Originariamente inviato da dieguccio
Cmq ho riprovato a collegare a kies e mi da tutto come era all'inizio ( ora mi riconosce il cellulare e mi da la versione del firmware) ho solo riavviato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cmq ho riprovato a collegare a kies e mi da tutto come era all'inizio ( ora mi riconosce il cellulare e mi da la versione del firmware) ho solo riavviato..
Quindi é tutto apposto? Ho la garanzia di nuovo? Non é un problema se faccio install al csc e mi dice must be three chars? Scusa se ti faccio tutte queste domande..
ciao dieguccio ho provato tutto inizialmente avevo un leaked nn ufficiale e poi lho cambiato poi ho messo un firmware ufficiake uk ke tu mi hai consigliato e neanche questo va poi prima di fare tt questo ho provato a ripristinare i dati di fabbrica e nenche questo va,poi ho provato a fare il wipe cash e neanche questo va non so piu' cosa fare.
Si mi riconosce grazie e scusa diegù..
magari ,mi daresti il firmware ufficiale ics no brand per s3 ,in pratica con questo firmware torno alla versione di quando l ho acquistato confermi?
esatto
questo è il firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV.zip
e questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
la devi ripetere 2 volte consecutive, per intero e senza saltare nulla
grazie dieguccio speriamo bene
un ultima cosa quindi con questa versione che tu mi hai consigliato tornero' alla versione 4.04 e non piu alla versione 4.11 confermi?