ok grazie mille dieguccio...spero davvero che siano fessi altrimenti passo io da fesso
ok grazie mille dieguccio...spero davvero che siano fessi altrimenti passo io da fesso
Ragazzi ho una domanda: a causa di operazion di modding il telefono al riavvio resta fisso sul logo iniziale. Ho fatto un full wipe ma nulla. Posso flashare il firmware stock Jelly Bean DLJ4 su quello che gia avevo per vedere se risolvo?
DavideVarriale91 (17-11-12)
allora l ho finito di scaricare e messo su sd esterna poi i 3 wipe poi provato a flashare ma solito problema, me lo blocca e dice aborted
ora sto caricando 4.1.1 stock da flashare con odin vediamo se riesco a fare tornare tutto apposto
un altra cosa, quando è che devo azzerare il contatore che non l ho ancora capito? io lo faccia se c'è scritto nella guida, so che è da fare ma quando più precisamente?
ammanna (17-11-12)
da dieguccio:
ma quando colleghi al pc, i driver si installano?
prova a scaricare ed eseguire questi
https://hotfile.com/dl/170360822/858...5.4.0.exe.html[/QUOTE]
rispondo:
ho seguito la tua indicazione. installato i nuovi driver ed ora odin vede di nuovo il cell.
ho quindi flashato la recovery (TUTTO OK) ed ora sto ripristinando l'immagine fatta prima dell'upgrade a JB.(TUTTO OK)
ti ho ringraziato con un "Thanks" ma mi sembra poco... lo faccio anche qui adesso: GRAZIE.
;-)
Gia che ci sono chiedo conferma su quanto sto andando a fare prima dell'upgrade (considera che sono piuttosto sfigato coi cell.)
1) riporto tutto allo stato di origine (dati di fabbrica) vado di triangle away e tutti i whipe del mondo e via discorrendo... fino a riportare il cell a "vergine"
2) con rom stock vergine faccio upgrade a JB
3) solo a questo punto vado di "root + recovery" per rootare il cel
sbaglio qualcosa?
ancora grazie.
Ultima modifica di effemeridi; 17-11-12 alle 17:46
Tutto perfettorispondo:
ho seguito la tua indicazione. installato i nuovi driver ed ora odin vede di nuovo il cell.
ho quindi flashato la recovery ed ora sto ripristinando l'immagine fatta prima dell'upgrade a JB.
ti ho ringraziato con un "Thanks" ma mi sembra poco... lo faccio anche qui adesso: GRAZIE.
;-)
Gia che ci sono chiedo conferma su quanto sto andando a fare prima dell'upgrade (considera che sono piuttosto sfigato coi cell.)
1) riporto tutto allo stato di origine (dati di fabbrica) vado di triangle away e tutti i whipe del mondo e via discorrendo...
2) con rom stock vergine faccio upgrade a JB
3) solo ora vado di root + recovery
sbaglio qualcosa?
ancora grazie.
Ovviamente dopo il punto 3, devi usare di nuovo triangle away
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
effemeridi (17-11-12)
grazie dieguccio
Ultima modifica di jb90; 17-11-12 alle 17:47
Sbrandizzare S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1736581
Ps : ti avevo risposto già