CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 809 di 3650 primaprima ... 30970975979980780880981081181985990913091809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,081 a 8,090 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente riguardo il mio problema: ho installato la leaked 4.1.2 sul mio S3 ma mi da problemi con il GPS che non si aggancia come dovrebbe e non mi fa utilizzare il navigatore.
    Per non parlare del consumo batteria che mi sembra nettamente peggiorato rispetto alla versione 4.1.1
    Volevo quindi ritornare alla versione 4.1.1 stock ma non vorrei combinare guai: qual'è la procedura corretta e sicura per poterlo fare?

Grazie in anticipo a chi mi riuscirà ad aiutare

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giazzo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente riguardo il mio problema: ho installato la leaked 4.1.2 sul mio S3 ma mi da problemi con il GPS che non si aggancia come dovrebbe e non mi fa utilizzare il navigatore.
    Per non parlare del consumo batteria che mi sembra nettamente peggiorato rispetto alla versione 4.1.1
    Volevo quindi ritornare alla versione 4.1.1 stock ma non vorrei combinare guai: qual'è la procedura corretta e sicura per poterlo fare?

Per andare sul sicuro ti consiglio di seguire questa guida:

https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

giazzo (02-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giazzo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Per il gps esiste il fix e lo trovi nei vari thread delle rom..per la batteria gli dovresti far fare almeno un paio di cicli di ricarica e poi valutare..o meglio ancora mettere una delle rom che ho in firma tipo frankenstein
    Che riguardo a fluidita stabilita e consumi la ritengo una delle migliori
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

6. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

giazzo (02-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti....ho un problema..ho da poco installato la rom FoxHound Solid Snake 0.1 e sino ad ora nessun problema tutto bene...tranne per la fotocamera...che funziona bene fino a quando non avvio quella anteriore...che appena scatta la foto rimane con l immagine impuntata sull ultima foto scattata....cioè ne scatta anche altre ma io non riesco a vedere piu niente perche rimane imputata sull ultima foto....non è la prima volta che mi capita...e proprio quel tipo di fotocamera che a quanto pare sul mio samsung non va e mi da lo stesso bug...Qualcuno di voi sa come risolverlo??? oppure qualcuno mi sa consigliare un alternativa...cioè magari moddare la fotocamera stock dell S3 ???????????.....Help

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaada Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la recovery?
    Come faccio a cambiare la stock?
    devi rifare il root, oppure flashare il 6.4 con mobile odin

Quote Originariamente inviato da Duddymaister Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....ho un problema..ho da poco installato la rom FoxHound Solid Snake 0.1 e sino ad ora nessun problema tutto bene...tranne per la fotocamera...che funziona bene fino a quando non avvio quella anteriore...che appena scatta la foto rimane con l immagine impuntata sull ultima foto scattata....cioè ne scatta anche altre ma io non riesco a vedere piu niente perche rimane imputata sull ultima foto....non è la prima volta che mi capita...e proprio quel tipo di fotocamera che a quanto pare sul mio samsung non va e mi da lo stesso bug...Qualcuno di voi sa come risolverlo??? oppure qualcuno mi sa consigliare un alternativa...cioè magari moddare la fotocamera stock dell S3 ???????????.....Help
    sempre avuto il problema?
    anche stock e con altre rom?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

posso fare un appunto?
    Credo di essere leggermente OT ma onestamente non so dove postarla sta cosa. Quello che devo dire riguarda la caratteristica principe (o almeno una delle...) che distingue uno smartphone da un telefono...ed è "particolare" il fatto che una cosa come questa faccia difficoltà a trovare posto in un forum che parla solo di smartphone.

Ma veniamo al dunque: possibile che fra tutti i modding (anch'io ho il cell moddato), ecc ecc ecc ecc ecc...con un mostro di s3...non si riesce a copia/incollare niente se non all'interno della stessa app???!?!????

Con gingerbread (per non dire nokia 6630) io tranquillissimamente copiavo/incollavo tutto da tutte le parti!
    Una pagina internet, trovavo un ritaglio, lo copiavo e lo incollavo su whatsapp, su un sms o in polaris e viceversa (da polaris a campo di ricerca google), da polaris a whatsapp e viceversa e tutte le possibili combinazioni.

Me, con s3 super moddato con Revolution HD kernel moddato, ecc ecc...niente di tutto questo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...ditemi che è un brutto sogno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    devi rifare il root, oppure flashare il 6.4 con mobile odin

sempre avuto il problema?
    anche stock e con altre rom?
    Noo solo con Jelly King che montava la stessa fotocamera... Con affetto fotocamera. Stock dell S3 nn ho mai avuto problemi.... Sai cosa posso fare??

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duddymaister Visualizza il messaggio
    Noo solo con Jelly King che montava la stessa fotocamera... Con affetto fotocamera. Stock dell S3 nn ho mai avuto problemi.... Sai cosa posso fare??
    provato già a vedere se c'è un fix nel thread?
    Angeloo, è attento alle notizie riportate, magari ha qualche informazione in più

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho aperto un topic separato visto che non è proprio modding...ma chiedo anche qui.
    il mio s3 non si accende,nè va in download mode (va fatto a batteria inserita?) nè da altri segni di vita.
    provato con 2 batterie e senza.
    ha un fw samsung no brand,era brand.
    in assistenza me lo prendono? cosa posso inventarmi per riportarlo in condizioni garanzia?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    ho aperto un topic separato visto che non è proprio modding...ma chiedo anche qui.
    il mio s3 non si accende,nè va in download mode (va fatto a batteria inserita?) nè da altri segni di vita.
    provato con 2 batterie e senza.
    ha un fw samsung no brand,era brand.
    in assistenza me lo prendono? cosa posso inventarmi per riportarlo in condizioni garanzia?
    con calma, non si è più acceso e non entra in download mode?
    ovvio che deve essere inserita la batteria
    devi mantenere premuto contemporaneamente volume giu+tasto home+tasto accensione finchè non si avvia la schermata

avevi fatto il root?

continuiamo nel thread che hai aperto
    Ultima modifica di dieguccio; 03-12-12 alle 15:09

Pagina 809 di 3650 primaprima ... 30970975979980780880981081181985990913091809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio