Hai fatto il root con autoroot ma devi mettere anche la recovery se vuoi quelle opzioni. Oppure fare il root con cf 6.4
<{[ - LightForceROM User - ]}>
ciao ragazzi ho avuto un problema ma adesso ho risolto tutto, solo che vi dico il problema cosi che non mi succeda di nuovo
ieri volevo fare un deepclean 1 (era la mia seconda volta) per pulire dopo migliaia di flash. come nella guida faccio un wipe della cache dalvik data, poi faccio format system, spengo il telefono e mando in download mode. posiziono i tre file su odin e faccio start. collego,mi esce added,setup connections e dopo mi esce : sboot.bin e altro (nn mi ricordo) e in alto compare la scritta FAIL
allora ho provato a rifare la procedura del deep 2 ma rimane fissa la scritta setup connection.....
allora provo a flashare il firmware del 4.0.4 4.1.1 4.1.2 ma in tutti i casi si ferma sulla scritta setup connection....
accendo il telefono ma si era brikkato
allora seguo una guida e riesco a ripristinare il tutto !!!!
ora pero ho paura ad usare odin e attendo una vostra risposta dicendomi qual'e il problema !!!
grazie
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
con la 6.4 Odin non fa nulla, vede il file.tar ma non lo elabora......
come faccio a mettere la recovery?ormai ci sono miseria ladra.......mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua.....anzi, di vino.....sarà per quello
Ultima modifica di dieguccio; 20-02-13 alle 09:28
Chi fa da se.........diventa cieco!
prima del deep avevo il siyah kernel con imperium 7 e revolt jb. volevo fare un po di pulizia per rimettere tutto stock e ripartire da zero
ho risolto seguendo una guida
Galaxy briccato? Rimediare con One-Click Unbrick
vai in download e guarda se e tutto ok
Ultima modifica di dieguccio; 20-02-13 alle 09:29
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
installa una recovery, esempio la TWPR
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-01-17-a.html
farai tutto da telefono, senza odin![]()
allora ho fatto esattamente così mentre avevo firmware 4.1.1 e i permessi di root li ho ottenuti completando con busybox installer...
poi ho eseguito il debrand(questo proprio con la vostra guida che mi è sembrata la migliore) e ho fatto la solita procedura con odin e ho installato con successo il firmware 4.1.2 e giustamente non avevo più i permessi di root ...rifaccio lo stesso procedimento che avevo usato per ottenere i permessi di root ma niente...allora riprovo senza l'autoreboot di Odin ma ancora niente permessi di root...per averli ho usato la CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300 . tar ......prima ha funzionato alla perfezione e adesso non più...(ho riprovato più volte a rifarlo)
Ps:è stato poco saggio chiudere la mia discussione per farmi postare qui, risulta una miscellanea di dubbi diversi e ci sovrapponiamo tra di noi per parlare..
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto al forum anche se lo seguo da molto tempo.
Questa volta mi sono dovuto iscrivere xkè io ho un piccolo quesito da chiedere...
Sono uno di quelli che piace cambiare rom e vedere cosa offrono di nuovo.
Il mio problema è questo, a me piacerebbe montare una cm10.1 ma come tante altre rom montano l'applicazione Apollo... non la sopporto! ..scusate ma non mi trovo, mi da proprio fastidio... ecco io volevo chiedere se appunto c'è un sistema da inserire il lettore stock di samsung anche su varie rom...
Se potete darmi un link dove posso scaricare un pacchetto zip da flashare con recovery o con odin, insomma vorrei avere la possibilità di mettermi il mio lettore samsung su qualsiasi rom monti. Aiutatemi please...
N.B.: Adesso magari prenderò parole xkè ho sbagliato discussione ma chiedo scusa anticipatamente e giuro che ho guardato bene nel forum se c'era qualche notizia su tale quesito sebbene la modalità di ricerca dice di essere momentaneamente disattivata. chiedo umilmente scusa!
Attendo aiuto. grazie mille
Ultima modifica di Metiu87; 03-02-13 alle 14:45