Visualizzazione stampabile
-
Eh il probl è che non mi dia piu l errore status 7 ho dovuto rifleshare la rom stock 2 volte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sodomino
Eh il probl è che non mi dia piu l errore status 7 ho dovuto rifleshare la rom stock 2 volte...
Quindi adesso sei tornato completamente stock? Adesso se vuoi rifare modding dovrai ricominciare tutto da capo. :eek:
-
Sisi lo so ho gia i permessi di root è che non so che recovery insrallare per evitare quell'errore!! Grazie tante per ora.
-
Quote:
sodomino
Sisi lo so ho gia i permessi di root è che non so che recovery insrallare per evitare quell'errore!! Grazie tante per ora.
Qualsiasi recovery aggiornata! L'elenco delle discussioni lo trovi in prima pagina del caffè Point S3. P. S. A me piace molto la TWRP. ;):cool:
-
Quote:
fbo83
Ciao a tutti, ho un problema con il mio s3, aveva perso imei, facendo *#06# dava imei null . da un giorno all'altro senza fare niente.
Oggi dopo un mese spento, lo accendo e magicamente e tornato imei.
Come posso fare per avere un backup efs ho la stock 4.3 e può succedere che scompaia di nuovo?
Il problema si é ripresentato, imei sparito senza fare niente.
Come posso risolvere?
Il telefono non é più in garanzia
-
Un saluto a tutto il forum ho il seguente problema: ho appena rimesso la stock 4.3 col kernel boeffla relativo ma quando apro la fotocamera mi da errore, ho provato a fare wipe cache e davil cache con la recovery Phila touch 6, ma il problema rimane, che posso fare?
-
Quote:
magic19704
Un saluto a tutto il forum ho il seguente problema: ho appena rimesso la stock 4.3 col kernel boeffla relativo ma quando apro la fotocamera mi da errore, ho provato a fare wipe cache e davil cache con la recovery Phila touch 6, ma il problema rimane, che posso fare?
Scarica il kernel stock dal sito del boeffla, flashi da recovery e scatti una foto. Dopodiché puoi riflashare il boeffla
-
Quote:
edosossi
Scarica il kernel stock dal sito del boeffla, flashi da recovery e scatti una foto. Dopodiché puoi riflashare il boeffla
Grazie x la risposta ma non trovo il kernel stock mi puoi postare il link? Grazie mille e saluti.
-
Quote:
magic19704
Grazie x la risposta ma non trovo il kernel stock mi puoi postare il link? Grazie mille e saluti.
Lo puoi scaricare da qui...la versione dipende dal firmware che hai attualmente.
-
Quote:
edosossi
Lo puoi scaricare da
qui...la versione dipende dal firmware che hai attualmente.
Grazie mille ho fatto quanto sopra e funziona, solo che ho perso il root, si può fare dalla recovery?
Saluti.
-
Quote:
magic19704
Grazie mille ho fatto quanto sopra e funziona, solo che ho perso il root, si può fare dalla recovery?
Saluti.
Prova fleshando questo SuperSU Download
-
Quote:
fbo83
Il problema si é ripresentato, imei sparito senza fare niente.
Come posso risolvere?
Il telefono non é più in garanzia
Nessuno sa darmi qualche consiglio?
-
Quote:
fbo83
Nessuno sa darmi qualche consiglio?
Il backup della efs lo avevi fatto quando si è rimesso a funzionare.
-
Non ho fatto in tempo.
Ma come é possibile che vada e venga da solo? É un problema software o hardware?
Grazie
-
Quote:
startrek
Tantissime volte grazie fatto flash root ottenuto! Saluti.
-
primo mio tentativo, stò provando a flasare questo rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
la v2 ma mi esce un problema credo sia "set_metadata_recursive: some changes failed
e: error in /external_sd/rom 4.4 + suxsu/back-to-n00t_ROM_v2.zip
(status 7)
installation aborted
edit: sto provando con un altra recovery
edit 2: ok pare andare, è partito.
-
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, ma ho un problemino.
ho come ROM l'ultima ArchiDroid (2.5.3) e come Recovery la 6.48.4.
Volevo fare un nandroid backup sulla SD esterna(4GB mi esce fuori), inizia a farlo ma mi si blocca sempre nella fase di Backing up /data
esce scritto
>> Backing up /data...
Killed
Done 3106/4000Mb
E: Error while making a backup image of /data!
AIUTO!!
-
Quote:
luki87
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, ma ho un problemino.
ho come ROM l'ultima ArchiDroid (2.5.3) e come Recovery la 6.48.4.
Volevo fare un nandroid backup sulla SD esterna(4GB mi esce fuori), inizia a farlo ma mi si blocca sempre nella fase di Backing up /data
esce scritto
>> Backing up /data...
Killed
Done 3106/4000Mb
E: Error while making a backup image of /data!
AIUTO!!
Hai abbastanza spazio sulla sd?
-
Quote:
ivano949
Hai abbastanza spazio sulla sd?
Siiii! Infatti non capisco, ma per 4 volte di seguito si blocca li!!!:'(
-
Quote:
luki87
Siiii! Infatti non capisco, ma per 4 volte di seguito si blocca li!!!:'(
La recovery che usi ha la possibilità di fare il nandroid compresso?
-
Quote:
satoshi
La recovery che usi ha la possibilità di fare il nandroid compresso?
mmmmh compresso?? cioè?? non so se phliz ce l'ha!
-
Quote:
luki87
mmmmh compresso?? cioè?? non so se phliz ce l'ha!
Io con la TWRP posso decidere se comprimere o meno il nandroid. :cool:
Per verificare di non avere spazio occupato inutilmente prova ad andare nella funzione di ripristino dei nandroid e vedi se te ne appare più di uno, in quel caso elimina quelli più vecchi. ;)
-
Quote:
satoshi
Io con la TWRP posso decidere se comprimere o meno il nandroid. :cool:
Per verificare di non avere spazio occupato inutilmente prova ad andare nella funzione di ripristino dei nandroid e vedi se te ne appare più di uno, in quel caso elimina quelli più vecchi. ;)
Li ho eliminati tutti...anzi spostati. E su phliz mi pare non ci sia questa possibilità! Ho provato anche a farlo su pennetta usb ma nulla...uguale.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/10/02/juqy3a7y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/10/02/a4apugyz.jpg
Se può essere utile allego gli screenshot delle impostazioni.
Mi sapete dare qualche dritta?
Almeno provare qualcosa per rianimarlo.
Grazie
-
Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema.
Una settimana fa avevo installato ArchiDroid e usando il cellulare ho notato che mi creava due problemi:
1) Non mi condivideva le immagini su Whatsapp.
2) Non mi impostava come suoneria predefinita una che volevo mettere.
(Premetto che avevo sia le immagini che la musica nella memoria interna).
Pensando fosse un problema di ROM, oggi l'ho cambiata e ho messo Imperium, ma continuava a darmi lo stesso problema.
Seguendo il consiglio di un utente, ho provato a mettere quell'immagine che non mi inviava nella memoria SD esterna e, provando l'invio, funzionava perfettamente; allora ho provato a posizionare la canzone nella memoria SD e finalmente me l'ha impostata come predefinita.
Quale pensate sia il problema? Con la ROM stock non mi ha mai dato questo problema.
Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
fbo83
Niente backup efs giusto?
-
Esatto, niente backup. Come spiegavo più indietro mi era tornato da solo imei e poi e scomparso
-
Quote:
fbo83
Esatto, niente backup. Come spiegavo più indietro mi era tornato da solo imei e poi e scomparso
Hai già provato a flashare un modem?e a fare un deep clean?
-
Avevo provato qualche tempo fa a flashare il modem ma non era servito.
Se mi dai un link riprovo e anche il deep clean
-
Quote:
fbo83
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515 questo per i modem
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896 questo deep clean ti consiglio il 2 più profondo
Quote:
fbo83
-
Quale modem dovrei mettere?
-
Quote:
fbo83
Quale modem dovrei mettere?
Uno qualsiasi ti consiglio il primo no brand
-
Ho scaricato dal playtime un gioco e all avvio mi esce supera che chiede un permesso (ho negato) ma il gioco rivela credo che uso una custom rom, come fo'?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7a89991f69.jpg
-
Salve a tutti, sto provando a flashare la Rom Cyanogen mod 11, da firm stock, ma quando vado da recovery per installare il .zip, mi esce no "md5 file found", e l'operazione non va in porto.
Ho seguito tutto alla lettera, ho utilizzato prima ClockWorkMod Recovery e successivamente openrecovery, stessa sorte, che devo fare ?
-
Quote:
andx47
Salve a tutti, sto provando a flashare la Rom Cyanogen mod 11, da firm stock, ma quando vado da recovery per installare il .zip, mi esce no "md5 file found", e l'operazione non va in porto.
Ho seguito tutto alla lettera, ho utilizzato prima ClockWorkMod Recovery e successivamente openrecovery, stessa sorte, che devo fare ?
Se sei su TWRP, quando clicchi su install e poi sulla rom.zip devi togliere il segno di spunta da "Zip file signature verification". Su altre recovery non so.
Verifica anche la rom, prova a decomprimerla su pc, che non sia corrotto il file.;)
-
Ciao ragazzi ma per un s3 con 4.3 build NH4 brandizzato vodafone si può fare qualcosa? cioè root custom e installazione di altra rom?
-
Quote:
wonderdroid
Ciao ragazzi ma per un s3 con 4.3 build NH4 brandizzato vodafone si può fare qualcosa? cioè root custom e installazione di altra rom?
Quì ci sono tutte le info di cui hai bisogno https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html ;)
-
Quote:
OsAndroid2012
Se sei su TWRP, quando clicchi su install e poi sulla rom.zip devi togliere il segno di spunta da "Zip file signature verification". Su altre recovery non so.
Verifica anche la rom, prova a decomprimerla su pc, che non sia corrotto il file.;)
Già fatto tutto quanto scritto, e il file è scaricato direttamente dal sito ufficiale, ho levato la spunta, niente da fare
-
Quote:
andx47
Già fatto tutto quanto scritto, e il file è scaricato direttamente dal sito ufficiale
Te lo fa solo con questa rom o anche con altre?
-
Quote:
OsAndroid2012
Te lo fa solo con questa rom o anche con altre?
Mai installate altre rom, la cyano è l'unica che mi interessa