Uscita nuova Nightly: http://get.cm/get/jenkins/38106/cm-1...HTLY-i9300.zip
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Dopo l'aggiornamento odierno vedrete scomparire Gmail tra le vostre app (c'erano infatti dei problemi con le notifiche push). Riflashate le Gapps e avrete risolto![]()
Buon mare e buon Ferragosto![]()
Moskyz (15-08-13)
Ciao ragazzi, ho installato tramite OTA (dalla sezione "Aggiornamenti CyanogenMod", per intenderci) il mio S3. La fluidità non è male, è parecchio instabile e, siccome non ho flashato le GApps, il Play Store versione 4.3.1.1 scaricato da internet crasha al primo avvio. Non c'è il supporto all'account Google, quindi chi ha salvato i contatti nell'account Google non potrà visualizzarli nella rubrica. Siccome è (a mio vedere) davvero difficile usarla quotidianamente, vi chiedo: volendo tornare alla 10.1 del 13 Agosto, basta scaricarla dalla sezione "Aggiornamenti CyanogenMod" e installarla tramite CWM come un normale aggiornamento oppure bisogna fare ulteriori passaggi usando un PC? Grazie!!
Ragazzi scusate ancora XD ho ripristinato il cell di nuovo, ora è tutto originale, con ultimo firmware italiano disponibile (xmg4). ora facendo il root, posso mettere un kernel alternativo (il boeffla) ?? O devo seguire qualche guida?