Quali voci devo modificare in stweaks per aumentare la velocità di ricarica della batteria? Comporta dei rischi fare questa operazione?
Quali voci devo modificare in stweaks per aumentare la velocità di ricarica della batteria? Comporta dei rischi fare questa operazione?
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
ciao ragazzi scusate il disturbo, credo sia questa la sezione giusta,
oggi ho fatto root recovery(philz) backup immagine di rom attuale e di cartella efs (grazie ai vostri PREZIOSI consigli) ora mi domando:
prima di flashare una rom devo flashare un kernel compatibile?oppure la rom che vado a flashare contiene già il suo kernel che sarà automaticamente installato durante il flash?
poi, non esiste un kernel sicuro per tutte le rom esistenti per galaxy s3?
vi segnalo che sono ancora sulla rom originale dell s3 che è brandizzata tim e vorrei passare direttamente ad altra rom.
mi scuso x la mole di domande ma mi sarà utile, e forse anche a quanti altri ne potranno beneficiare
in ogni caso davvero grazie : )
ho problemi a trasferire file da pc a s3
sul cel mi viene scritto che manca service pack 3 ecc sul pc
sul pc mi da errore connessione....ma le memorie e le cartelle le vedo!
spero di essermi spiegato...Chi mi aiuta? grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Originariamente inviato da dieguccio
Cioe? Se io ho la 4.1.2 se passo ad una rom 4.2.2 succede qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
pessottino (08-09-13)
Ma se io faccio il root e voglio flashare una rom diversa posso farlo tranquillamente o rischio qualcosa?e se da una rom moddata voglio passare a quella originale devo prendere quella con il firmware xxemg4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Leggi questa guida... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401 qui hai le risposte a tutte le tue domande.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ogni rom ha in suo kernel, tu puoi cambiarlo in seguito, mai prima, altrimenti viene sovrascritto di nuovo
ci sono kernel per le rom samsung
Ci sono kernel per le rom aosp
Ci sono kernel universali, ad esempio il siyah e il googy max, che sono anche dualboot, cioè due rom contemporaneamente sul telefono
Ma questa è un'altra storia
Tutto dipende da che rom usi e poi sceglierai il kernel
Devi usare delle rom con modem mg4 o successivo, oppure delle aosp
altrimenti perdi l'imei
C'è il thread in rilievo sull'argomento, è tutto spiegato nella prima pagina, e leggendo un pò di pagine, capirai anche come muoverti
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie