CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 3650 primaprima ... 408088899091921001401905901090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

se tolgo la sd esterna (avevo provato per scrupolo) mi dice che non c'è la schedina da formattare.... lol, ma facendolo con il ripristino di fabbrica perdo il root ? e su rom personalizzate si fa ugualmente ?
    devo ancora guardare certe cosa... ancora grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

fatto... momento di paura con l'omino verde che si è fatto rivedere per sparire quasi subito ...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdk13 Visualizza il messaggio
    se tolgo la sd esterna (avevo provato per scrupolo) mi dice che non c'è la schedina da formattare.... lol, ma facendolo con il ripristino di fabbrica perdo il root ? e su rom personalizzate si fa ugualmente ?
    devo ancora guardare certe cosa... ancora grazie
    fatto... momento di paura con l'omino verde che si è fatto rivedere per sparire quasi subito ...
    il format non fa perdere nulla al firmware, solo dati e applicazioni scaricate

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    il format non fa perdere nulla al firmware, solo dati e applicazioni scaricate
    lo sospettavo ma non ero sicuro... infatti prima di leggere avevo provato andando per esclusione... adesso inizio a capirci qualcosa... ho provato un po' di rom quella che mi piace di più è la fox per ora ma anche l'omega mi sembra interessante, la wanam la devo ancora provare, con cucina interna sono solo 4 o5 le rom disponibili ? ... quella che cambiava la risoluzione aokp mi sembra non è presente nel forum ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

lo sospettavo ma non ero sicuro... infatti prima di leggere avevo provato andando per esclusione... adesso inizio a capirci qualcosa... ho provato un po' di rom quella che mi piace di più è la fox per ora ma anche l'omega mi sembra interessante, la wanam la devo ancora provare, con cucina interna sono solo 4 o5 le rom disponibili ? ... quella che cambiava la risoluzione aokp mi sembra non è presente nel forum ?
    si infatti, non è presente
    prova la checkrom, oppure la zeroOne

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

la check l'ho provata velocemnte, non mi dispiace ma mi piaceva di più la fox... e la zeroone l'ho già scaricata ma non l'ho installata perchè non mi piace che ci siano tutti gli aggiornamenti singoli e non la rom intera aggiornata... ma se me la consigli ci farò un giro a breve

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

la check l'ho provata velocemnte, non mi dispiace ma mi piaceva di più la fox... e la zeroone l'ho già scaricata ma non l'ho installata perchè non mi piace che ci siano tutti gli aggiornamenti singoli e non la rom intera aggiornata... ma se me la consigli ci farò un giro a breve
    non lo provata, non saprei!!

la dragon?
    provata?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

no... visto che non ho tempo infinito cercavo un po' di fare di selezione... quindi davo una letta al 3d della rom... e qnd vedevo commenti positivi o quando avevano la cucina le scarico, adesso ho provato velocemente la check, la fox e l'omega... l'omega la tolgo subito ma mi sembra interessante, la fox penso sia la migliore ed è quella che ho usato di più, l'ho tenuta qualche giorno... la check è quella che mi ha entusiasmato meno

entro sera cerco di guardare velocemente la blackstar la revolution, zeroone e la xlite e perchè no la aokp e dopo faccio un'altra pulizia di fondo e cerco di mettere quella che mi sembra migliore e usarla per un po'... anche perchè sono abbastanza impegnato e a parte oggi non ho molto tempo per impazzire con il cel... tanto una volta scaricate sapendo i pro e i contro diventa un'attimo decidere cosa mettere e cosa no... devo ancora decidere le app di base, ho una lista in continuo aggiornamento perà inizio ad avere una base abbastanza solida
    se hai qualcosa da consigliare dovrei esserci fino a sera

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

no... visto che non ho tempo infinito cercavo un po' di fare di selezione... quindi davo una letta al 3d della rom... e qnd vedevo commenti positivi o quando avevano la cucina le scarico, adesso ho provato velocemente la check, la fox e l'omega... l'omega la tolgo subito ma mi sembra interessante, la fox penso sia la migliore ed è quella che ho usato di più, l'ho tenuta qualche giorno... la check è quella che mi ha entusiasmato meno

entro sera cerco di guardare velocemente la blackstar la revolution, zeroone e la xlite e perchè no la aokp e dopo faccio un'altra pulizia di fondo e cerco di mettere quella che mi sembra migliore e usarla per un po'... anche perchè sono abbastanza impegnato e a parte oggi non ho molto tempo per impazzire con il cel... tanto una volta scaricate sapendo i pro e i contro diventa un'attimo decidere cosa mettere e cosa no... devo ancora decidere le app di base, ho una lista in continuo aggiornamento perà inizio ad avere una base abbastanza solida
    se hai qualcosa da consigliare dovrei esserci fino a sera
    ti vedo super organizzato

se hai bisogno di qualcosa, bussa pure

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

diciamo che quando entro in un mondo nuovo cerco di organizzarmi, adesso inizio a capire un po' come funziona la rom, ho dei criteri sulla ricerca... inizialmente è tutto nuovo e bello di conseguenza non si riesce a dare una giusta valutazione, adesso sono in quella fase in cui vedo continuamente cose nuove da provare... ma tra poco mi calmo, il più è fatto... cmq ripeto organizzato magari lo sto diventando ma una lista di app per diminuire la ricerca non guasta ... qnd uno è collaudato ed ha esperienza in qualcosa ne sa di più... sono tutto orecchie

Pagina 90 di 3650 primaprima ... 408088899091921001401905901090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio