cosa intendi per cartelle nel menù? quale menù?
la la batteria è ottima, con uso intenso(musica, quache giocata, facebook, e 3g sempre on) arrivo tranquillamente alle 24 ore.... e poi dai, non dovete neanche farli i paragoni con la rom stock![]()
Dispositivo: SM-G925F 32 GB
Rom: CarHDRom V.16
Recovery: TWRP 2.8.7.0
Operatore: H3G
Mariolino93 (01-09-13)
Mariolino93 (01-09-13)
Il drawer? Si chiama cosi? Il menu applicazioni insomma
Avevo la FoxHounf 2.7 e ho provato a passare alla imperium ma non andava la SIM; tornato a fox andava; riprovò imperium e niente ancora; tornando a fox non andava più. Ho provato un sacco di altre ROM ma niente. Ho fatto deep clean 1, provato ariza patch, comandi adb, ma niente. Non ho la cartella efs perche non ho mai fatto il backup da stupido; mi entra in factory mode e mi da imei sconosciuto... ero su 4.1.2 e il cell lo avevo acquistato con garanzia Europa da gli st****stile.
Credo che ormai bisogna riportarlo in condizioni iniziali cosi almeno lo porto in garanzia, ma non so quale firmware mettere visto che non so da dove proviene vista la garanzia generica Europa!!(
Grazie mille per tutto l'aiuto
Ultima modifica di Mariolino93; 31-08-13 alle 17:13
Ho visto Dieguccio, l'unica guida che ho trovato dice di usare quelle app per modificare il CSC, che però causano un hard reset. Confermi?
Per ora lo tengo con CSC spagnolo... tanto non credo mi comporti niente, a parte KIES che non uso.
Pero' la guida non mi dice il perché da recovery vedo un CSC diverso da quello che vedo digitando *#1234# ...
Sarà il kernel stock cyano , sarà che ho fatto solo 3 cicli di carica ma a me la batteria dura ,si 2 giorni , ma senza usarlo molto.....eppure va in deep spleep....non riesco a capire.....se qualcuno sa qualcosa dica pure XD Grazie.
Leggi sopra, ti ho risposto
Devi scaricare un firmware stock mg6 e provare a flasharlo
Hai giocato troppo con l'imei, speriamo con il flash della stock, si riesca
Lo vede diverso, perché non è allineato
Se lo colleghi a kies, dirà PHE
Comunque, salvi che per gli aggiornamenti ufficiali, non ti serve a nulla
Ps: la guida che ti ho dato, indica di usare odin, nessuna applicazioni
Comunque, in entrambi i casi, serve un reset totale
Mariolino93 (01-09-13),soldier93 (31-08-13)