nicolovitello (15-11-12)
Ho l's3 con ICS
vorrei fare il root per la prima volta....mi consigliate il cf root 6.4 oppure o l'autoroot by chainfire 1.0 ??
Spero sia il topic giusto
vi porgo un mio "problema" .. Ho da poco comprato un S3 ma non garbandomi il look samsung volevo avere la schermata menu,telefono e lockscreen come il nexus allora seguendovi ho capito (almeno credo) che le soluzioni erano 2 ho una custom rom o un tema personalizzato visto che non ho voglia di perdere i vari sensori del movimento che ha la stock rom ho deciso di installare JB domination è andato tutto bene tranne x la lockscreen i widget e il menu che sono rimasti tali e quali .
Cosa posso fare x avere il look nexus? devo installare anche jkay?
jkay e domination, non sono ancora compatibili, e comunque il jkay, salvo che per la lockscreen, non cambia altre cose, almeno non quelle che cerchi
per la lockscreen, puoi risolvere con una dal market, c'è ne sono tantissime, e personalizzabili come preferisci
per tutto il resto, solo montando una rom cucinata, ovviamente puro stile google, ma ci sono le limitazioni che hai già ben capito
Originariamente inviato da dieguccio
Purtroppo no ti prego aiutami!!
!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
qui c'è una cartella con tutti gli apk stock
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
devi solo cercare quelli che ti servono, prima di installarli, cancella quelli sbagliati
poi dopo installati, fai un ravvio