No no intendevo proprio se dai una installazione pulita del sistema, senza nandroid. Perché penso che il problema sia contenuto proprio lì dentro. Probabilmente qualche app o file di configurazione che rompe le scatole...
Visualizzazione stampabile
Non lo so xke non lho fatta sta prova... Ma ho un nandroid di 2 anni fa e per più di un anno non ho avuto problemi eppure se ora ripristino quel nandroid appena aggiorno o scarico app subito si presenta quel problema... Questo mi fa pensare che il problema non sia presente su quel backup ma non so perché o per come appena compio quelle azioni mi si presenta il problema.. Ad ogni modo farò altre prove in questi giorni.
Ciao Ragazzi , potreste consigliarmi un metodo per ottenere i privilegi di root su di un s3 ?
Grazie
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum.
Posso utilizzare le rom per s3 sul mio s3 neo?
AP:I9300XXUGNA5
CP:I9300NEUGNA2
CSC:I9300HUGNA1
eccoli rotfl
Inizia da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Se hai dubbi scrivi nella guida .
Conoscete una mod x cambiare l'icona del segnale in 4g/lte??? Per fare un falso insomma :)
Innanzitutto il numero di imei corrisponde con quello sotto la batteria?
Se chi te lo ha dato ha apportato qualsiasi modifica all'imei o alla cartella efs correrei da lui a farmi ridare i soldi perché sapeva ciò che ti stava dando.
Ricordati che un imei alterato, oltre a essere illegale, può essere segno di aver tra le mani un apparecchio di dubbia provenienza se non rubato. Ricordati che esiste anche il resto di incauto acquisto.
P. S. Se ben ricordo ti era già stato detto di riportare il telefono al tuo amico...
Ciao a tutti , ho un piccolo problemino con la rom imperium , ho installato da poco la rom , e ho notato che nella status bar l'icona batteria è modificata (non è più quella stock 4.3) con la mod 3minit battery mod , qualcuno mi può spiegare come faccio a togliere questa mod e a settare quella stock? P.s. Sono abbastanza bruttini i temi della batteria che offre 3minit :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi sono diversi giorni che sto facendo una ricerca sul sito e sul web però nn ho trovato la soluzione
possiedo un S3 con la rom CYANOGENMOD 11 ho fatto un nandroid del telefono con clockworkmod recovery v 6.0.4.6 il file del backup lo messo nella memoria del telefono vorrei spostare il file e salvarmelo sul pc
il problema che non riesco a trovare il file del backup effetuato,con Es explorer ho navigato e non ho trovato la cartella clockworkmod/backup
ho fatto varie ricerche sono andato a vedere il percorso /data/media/clockworkmod; mnt/shell/EMULATED/clockworkmod. non ho trovato niente
mi aiutate per favore? grazie
ciao ragazzi chiedo scusa se vi ho disturbato ,ho capito perchè non vedevo i file di backup era disattivato il root.grazie lo stesso
da quando ho messo la rom coreana 4.4 mi esce fuori ogni tanto una notifica "segnalazione di bug acquisita" se la pigio i dà selezionare un app per condividerla, ed è un file txt.
ma che dovrei farci?
inoltre ho provato ad aprirlo poi da pc e mi si è bloccato :|
(grazie copia e incolla)
Avrei bisogno di una dritta.
Ho un S3 con sopra la Cyanogenmod 11 (nightly)
Vorrei tornare alla stock mantenendo il root e la recovery. Logicamente senza dover rifare tutte le procedure "triangle away"... eccetera.
E' possibile?
Grazie mille
Ciao ragazzi mi sono iscritto perchè ho un problema con il mio s3.
il mio s3 monta cm11 la snapshot m11, ho flashato il devil kernel per provarlo,m non mi è piaciuto molto e allora ho deciso di reflashare l'm11 ma rimane solo il logo della cyanogenmod e non si accende, ho provato a flashare il devil kernel e è partito. come faccio a togliere il kernel e rimettere quello di default se tanto non funziona?
grazie per le risposte in anticipo
già fatto ma senza devil kernel non funziona,per esempio se metto la m9 non funziona nemmeno quella.
rimane il logo sul loop della cyanogenmod ma non parte
salve ragazzi , ho il solito problema con odin che non riconosce il galaxy in download mode, ho provato ad installare kies e nulla , da telefono acceso odin lo riconosce da spento non ne vuole sapere, so che è già stata affrontata ampiamente questo problema ma sono 2 giorni e non riesco a venirne a capo
Hai già anche effettuato i wipe cache e dalvik? Nel caso in cui tu non dovessi risolvere, effettua un full wipe e formatta le partizioni system e preload.
Il pc riconosce correttamente il telefono? Installa gli Android USB driver che trovi sul sito della Samsung: http://developer.samsung.com/android...er-for-Windows
Mi dice che c e un errore quando cerco di formattare preload
Sera ho un problema,ma prima devo ringrazziare Startrek per avermi indicato passo passo come muovermi nella marea di trade per riuscire a fare tutto il necessario a sbrendizzare il mio tel.
torniamo al problema dopo aver effettuato tutta la procedura (privilegi root salvataggio ime e installazione rom sbrend) ora il mio tel e uno scalda pizzette se ci metti due uova sopra le cuoci.....dove ho sbagliato perfavore aiutatemi prima chemi prenda fuoco il tel
Grazie
Buonasera ancora...
siccome sono un deficiente, nonostante il guaio combinato qualche ora fa, ho perseverato nel mio tentativo di mettermi nei guai...
stavolta però, ho installato un firmware di cyanogenmod per testate android 4.4.2. Il problema è che non mi piace, e soprattutto non mi fa tornare indietro...
odin non mi riconosce più il telefono, ed allo stesso tempo le operazioni di wipe e reboot (volume su, power ed home) si sono rivelate nulle.
Come posso riportarlo alla condizione iniziale?
Grazie ancora a chi avrà la pazienza di aiutarmi...
Salve ancora.
Sono riuscito a riportarmi ad un caso più semplice (forse...).
Seguendo questa guida Guida completa al ripristino della garanzia sul Galaxy S3 e Note 2 sono riuscito credo ad eliminare dal mio smartphone la versione di cyanogenmod, eseguendo passo passo quanto descritto nella fase A.
Il problema, che persiste, è che odin continua a non volersi fidanzare con il mio telefono che riporta ancora la scritta "downloading... do not turn off target"...
Quindi c'è la possibilità di trovare la ROM samsung ultima versione (4.3..) già rootata e flasharla da recovery?
Ho cercato su XDA... ma ahimè non ho trovato nulla! Se ci fosse l'ultima ROM samsung, la NA5 per intenderci, già rootata e flashabile da recovery sarebbe davvero una meraviglia.
Senza aggiunto o rimozioni. Proprio come se avessi usato odin con la stock rom di samsung e poi rootato a mano.
Se hai un link... sarebbe mooolto gradito.