Sera a tutti....ho una domanda.
Volevo installare la rom Polacca cucinata...però non capisco una cosa...cosa vuol dire i Temi e le App sono in OTA??? E come si scaricano??
Inoltre ho installato il kernel siyak 1.8.4..come mai non ho la funzione per i settaggi?? (STtweak)
Ultima modifica di Messia74; 14-12-12 alle 21:18
Messia74 (14-12-12)
E per il Kernel che non ho sttweak??
Salve volevo sapere se x mettere il firmware polacco ce da fare wipe prima o dopo. Non volevo cancellare tutto.kies poi me lo vede come cell polacco o mi da errore? E se poi volessi tornare al no brand Ita? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi mi dite qual'è secondo voi la ROM migliore basata sulla 4.1.2 ? Io attualmente uso la Foxhound Rising con Kernel Siyah 1.8.4.
Secondo me non esiste una rom migliore, é una cosa molto molto soggettiva, il consiglio che ti posso dare é quello di provare e valutare da solo e vedere quale fa al caso tuo anche perché ci sono un sacco di rom che magari qua non sono menzionate ma girano davvero bene. Poi il bello del modding é proprio quello SPATACCARE
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Mi sapete dire che passaggi devo fare prima di installare un'altra rom? magari con link se nn disturbo. Mi potete anche dire che modem operatore devo installare se installo la rom 4.1.2 polacca??? Ho Vodafone e cell no Brand
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App