Certo hai ragione..ma io non vedo l'utilità di azzerare ogni volta il counter dei flash...lo si fa quando veramente si deveparere personale ovviamente
![]()
Certamente..ma non vedo l'utilità di azzerare il counter e poi flashare una rom mod..tanto se il telefono non parte sempre modificato rimane,a prescindere dai contuer attivi o meno..
Ciao ragazzi, se prendo il root del mio dispositivo tramite il toolkit posso comunque utilizzare TRIANGLE AWAY o non c'è bisogno? Non sono riuscito a capire se il dispositivo risulta modificato ed il counter incrementato anche con questa tecnica (toolkit).
Ho anche un altra curiosità che riguardava il tipo di mod che andavo ad eseguire ovvero:
* root + flash insecure boot
questo genere di mod oltre a permettere di installare app tipo titanium backup ed altro mi permetterebbe anche di installare fix come quello per la fotocamera?
Se dovessi fare il restore del firmware originale per assistenza dovrei installare CWM giusto?
Non conosco alla perfezione il toolkit, ma se non sbaglio triangle away non serve.
Perché non usi questo
GUIDA AL ROOT S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1670812
È veloce e dopo fai quello che vuoi:applicazioni, fix, mod., rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
aiuto raga stavo passando dalla cyano alla fox quando ho scaricato il file l'ho messo nel cell ho fatto i wipe e adesso rimane sulla scritta galaxy s3 come devo fare per un deep clean? il mio e brandizzato 3 vorrei almeno ritornare alla stock ma con un firmware nobrand