Dieguccio mi togli un altro dubbio? nella c'è scritto ripristno del firmware orignle. qusto vuol dire che lo devo ripristinare con odin dopo averlo messo in dowload mode?
Dieguccio mi togli un altro dubbio? nella c'è scritto ripristno del firmware orignle. qusto vuol dire che lo devo ripristinare con odin dopo averlo messo in dowload mode?
si, con odin, leggi con calma, vedrai che è semplice
questo è il firmware itv ics
I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_IT…zip (773,19 MB) - uploaded.to
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV.zip
vedi quale dei due è più veloce a scaricare, sono uguali
ok dieguccio... figurati che sto provando a riscaricare il firmware... grazie tante ti faccio sapere tra un po...
Una domandina più facile, ho installato un tema via cwm e ora mi ritrovo la galleria piena di file immagini del tema, della status bar e così via...Posso eliminarli o nasconderli?
no vabbe... non ci credo.. sempre gli stessi problemi... ma mi hanno venduto un terminale pacco?!.. cosa posso fare.. nn ne posso piu.. non ho voglia di tornare a ics.. dopo 700 euro avro anche io il diritto di avere jelly bean funzionante.. cosa consigli???? cmq sempre grazie
ho installato la FrankensteinRom, carina ma con qualche bug piccoli
ora mi piacerebbe flashare un kernel diverso possibilmente uno molto performante, da alte prestazioni diciamo, che faccia un figurone quando eseguo un benchmark
ma ovviamente che non mi distrugga il device!!
della batteria non mi importa più di tanto, c'è lo carico tutte le sere quindi....
io ho guardato dei kernel ma non ci ho capito più di tanto su quale fosse il migliore per le mie esigenze
un consiglio?? grazie!![]()
dieguccio dopo aver fatto i 3 wipe devo riavvare il cellulare e poi metterlo in download mode? un ultima cosa, ho finito di scaricare il firmware ma adesso lo devo estrarre o no per flasharlo con odin?