CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 776 di 3651 primaprima ... 27667672676677477577677777878682687612761776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,751 a 7,760 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7751
    Senior Droid L'avatar di marcoidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    845

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

    ciao raga,stasera dando un'occhiata in impostazioni batteria ,ho avuto la sorpresa di trovare il sistema operativo android al 100%:o premetto che non ho notato cali di batteria improvvisi,e quindi non so esattamente da quando questo problema è iniziato,comunque ieri era tutto ok...
    ho la rom ROMOW con il kernel siyah 1.7 .....quale può essere il motivo?
    PS.ho già provato a riavviare un paio di volte,e a fare i wipe ,ma niente ,rimane tutto uguale!

  2.  
  3. #7752
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga mi sapete dire dove posso trovare browser stock jb del nexus 3 per il padellone.grazie

  4. #7753
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Questo non so nemmeno se riguarda il modding, anzi, credo che sia un problema anche del fw stock...

    Volevo sapere: ma perchè la funzione solo WCDMA non funziona??? PRaticamente io vorrei poter mettere in offline solo la "linea voce" e mantenere attivi i dati (UMTS)...avevo "Potente Controllore" che dava la possibilità di mettere un widget per fare sta cosa ma non funziona.

    Sono andato nelle impostazioni di rete del cellulare e con stupore ho visto che c'è l'opzione per usare solo la rete WCDMA...ma l'ho selezionata e...non cambia niente!
    ...continuo ad avere sia linea voce che dati! come fare???

  5. #7754
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!!! Volevo capire se dopo il root e la revovery devo necessariamente sbrandizzare il telefono (brand Wind 4.0.4) in quanto ho intenzione di mettere una custom rom!! Posso fare il flash della rom direttamente dalla recovery senza passare per Odin?
    Grazie


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3

  6. #7755
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Questo non so nemmeno se riguarda il modding, anzi, credo che sia un problema anche del fw stock...

    Volevo sapere: ma perchè la funzione solo WCDMA non funziona??? PRaticamente io vorrei poter mettere in offline solo la "linea voce" e mantenere attivi i dati (UMTS)...avevo "Potente Controllore" che dava la possibilità di mettere un widget per fare sta cosa ma non funziona.

    Sono andato nelle impostazioni di rete del cellulare e con stupore ho visto che c'è l'opzione per usare solo la rete WCDMA...ma l'ho selezionata e...non cambia niente!
    ...continuo ad avere sia linea voce che dati! come fare???
    non puoi escludere una dall'altra, essendo entrambe legate alla linea 3g
    quel comando serve solo a non far switchare verso la 2g,


    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!!! Volevo capire se dopo il root e la revovery devo necessariamente sbrandizzare il telefono (brand Wind 4.0.4) in quanto ho intenzione di mettere una custom rom!! Posso fare il flash della rom direttamente dalla recovery senza passare per Odin?
    Grazie


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    sarebbe meglio sbrandizzare, tanto per installare una rom devi resettare tutto, in una mezz'ora fai tutto e sei più sereno, evitando possibili malfunzionamenti

    prima di cominciare a fare modding, hai salvato la cartella EFS?
    dai una letta qui per le giuste precauzioni, prima di moddare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

  7. #7756
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un possessore di s3 dà ieri. E possibile avere una guida semplice semplice su come avere i permessi e soprattutto come installare una rom cucinata ?? E infine anche da dove scaricare una delle più stabili. Grazie e scusate le molte domande na nn so da dove iniziare. Ho un gala s3 preso alla 3.

  8. #7757
    Androidiano L'avatar di Dodik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qui c'è scritto tutto...anche io ho cominciato da qui, poi se hai qualche dubbio chiedi qui che ci sono molti utenti esperti a darti una risposta e soluzione ad ogni tuo problema:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

  9. #7758
    Androidiano L'avatar di Dodik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto nella sezione di nandroid + titanium ma non mi hanno risposto...provo a chiedere qui...ma se effettuo un nandroid backup su una rom stock e poi metto una rom cucinata...se ho problemi, attraverso il backup posso tornare direttamente alla stock, oppure devo prima flashare la stock e poi effettuare il ripristino del backup?

    Per fare questo posso fare tutto tramite recovery installando la rom nella microsd giusto?

    Per le app chiaramente devo utilizzare per forza titanium oppure attraverso il ripristino del nandroid backup me le reinstalla automaticamente?

  10. #7759
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Messia74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un possessore di s3 dà ieri. E possibile avere una guida semplice semplice su come avere i permessi e soprattutto come installare una rom cucinata ?? E infine anche da dove scaricare una delle più stabili. Grazie e scusate le molte domande na nn so da dove iniziare. Ho un gala s3 preso alla 3.
    andiamo per ordine, prima fai queste operazioni, poi pensi ad installare una rom

    sbrandizza
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

    root
    https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html

    cartella efs
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html

    triangle away
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html


    poi leggi qui, per capire come funziona la recovery, visto che è quella che ti servirà per installare le rom
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-luso.html


    fai le cose con calma, nessuna fretta

  11. #7760
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodik Visualizza il messaggio
    Ho chiesto nella sezione di nandroid + titanium ma non mi hanno risposto...provo a chiedere qui...ma se effettuo un nandroid backup su una rom stock e poi metto una rom cucinata...se ho problemi, attraverso il backup posso tornare direttamente alla stock, oppure devo prima flashare la stock e poi effettuare il ripristino del backup?

    Per fare questo posso fare tutto tramite recovery installando la rom nella microsd giusto?

    Per le app chiaramente devo utilizzare per forza titanium oppure attraverso il ripristino del nandroid backup me le reinstalla automaticamente?
    se metti una rom e poi fai il restore del nandroid, ritorni a coome eri nel momento del nandroid

    la rom si installa da recovery, e la copi dove preferisci, memoria interna o esterna

    per le appliczioni, se fai il restore del nandroid, ripristini tutto, se invece vuoi ripristinare le applicazioni sulla nuova rom, allora ti serve titanium

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Dodik (24-11-12)

Pagina 776 di 3651 primaprima ... 27667672676677477577677777878682687612761776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy