Ragazzi, esiste una mod per l'ultimo firmware ufficiale Jelly Bean italiano nobrand che sposti l'orologio al centro della barra notifiche o addirittura lo levi? Grazie e ciao.
Ragazzi, esiste una mod per l'ultimo firmware ufficiale Jelly Bean italiano nobrand che sposti l'orologio al centro della barra notifiche o addirittura lo levi? Grazie e ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
@dieguccio ho fatto tutto quello che mi hai consigliato, sbrandizzazione, root e backup efs ora il cell. mi ha rilevato un aggiornamento firmware, che faccio aggiorno oppure posso flashare gia una custom rom
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
ciao a tutti ma i tweaks che è possibile installare nelle rom con aroma installer possono essere dannosi per il dispositivo?
no aspetta ora mi è meno chiaro di prima
se io mi limito a seguire la guida, alla fine avrò il firmware russo rootato corretto? se si, allora la seguo e basta. poi vedrò cosa fare dopo aver fatto il root.
una cosa che non ho capito come si fa: dove trovo i firmware stock samsung? nel senso, vorrei rimettere una volta pulito tutto, lo stock che avevo nel tel quando l'ho comprato, e non capisco dove trovarlo e se ci sia una differenza per la nazionalità del fw ecc..
EDIT: ho notato ora che in quella guida si richiede di avere la cwm 6, mentre io ho la 5.5.0.4!!! e non trovo in rete nemmeno una guida su come diamine aggiornare la cwm!! posso fare tutto comunque anche se non ho la 6?? oppure devo aggiornare? e in tal caso come si fa? non ho mai aggiornato la cwm e continuavo a rimandare questo problema, ed ora finalmente ci sbatto addosso. quindi ti prego spiegami anche solo questo, lascia perdere pure la prima parte del post
grazie ancora per la tua pazienza ^^
Ultima modifica di teothewolf; 11-11-12 alle 18:05 - Motivo: editato
Buona sera ragazzi..
Allora vi faccio una sintesi del mio piccolo problema,e sembrerebbe che a qualcuno (Moderatore) abbia dato anche questo chiamiamolo "problema".
In poche parole, al momento ho la rom Frankestain di SIRKIO(lo dico per far capire meglio). Oggi flashando l'ultimo Syian mi sono accorto che, NON HA FLASHATO NULLA!!! Vi spiego...
Vado in recovery, e mi trovo la Touch 6.0.1.2 che flashai all'inizio quando ebbi la stock ITV.ok, flashato la rom Frankestain, che comprende come Kernel il Siyan 17rc1. Oggi grazie a diegomattia per la segnalazione, pensavo di flashare l'ultimo Siyan. Ok, flashato lo zip e che succede? Che se vado in "Informazioni dispositivo" mi legge che ho il Siyan, ma se vado in recovery mi trovo la Touch!!!:confused:
Come mai? Grazie anticipatamente a chi mi risolverà il DILEMMA!!!
Send From My S3 Italian
Ultima modifica di Kenshiro; 11-11-12 alle 18:29
france17 (11-11-12)
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Volevo provare la rom resurrection remix ...ma non è andato sa buon fine poichè non si avviava più. Ho deciso allora di installare il firmware originale con odin...dopo l'avvio mi si blocca alla schermata iniziale per la selezione lingue e si blocca ...cosa posso fare??