CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 705 di 3650 primaprima ... 20560565569570370470570670771575580512051705 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,041 a 7,050 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di max70

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi, esiste una mod per l'ultimo firmware ufficiale Jelly Bean italiano nobrand che sposti l'orologio al centro della barra notifiche o addirittura lo levi? Grazie e ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

Possessore di Galaxy S3 Marble White

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teothewolf Visualizza il messaggio
    ok grazie mille
    solo una cosa, tu mi hai detto "fai il deep1 e installato un firmware stock..." e qui c'è il problema, perchè in questa guida dice che il firmware e il csc (cos'è il csc?) saranno russi. quindi in che ordine faccio i passaggi che mi hai suggerito di fare?
    e poi (semplice curiosità ) perchè se con il deep1 dovrei tornare alla situazione di partenza di quando avevo comprato il telefono, in realtà torno a un fw e csc russi?
    Il Deep1 lo fai con quel firmware
    Poi dopo installi il firmware ITV, mettendolo in pda, è tutto compreso

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, esiste una mod per l'ultimo firmware ufficiale Jelly Bean italiano nobrand che sposti l'orologio al centro della barra notifiche o addirittura lo levi? Grazie e ciao.
    Dai un'occhiata al jkay

Senior Droid L'avatar di nicolovitello

Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

@dieguccio ho fatto tutto quello che mi hai consigliato, sbrandizzazione, root e backup efs ora il cell. mi ha rilevato un aggiornamento firmware, che faccio aggiorno oppure posso flashare gia una custom rom
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

Androidiano L'avatar di france17

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ma i tweaks che è possibile installare nelle rom con aroma installer possono essere dannosi per il dispositivo?

Androidiano L'avatar di teothewolf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il Deep1 lo fai con quel firmware
    Poi dopo installi il firmware ITV, mettendolo in pda, è tutto compreso

no aspetta ora mi è meno chiaro di prima
    se io mi limito a seguire la guida, alla fine avrò il firmware russo rootato corretto? se si, allora la seguo e basta. poi vedrò cosa fare dopo aver fatto il root.
    una cosa che non ho capito come si fa: dove trovo i firmware stock samsung? nel senso, vorrei rimettere una volta pulito tutto, lo stock che avevo nel tel quando l'ho comprato, e non capisco dove trovarlo e se ci sia una differenza per la nazionalità del fw ecc..

EDIT: ho notato ora che in quella guida si richiede di avere la cwm 6, mentre io ho la 5.5.0.4!!! e non trovo in rete nemmeno una guida su come diamine aggiornare la cwm!! posso fare tutto comunque anche se non ho la 6?? oppure devo aggiornare? e in tal caso come si fa? non ho mai aggiornato la cwm e continuavo a rimandare questo problema, ed ora finalmente ci sbatto addosso. quindi ti prego spiegami anche solo questo, lascia perdere pure la prima parte del post
    grazie ancora per la tua pazienza ^^
    Ultima modifica di teothewolf; 11-11-12 alle 18:05 - Motivo: editato

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Buona sera ragazzi..

Allora vi faccio una sintesi del mio piccolo problema,e sembrerebbe che a qualcuno (Moderatore) abbia dato anche questo chiamiamolo "problema".

In poche parole, al momento ho la rom Frankestain di SIRKIO(lo dico per far capire meglio). Oggi flashando l'ultimo Syian mi sono accorto che, NON HA FLASHATO NULLA!!! Vi spiego...

Vado in recovery, e mi trovo la Touch 6.0.1.2 che flashai all'inizio quando ebbi la stock ITV.ok, flashato la rom Frankestain, che comprende come Kernel il Siyan 17rc1. Oggi grazie a diegomattia per la segnalazione, pensavo di flashare l'ultimo Siyan. Ok, flashato lo zip e che succede? Che se vado in "Informazioni dispositivo" mi legge che ho il Siyan, ma se vado in recovery mi trovo la Touch!!! :confused:

Come mai? Grazie anticipatamente a chi mi risolverà il DILEMMA!!!

Send From My S3 Italian
    Ultima modifica di Kenshiro; 11-11-12 alle 18:29

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    @dieguccio ho fatto tutto quello che mi hai consigliato, sbrandizzazione, root e backup efs ora il cell. mi ha rilevato un aggiornamento firmware, che faccio aggiorno oppure posso flashare gia una custom rom
    vai di custom rom, altrimenti perdi solo tempo

Quote Originariamente inviato da france17 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ma i tweaks che è possibile installare nelle rom con aroma installer possono essere dannosi per il dispositivo?

sono testati, non portano danni

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

france17 (11-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di aiuto. Volevo provare la rom resurrection remix ...ma non è andato sa buon fine poichè non si avviava più. Ho deciso allora di installare il firmware originale con odin...dopo l'avvio mi si blocca alla schermata iniziale per la selezione lingue e si blocca ...cosa posso fare??

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teothewolf Visualizza il messaggio
    no aspetta ora mi è meno chiaro di prima
    se io mi limito a seguire la guida, alla fine avrò il firmware russo rootato corretto? se si, allora la seguo e basta. poi vedrò cosa fare dopo aver fatto il root.
    una cosa che non ho capito come si fa: dove trovo i firmware stock samsung? nel senso, vorrei rimettere una volta pulito tutto, lo stock che avevo nel tel quando l'ho comprato, e non capisco dove trovarlo e se ci sia una differenza per la nazionalità del fw ecc..

EDIT: ho notato ora che in quella guida si richiede di avere la cwm 6, mentre io ho la 5.5.0.4!!! e non trovo in rete nemmeno una guida su come diamine aggiornare la cwm!! posso fare tutto comunque anche se non ho la 6?? oppure devo aggiornare? e in tal caso come si fa? non ho mai aggiornato la cwm e continuavo a rimandare questo problema, ed ora finalmente ci sbatto addosso. quindi ti prego spiegami anche solo questo, lascia perdere pure la prima parte del post
    grazie ancora per la tua pazienza ^^
    andiamo con calma

che firmware avevi all'inizio?
    fatto il deep, devi restare stock rootato o mettere una rom cucinata?

Pagina 705 di 3650 primaprima ... 20560565569570370470570670771575580512051705 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio