Dopo il flash è normale che il primo avvio sia lungo, lascialo tranquillo qualche minuto
WanamLite v3.8
XXDLIB - H3G Roma
Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio IPhone Fucker GT I9300
lo lascio stare una 10 di minuti... se rimane la scritta samsung dopo 10 minuti che faccio? riflasho con odin o faccio un wipe data? ( ma flashando un fw stock ritorna la recovery originale giusto? e mi permette di fare un wipe data? )
cusami per le tante domande ma ho solo 16 anni e ho paura di aver brickato il telefono![]()
Ciao a tutti, ho un problema che ho riscontrato più volte con Odin non riuscendo così ad aggiornare il firmware del mio Galaxy S3.
ho installato e reinstallato Odin v 3.04 ed ho scaricato il firmware officiale di JB solo che, una volta riconosciuto il telefono, selezionato il firmware premo "start" e nel box di sinistra mi dice:
<OSM> End...
Senza nemmeno aver avviato nessuna procedura! Aiutatemi vi prego!
salve a tutti ragazzi faccio una domanda veloce e probabilmente stupida.
quando vado a fare tutti i wipe data prima di flashare una rom(salvata nella memoria interna) non perdo anche la rom stessa?
scusatee....ho un problema con il mio telefono da una settimana....non mi fa chiamare ne mandare i messaggi e mi dice "non registrato sulla rete"...aiutateti pervafore..grazie mmillee ( sono nuovo sul forum )