Quelle che non devi toccare sono le applicazioni che devono fare dei controlli periodici, per questo bloccare il play è un problema, ma per quelle che non si usa, vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ventu87 (30-11-12)
Problema risolto dopo aver fatto un Po di capriccie averci smanettato il mio s3 ha effettuato 3 aggiornamenti firmware da solo ed ora ho jb...Cn i root e la recovery pure, grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, vorrei che mi consigliaste una cyano jb per un mio amico che ha l' S3 , possibilmente senza bug ( come ce l'ho io sul mio Gió).
Attualmente gli ho messo jb stock no brand con root e recovery e vorrebbe provare una cyano. Mi raccomando la stabilità altrimenti viene a rompere le palline a me.......
Gg
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Una info: per cambiare baseband, che sarebbe la raccolta modem giusto, basta solo che flasho da cwm lo zip del nuovo modem? Poi se mi da problemi ne flasho un altro e cosí via fino a che non mi trovo bene. La cosa non mi può dare probl? Monto una cm10 baseband XXLH1. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nexus 5 CyanogenMod 11
Ciao a tutti, ho un dubbio:
attualmente ho la 4.1.1 no brand ita ufficiale ed il telefono è originale.
Volevo provare la leaked 4.1.2 tramite odin....
E dato che non voglio fare root, cambiare recovery e kernel, ma solo provare la 4.1.2 tramite ODIN ed in caso ritornare alla ufficiale 4.1.1, anche in questo caso dovrei salvarmi la cartella EFS oppure posso farne a meno?
grazie in anticipo
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Philips9 (30-11-12)