Aiuterrimo (supersu sparito su S3 4.3)
Salve a tutti, sono nuovo qui su Androidiani
Ho un problema
ho aggiornato il mio galaxy s3 alla versione 4.3, ma l'icona di supersu è sparita..
la suddetta applicazione, però, è presente nel manager di app in impostazioni
ho provato con CWM recovery a reinstallare, e ad scaricare dallo store.. ma nulla
ho eseguito la procedura di root parecchie volte su odin, ma nulla..
:cry:
non vorrei ricorrere a soluzioni ''drastiche'' come formattazione ecc.
consigli?
Cancellazione totale contenuto S3
Ciao a tutti, sono nuova del forum e faccio fatica a trovare gli argomenti.
La domanda che ho e' la seguente: ho appena acquistato un nuovo S3 Neo e vorrei riportare il vecchio S3 (funzionante ma un po' "spompato") alle condizioni di quando l'avevo appena acquistato. Cerco di spiegarmi: vorrei lasciare intatto il sistema operativo che ci e' installato (almeno per ora) e fare un reset o qualcosa che pero' cancelli TUTTO quanto installato da me, foto, msg, ecc.ecc. compresi, insomma lo rivorrei esattamente come quando lo si toglie dalla scatola dopo averlo acquistato.
Vorrei capire se c'e' una sequenza di comandi che ripulisca tutto, vorrei evitare di andare a manina disinstallando le app e cancellando le varie directory; il telefono non e' stato sbloccato ne' vorrei farlo (almeno per ora).
Grazie; se questo non e' il forum corretto, indirizzatemi per favore
Anna
S3 con Cyanogenmod completamente inutilizzabile
Buona sera ragazzi ... ho un samsung galaxy s 3 con cyanogenmod .. da un 2 mesi il telefono è diventato inutilizzabile ... non si carica .. si accende a fatica .. spesso si impalla sulla scritta samsung .. io penso che la soluzione sia ripristinare il firmware originale ma non sò come fare oltretutto perchè avendo il tasto del volume - rotto non sò neanche come farlo accendere in download mode .. cortesemente aiutatemi ... grazie in anticipo