è tutto spiegato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Ok grazie
Poiché nom voglio fare sciocchezze mi dai conferma:
Root con installazione di clockworkmodmod;
Backup cartella EFS;
Richiamare lo zip bootloader xale8 da clockworkmodmod;
Triangle away;
Il dispositivo potrà ricevere aggiornamenti via ota ed il contatore risulterà resettato?
Sent from Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk 2- Rome, Italy
buongiorno,dunque dopo vari smanettamenti,sul mio s3,siccome ho trovato una configurazione che mi piace e mi trovo bene,vorrei fare una cosa,ripulire completamente il telefono,parlo chiaramente delle sd interna e mettere questa configurazione,mi sono infatti accorto che spulciando la sd card escono fuori file vecchi,che risalgono a situazioni precedenti.
come devo fare?ho letto la guida per il deep clean,è l'unico modo,o eventualmente posso fare tutto da recovery utilizzando il comando format system?ho letto che è un pò pericoloso,cioè se il cell si dovesse riavviare dopo il format system potrebbe andare incontro a brick...mentre invece cosa dovrei fare?caricare la rom.zip,fare il format systeme e poi sempre da recovery installare la rom.zip?sarebbe corretto e sicuro?
Prova in recovery facendo reset system / data/sdcard
Ma ovviamente quando entri in recovery devi fare SEMPRE attenzione a quel che fai. Una volta che hai fatto i reset vai direttamente a Install zip/ choos zip e flashi la rom
Credo che è inutile dirti che la ron che flasherai la devi mettere nellemoria esterna!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Luca1926; 18-04-13 alle 13:39
asr77 (18-04-13)
essenzialmente la differenza quale sarebbe? il risultato non è lo stesso? il procedimento più sicuro è il deep clean?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Il deep clean lo si fa per una pulizia totale .... ovviamente non ti consiglio farlo prima di flashare una rom ......
Il full wipe si fa invece da recovery e si fa per installare una rom da base pulita ... così da non incorrere a problemi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !