Devi provare la SIM in un altro telefono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
già fatto il servizio telefonico è perfetto
ho notato che se rimane per molto tempo inutilizzato mi esce questo problema, invece se lo uso per un po' di tempo ricompare la linea e va bene, e poi ogni tanto salta, deve esserci qualcosa che si collega al fatto che nn mi funziona quando sta in modalità riposo
in ogni caso quali app è bene dare un'occhiata se son disattivate?
un'altra domanda, per velocizzare la navigazione su internet quali impostazioni mettere oltre al roaming, sicuramente ho trascurato qualcosa visto che ho fatto il wipe e nn ho spulciato le impostazioni
per il discorso di congelare le app inutili ho trovato l'elenco https://www.androidiani.com/forum/mo...congelare.html ma nn so come congelarle
grazie per l'aiuto e soprattutto la pazienza
Ultima modifica di SakuragiRokorouta; 24-11-12 alle 19:57
Buonasera...ho un dubbio. Su quanto richiesto prima ho fatto quanto segue:
Permessi root
Cartella Efs
Triangle away
ora devo sbrandizzare e installare la recovery modificata.
Quando installo il fw italiano..perdo i permessi root e triangle away??
Come installo clock work mod recovery..considerato che avevo fatto i permessi root con CF-Auto-Root???
Grazie e scusate...ma sono nel pallone
infatti tutti gingerbread
il comportamento è decisamente strano, non capiisco cosa possa essere
proviamo un modem diverso? che ne dici ?
ma ti avevo dato la nostra guida, perchè poi vai altrove e chiedi qui?
Diego ho usato l'altra perchè dice ...download al link ma il link non c'è.
No diego non sono andato a altre parti...semplicemente dove non trovo il link lo cerco altrove. Non volevo mancare di rispetto a te e al foruum
eccome se è strano, nn ho capito in cosa consiste il modem, ma insomma secondo me deve essere qualche file out oppure impostazione sballata, perchè io nn ci ho mai moddato sopra, nn so se mi spiego
potrebbe essere anche l'aggiornamento al 4.1.1? perchè poco dopo tempo ho fatto il root, se nn è il root potrebbe essere qualcosa andata male durante l'aggiornamento
è possibile fare un downgrade?
ma che scherzi?
non intendevo quello, solo che se usi una guida che non abbiamo, è difficile aiutare, tutto qui
fammi capire, cosa non c'è nella nostra guida, il cf root 6.4?
eccolo
CF-Root Download
il modem sarebbe il comparto radio per il 3g, quindi la parte telefonica
è semplicissimo sostituirlo, questo è il thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
potresti rimettere quello che avevi con ics, senza problemi e in 10 minuti al massimo![]()