questo link l'ho preso dal forum.
Guarderò la guida grazie ma se mi aiuti mi fai un favore grazie![]()
![]()
questo link l'ho preso dal forum.
Guarderò la guida grazie ma se mi aiuti mi fai un favore grazie![]()
![]()
Ultima modifica di Mere; 09-07-12 alle 21:50 - Motivo: mere
ma se porta a un'altro forum, sinceramente credo ti confonda, comunque senza polemizzare, che non serve
la guida che ti ho postato è semplicissima, scarica il cf root 6.3, oppure il 6.4, se hanno aggiornato la prima pagina
apri odin, dezippi prima lo zip
carichi in pda di odin il file .tar che ottieni dallo zip
colleghi il cellulare in download mode, una volta che odin ti ha riconosciuto, dai start e attendi che finisca e il cellulare si riaccenda da solo
[QUOTE=dieguccio;1855076]Comunque guarda, con la CF root 6.0 come la guida che mi hai linkato te la questione non funziona, perchè ho provato anche con quella... e ho fatto tutto alla lettera mi pare, forse sfugge qualcosa.
Ma una volta fatto tutto il procedimento e riavviato il terminale devo aspettare molto o dovrebbe andare subito?
Ragazzi sono al mio primo flash su android e mi sto perdendo in qualche cavolata... almeno spero... stavo facendo i vari wipe per poi flashare il file .zip.... ma non mi accede alle directory e qualsiasi cosa io faccia ho l'omino verde di android con qualcosa di blu che gira... se clicco smette e poi qualsiasi cosa io faccio ricomincia... cosa devo fare e cosa sarebbe successo ? avevo già visto questa situazione ma si era riavviato senza problemi... adesso no !?
help
edit per essere più preciso
ho fatto wipe data
wipe cache
advanced per il wipe davlik se non sbaglio... e adesso non posso fare altro...
why ?
Ultima modifica di mdk13; 09-07-12 alle 23:57
Restava fermo nella schermata con le varie possibilità per fare il wipe... cwm riavviato con i tasti volume su centrale accensione... e non si muoveva... qualsiasi cosa facessi c'era l'omino verde con qualcosa di blu che girava nella pancia (avrai presente) , ero indeviso se togliere la batteria ma ho aspettato e dopo un po'... è andato tutto, l'unica cosa ho dovuto aspettare e rientrare in cwm in un secondo momento per installare la rom, non sono riuscito a fare i wipe e subito dopo l'installazione... 2 volte che ho provato... 2 volte non ci sono riuscito... sono nabbone io o può essere qualcosa da sistemare ?