida su androidiani (anche se la vostra mi ispira più tranquillità xD).
    cosa dici, è un procedimento che posso fare a cuor leggero come segnalato nella vostra guida su androidiani oppure seguo quella di xda? inoltre, perché nel market ora l'app è a pagamento mentre in fondo al post ufficiale di xda è disponibile l'apk?? xD

    EDIT: non so cosa sia successo, ma dopo che ho fatto il reset di triangle away (segnava il numero counter giusto) e sono tornato a controllare in download mode se il counter si fosse resettato, ho riscontrato due problemi:
    1) ho ancora quella righetta rossa in alto a sinistra durante il boot con il logo del samsung galaxy s3
    2) appena entra in download mode, appare il robottino verde con la scritta sotto, ma non appare nessuna scritta relativa ai dati del telefono in alto a sinistra.

    Bene, ho notato ora che rientrando in Triangle Away mi segna ancora 1 counter, ma non posso di certo controllare in download mode se il numero sia giusto per il motivo che ho spiegato sopra!
    cosa faccio?

    EDIT 2: ok, ho provato a rientrare in download mode e sono tornate le scritte (prima ero entrato in download mode tramite l'elenco di comandi che appaiono tenendo premuto il tasto power, facendo "reboot" e selezionando dall'elenco "normal", "recovery" e "download" quindi probabilmente era un bug dovuto a quel motivo).
    per fortuna, mi segna che il counter è ancora a 1 anche in download mode, quindi deduco che non abbia funzionato triangle away?
    visto anche il problema del 3G che non sono ancora riuscito a risolvere e alcuni altri piccoli problemi con le rom (imposto alcune voci nelle impostazioni e spesso mi ritrovo le impostazioni che c'erano prima che io le cambiassi, come se la rom avesse creato dei file e continuasse a leggere quelli senza dare peso ad alcune modifiche che faccio io!) pensavo di fare un deep clean 1. credo sia l'unica possibilità rimasta a questo punto.
    con questo procedimento non mi toglie il root, vero?
    grazie per le risposte e scusami per il post così impegnativo e pieno di domande
    Deep1 è una buona idea
    Si certo che perdi il root
    Dopo lo rifai


    Quote Originariamente inviato da DarkAngel82 Visualizza il messaggio
    ragazzi come a faccio a rimettere la brand tim e tornare a come ero??? ho provato a scarikare il firm tim ma mi rimane bloccato all inizio con la scritta samsung AIUTOOOOOOOOO
    Wipe data

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    teothewolf (11-11-12)

  8. #7036
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho il root ne recovery come lo fo il wipe data?????

  9. #7037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve vorrei sapere se c'è un metodo per l'equalizzatore beats audio che sta sugli HTC sul mio S3 grazie

  10. #7038
    Androidiano L'avatar di teothewolf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Deep1 è una buona idea
    Si certo che perdi il root
    Dopo lo rifai

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    ok allora al massimo lo rifarò..
    per quanto riguarda il backup della cartella EFS, dovrò rifarlo oppure posso evitare quel passaggio, avendo già fatto il backup quando avevo fatto il root la prima volta?

  11. #7039
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkAngel82 Visualizza il messaggio
    non ho il root ne recovery come lo fo il wipe data?????
    Lo puoi fare lo stesso

    Quote Originariamente inviato da gallelli90 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere se c'è un metodo per l'equalizzatore beats audio che sta sugli HTC sul mio S3 grazie
    Serve il root

    Quote Originariamente inviato da teothewolf Visualizza il messaggio
    ok allora al massimo lo rifarò..
    per quanto riguarda il backup della cartella EFS, dovrò rifarlo oppure posso evitare quel passaggio, avendo già fatto il backup quando avevo fatto il root la prima volta?
    Dopo fatto il Deep1 e installato un firmware stock, fai il root, poi triangle away e poi fai il modding che vuoi
    La cartella basta una sola volta

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    teothewolf (11-11-12)

  13. #7040
    Androidiano L'avatar di teothewolf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Dopo fatto il Deep1 e installato un firmware stock, fai il root, poi triangle away e poi fai il modding che vuoi
    La cartella basta una sola volta

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    ok grazie mille
    solo una cosa, tu mi hai detto "fai il deep1 e installato un firmware stock..." e qui c'è il problema, perchè in questa guida dice che il firmware e il csc (cos'è il csc?) saranno russi. quindi in che ordine faccio i passaggi che mi hai suggerito di fare?
    e poi (semplice curiosità ) perchè se con il deep1 dovrei tornare alla situazione di partenza di quando avevo comprato il telefono, in realtà torno a un fw e csc russi?
    Ultima modifica di teothewolf; 11-11-12 alle 17:02

Pagina 704 di 3651 primaprima ... 20460465469470270370470570671475480412041704 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy