Ho seguito la prima parte della guida di Mobile Odine e ho il firmware italiano
continua a darmi i messaggi di errore tipo processo android.process.acore è stato arrestato mi un altro messaggio è: il programma rubrica e stato arrestato, e praticamente non mi permette di fare nulla dimmi tu cosa posso fare grazie mille
Non mimi permette si fare la secondaseconda parte della guida e e non posso usare nulla del telefono ... lo collegato a kies tramite usb e me lo vede vede il modello e anche il firmware e dice che è il più aggiornato allora ho provato a fare un ripristino dal backup fatto su kies... ma non me lo fa fare perché dice che ci sono problemi con la gestione della memoria del dispositivo
giomeister (18-08-12)
la cosa strana, almeno credo, che dopo che ho fatto il full wipe ho ancora i permessi di root e mi sono ritrovato come applicazione ancora installata supersu..normale?
giomeister (18-08-12)
posso dirti Diego..mi sa che non tocco più nulla..ma toglimi una curiosità se adesso lo portassi in assistenza sarebbe ancora in garanzia? ma cosa era successo prima che mi si era sputtanato il telefono? adesso teoricamente è tutto apposto...posso andare a vedere da qualche parte se c'è qualcosa che non va? se si dove?
giomeister (18-08-12)