Ok. Tuto risolto. Sarà stata la presenza "viaggiante" di Dieguccio, ma ho risolto il problema del backup.
La cosa che mi aveva allertato era il fatto che quando aprivo cw manager mi diceva che dovevo avere un cf versione almeno 1.1.
Pertanto ho istallato tramite odin (finalmente funzionante con il portatile anzichè il fisso) CF-SGS3-CWM-v5.5-v1.5.
Poi sono andato in recovery e finalmente ho visto il backup lavorare (questa volta una scheggia).
Portato il backup a buon fine.
Grazie a Dieguccio per la sua continua presenza.
Mad
facendo la procedura per il root si perdono le applicazioni istallate? grazie
scusatemi volevo sapere come è possibile fare un ripristino dei soli dati fatti col nandroid backup?
il punto di partenza, immagino, sia fare un nandroid backup, ma non mi pare si possa fare dei soli dati. giusto?
devo farlo di tutto e poi posso eventualmente ripristinare solo i dati? se così è vorrei sapre come si fa.
grazie a tutti
mi interessava capire come si facesse quello che ho scritto e che ho trovato nella discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-evohd.html
dove a proposito dell'installazione è scritto "Se volete una istallazione pulita, effettuate un full wipe, e dopo il flash, per velocizzare il ripristino dei vostri dati
effettuate un restore da nandroid dei soli dati"
grazie
ragazzi ho bisogno un aiuto GRANDISSIMO
Dunque ieri sera mi arriva tramite l update me l aggiornamento alla versione 9 della rom criskelo su jb
fatto tutto ok
oggi metto la kitchen v9 ok funziona
poi la brillante idea di mettere il kernel syiah 3.5.2 che avevo sulla stessa rom verisone 6 ics
risultato: schermo tutto nero
pero il telefono squilla ho il led con le notifiche insomma il cell sembra funzionare solo che lo schermo e nero
ho fatto il nandroid sulla versione 6 e anche il backup della EFS ma come faccio a riprestinare se non vedo nulla?