e si questo lo sapevo però che sta sempre al 70% vuol dire che c'è qualcosa che la consuma e quindi il tutto dovrebbe incidere anche sul consumo di batteria. che ne dici?
Ho messo la nuova uk ma ho alcuni dubbi, messa con mobile odin..
Non ho fatto wipe..devo farli?quali?vorrei non dover reinstallare o reimpostare tutto.
In mobile odin ho settato di non cambiare la recovery..ma il root secondo voi è rimasto o devo rifarlo?
Posso mettere un altro modem e il kernel phenomenal?si dice siano incompatibili
Sapete se hanno risolto lo standby cella? Mi sembra alto come valore..rifaccio il fix?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
ValoX (08-07-12)
scrivo per chiedere aiuto a qualcuno più capace di me...
praticamente non volendo mettere una rom cucinata sul mio galaxy s3 ho cercato un po' in giro un metodo per modificare/avere più toggle nella statusbar e... sono incappato in un tutorial sul sito xda di wanam...
ora ci ho anche provato ma non riesco a comprendere tutti i passaggi... non so se posso fornire il link in merito.
se non ho capito male questo permetterebbe di aggiungere una sorta di menù per ampliare la status bar e personalizzarla...
se qualcuno ne è capace perchè non prova a farlo ? ne sarebbero grate molte persone ( credo )
altra piccola domanda... il file SystemUi.apk è universale per tutti ? cioè se qualcuno di voi lo modifica poi va bene a tutti ?
grazie
ps: non riesco a mettere il link ( mi dice che mi è vietato)