mantieni questa
forse lo zip che avevi scaricato era corrotto
buona frankeinstein![]()
è ciò che stavo pensando pure io...!! perché è strano che in recovery il flash rimanesse come bloccato, però poi dopo l'avvio il telefono non dava problemi apparenti nè rallentamenti...
rom scaricata, finisco di caricare e giù di nuovo a flashare....!! ma mi sa che questa bella rom di sirkio la terrò per un pezzettino, solo leggendo le prime pagine me gustaaaaaaaaaa !!![]()
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
C'è una recovery che faccia scegliere se fare il backup incrementale o in unico file? Quello incrementale è comodo per rom uguali, ma se si cambia rom diventa un pò seccante da gestire...
S3 & Tapatalk v.2
Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
ROM: Wanam + adam kernel.
Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
ROM: InsertCoin 5.2.1
Cosa cambia nella fotocamera del note2? E come si fa a installarla?
S3 & Tapatalk v.2
Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
ROM: Wanam + adam kernel.
Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
ROM: InsertCoin 5.2.1
Si può modificare la frequenza del Deep Sleep?
Il mio Device con qualunque Rom, kernel, firmware, launcher provato, quando va in Deep Sleep ci mette 3-4 secondi ad illuminare lo schermo!
Chiedo a voi profeti del mod!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
chiedi aiuto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
troverai sicuramente risposta
Altra domandina: essendo entrato da poco nel mondo del modding volevo provare la mia prima rom modificata (non so se CM 10,AOSP, AOKP o altre...). Ho letto molte guide riguardo l'installazione di una rom modificata ma non ho trovato da nessuna parte una "scaletta" di cose da fare prima di fleshare una nuova rom.
Io per adesso ho ottenuto i permessi di root con CF-ROOT di Chainfire e installato la CWM recovery normale, fatto un backup di tutte le applicazioni con dati e file di sistema associati, un nandroid backup della rom attuale e ovviamente il salvataggio della cartella efs (anche se a dire il vero non sono riuscito a salvare in formato .tar la mia cartella ma solo l'iso. ho seguito per filo e segno la guida ma nel momento in cui backuppo in formato .tar mi da un errore sconosciuto e non salva la cartella. In un altro sito ho trovato un metodo di backup tramite terminal android e devo dire che in due semplici passi ti trovi in memoria interna il .tar della cartella efs!)
Detto ciò non mi resta che effettuare i famosi wipe? anche se a dire il vero non ho capito se basta fare un hard reset attraverso recovery o no... Mi manca qualche passaggio? Scusate l'apprensione ma non vorrei ridurre il mio telefono ad un fermacarte!