Dieguccio ho provato in tutti i modi, non sò nemmeno se è stato spuntato Usb debug, il cell mi stato dato già in queste condizioni, l'aveva in tasca senza urti e niente l'ha trovato cosi morte improvvisa
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Vero ke ci sono tante app, ma nessuna sostituisce la stock. Parlo ti multiscatti ad esempio!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Dieguccio ho flashato il moden mg4, adesso ho l'imei, peccato che abbia ripreso il boot loop... Vado di Assistenza?
Fai questa
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Direttamente il flash dei file del deep clean 1 per versione modem mg4 o successivo
Ciao a tutti, é il mio primo messaggio e vi ringrazio per le informazioni che date, che mi sono risultate veramente molto utili. Ieri ho messo la Cyano 10.2 stable sul mio GS3 per passare ad Android 4.3 visto che la Samsung non si decide a fare l'aggiornamento ufficiale. Volevo questa versione soprattutto perché mi interessa il Miracast, ma ho scoperto che Cyano non la supporta, é possibile?? Inoltre ho un fastidioso problema per il quale non sono riuscito a trovare soluzione:
Ho fatto un wipe data/factory reset prima di installare (l'ho fatto anche dopo a dire il vero) e col sistema pulito vedo solo 4,58 Gb di Spazio Disponibile su 11 Totali. Mi sembra strano. Cosa mi prende tutto questo spazio?
Inoltre nel primo post ho letto di non usare Titanium backup, che poteva dare problemi, invece per le poche applicazioni che ho usato (non di sistema) si é comportato benissimo.
Per il resto la devo ancora provare bene però il telefono é un fulmine!
io avevo la scorsa settimana la cyano stable (la 10.1) e un motivo per cui l'ho tolta era proprio la fotocamera. mi piace fare belle foto e mi sentivo con un device srecato.
Abbiamo un buon comparto multimediale e mi dispiaceva sprecarlo con una rom che non l'ho sfrutta.
Ma è solo un mio parere e magari una fissa. Ci vorrebbe veramente qualche esperto
![]()