HsDLDante (26-08-12)
Mmm ok e dopo come faccio a settare tutto che il touch non va? :/
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
HsDLDante (26-08-12)
Segui questa guida
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Si ho solo flashato il no brand, visto che avevo già avuto qualche problemino ho dett meglio non rischiare facendo il cwm e root, lo stato del dispositivo è official, o normale, avevo controllato ieri visto che ogni tanto andava ecc, rieseguo la procedura di bradn, full wipe, flash, full wipe e flash
HsDLDante (26-08-12)
Ok brand messo, si è accesso e mi da da settare tutto, lingua ecc, difatti ora me lo da in inglesedevo fare altro?
Ciao ragazzi, come da consiglio del buon dieguccio scrivo qui.
Qualche giorno fa, dopo una serie di flash custom ROM, volevo tornare alla stock e ripristinare la garanzia.
Per fare questo, dopo aver azzerato il contatore (Triangoli) ho fatto un bel wipe di TUTTO (data, cache, dalvic cache, format SD)
Dopo ciò o flashato da ODIN i seguenti files:
CODE_I9300XXALE8_554452_REV00_user_low_ship.tar.md 5
CSC_OJV_I9300OJVALE7_CL547448_REV00_user_low_noshi p.tar.md5
MODEM_I9300XXLE8_REV02_REV04_CL1145430.tar.md5
Contenuti nel file "Deep Clean v2 GT-I9300.zip" della guida Deap Clean 1
A flash completo tutto è tornato correttamente a Stock e tutto funzionante.
Mi sono accorto però che, mancando la barra di regolazione luminosità, non si trattava dell'ultimo FW.
Cercando di fare l'update FOTA il cellulare mi dice "Nessun aggiornamento trovato"
Il Kies da PC mi dice "Terminale non supportato per gli aggiornamenti"
Per verificare che non avessi ripristinato FW no brand su Product code brand ho installato Check Fus.
Il risultato è il seguente:
Che razza di product code è AFR?? io conoscevo ITV (no brand), OMN (Vodafone), TIM, ecc... ma non trovo da nessuna parte AFR.
Cosa devo fare per ripristinare la garanzia del terminale e consentirgli il download degli aggiornamenti?