CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 3650 primaprima ... 901401801881891901911922002402906901190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, alla fine ieri ho provato un pò di rom e sono rimasto sulla checkrom che mi sembra la più veloce..ora vorrei provare a installare un altro kernel visto che mi sembra abbia quello stock..avete consigli su quale, come posso fare per flasharlo?
    sul come dipende dal kernel, se ha la versione CWM, allora si flasha da recovery, come le rom, dopo aver effettuato un wipe cache e un wipe dalvik
    se invece ha l'estenzione .tar va flashato da odin, come quando si fà il root
    la checkrom, ha la kitchen interna, li puoi scaricare da li e a secondo del formato, vedrai come poterlo flashare
    chiedi nel thread della tua rom, quale stanno provando e che ti consigliano, oppure chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tilizzate.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Majicoo (31-07-12)

  3.  
  4. #1892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    sul come dipende dal kernel, se ha la versione CWM, allora si flasha da recovery, come le rom, dopo aver effettuato un wipe cache e un wipe dalvik
    se invece ha l'estenzione .tar va flashato da odin, come quando si fà il root
    la checkrom, ha la kitchen interna, li puoi scaricare da li e a secondo del formato, vedrai come poterlo flashare
    chiedi nel thread della tua rom, quale stanno provando e che ti consigliano, oppure chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tilizzate.html

    Ok grazie, quindi abbastanza semplice e non comporta perdita di dati..su odin andrebbe messo su PDA?

    P.S ne approfitto per chiederti se sai se facendo un dalvik si perdono i salvataggi dei giochi, se si nel caso con titanium si possono ripristinare?

  5. #1893
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Ok grazie, quindi abbastanza semplice e non comporta perdita di dati..su odin andrebbe messo su PDA?

    P.S ne approfitto per chiederti se sai se facendo un dalvik si perdono i salvataggi dei giochi, se si nel caso con titanium si possono ripristinare?
    si su PDA, ma ricorda che il flash di un kernel alza di nuovo il counter se fatto da odin
    prendi in considerazione questa applicazione e la sua guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html

    non aumenta il counter

    solo il wipe data/factory, fa perdere i dati, il cache e il dalvik, no!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Majicoo (31-07-12)

  7. #1894
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ok capito..che poi avendo messo la cwm ho notato che facendo il data factory non cancella per esempio le foto e i video, non ho però controllato per i dati delle app..ho visto solo che per cancellare tutto bisogna andare su format sd..grazie della dritta, altrimenti basterebbe anche riusare l applicazione triangle away giusto?

  8. #1895
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    il wipe data, cncella applicazioni e suoi dati, ma non tocca foto o altro sulla memoria

    si andrebbe usato triangle di nuovo

    con mobile odin, non servirebbe



    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Ok capito..che poi avendo messo la cwm ho notato che facendo il data factory non cancella per esempio le foto e i video, non ho però controllato per i dati delle app..ho visto solo che per cancellare tutto bisogna andare su format sd..grazie della dritta, altrimenti basterebbe anche riusare l applicazione triangle away giusto?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Majicoo (31-07-12)

  10. #1896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    il wipe data, cncella applicazioni e suoi dati, ma non tocca foto o altro sulla memoria

    si andrebbe usato triangle di nuovo

    con mobile odin, non servirebbe

    Chiarissimo grazie mille..grazie a te sto iniziando a capirci qualcosa

  11. #1897
    Androidiano L'avatar di KevinWoof


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate se questa domanda è già stata fatta , ma ci sono 190 pagine e non vorrei leggerle tutte :

    E' possibile rimuovere dallo Stato del Dispositivo la scritta "Modificato" ? Se si come ? Devo ripristinare tutto o ce qualche App che fa "miracoli" ???

    Grazie in Anticipo

  12. #1898
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KevinWoof Visualizza il messaggio
    Scusate se questa domanda è già stata fatta , ma ci sono 190 pagine e non vorrei leggerle tutte :

    E' possibile rimuovere dallo Stato del Dispositivo la scritta "Modificato" ? Se si come ? Devo ripristinare tutto o ce qualche App che fa "miracoli" ???

    Grazie in Anticipo
    per ritornare a normale, devi riflashare il firmware, e quindi perdere i permessi di root

  13. #1899
    Androidiano L'avatar di KevinWoof


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    per ritornare a normale, devi riflashare il firmware, e quindi perdere i permessi di root
    Beh , se li perdo pace , mi interessa perchè sta dando problemi il cellulare e ho letto che in caso che lo stato sia modificato l'assistenza sarà a pagamento .

    Comunque non sono esperto di queste cose ... E quindi , c'è una guida ? Se si mi potresti dare il Link ? Te ne sarei grato

  14. #1900
    Androidiano L'avatar di nerone666


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    da dre a la stasion...
    Messaggi
    157
    Smartphone
    citofono blue

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KevinWoof Visualizza il messaggio
    Beh , se li perdo pace , mi interessa perchè sta dando problemi il cellulare e ho letto che in caso che lo stato sia modificato l'assistenza sarà a pagamento .

    Comunque non sono esperto di queste cose ... E quindi , c'è una guida ? Se si mi potresti dare il Link ? Te ne sarei grato

    Scusa è la stessa oparazione che hai fatto per modificare il tuo, ti sei salvato la rom che avevi quando hai comprato il cell?
    Se si la flashi sul telefono e torni alla normalità. Non installare più cwm e super su modificati e nemmeno triangle away e lasci il cell così come comprato.

    edit: ma hai scritto che non sei esperto ma hai un s3 modificato, l'hai comprato usato così?

Pagina 190 di 3650 primaprima ... 901401801881891901911922002402906901190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy