Buonasera Raga, volevo mettere la status bar trasparente così ho installato xposed dopodiché dovrei installare il modulo GravityBox ma ho letto su XDA che potrebbe fare conflitto con le rom come la cyano. Sapete qualcosa a riguardo?
Buonasera Raga, volevo mettere la status bar trasparente così ho installato xposed dopodiché dovrei installare il modulo GravityBox ma ho letto su XDA che potrebbe fare conflitto con le rom come la cyano. Sapete qualcosa a riguardo?
Device: Sony Xperia X
Ciao ragazzi,
Sono con cyano da Luglio e prima di passare alla 11 vorrei fare un deep clean della memoria interna..
Potete indicarmi una guida da seguire per avere il telefono il più pulito possibile?
Adesso monto la cm10.2.0 stable.
Grazie mille!
Quindi se lo ricollego a kies non ottengo nulla è brikkato , assistenza?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, ho un problema con il Galaxy S3 dopo aver installato la rom imperium ma anche altre Rom, ho notato che il telefono è scattoso, i video sono scattosi e tutto l'utilizzo risultata tale.
Soluzioni? Purtroppo ho 4.3 e non ho backup della cartella efs.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
salve..avendo s3 brand 3 posso cambiare kernel e metterne uno non stock ? quale mi conisgliate ? versione android 4.1.2
Ma non hai detto di averci già provato?
Comunque sia, tenta di nuovo con ripristino firmware di emergenza
Puoi tornare a una rom 4.1.2 che abbia modem mg4 o successivo, senza problemi
Si puoi cambiarlo
Quale scegliere, chiedilo in caffè point, è quello il thread giusto![]()
NEWDENNY90 (07-12-13)
Salve ragazzi monto la stable e ho no notato che non riesco ad inviare i video con whatsapp, mi crasha l'applicazione. A voi funziona?
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
vorrei degli aiuti per il backup efs,
Manualemente sono riuscito a copiare la cartella efs nella sd esterna con (root explorer)
Ho provato ad usare anche il metodo efs-professional, ma la spiegazione non è molto esaustiva per me.
questi sono i punti caldil
5. eseguite il comando adb.exe dentro la cartella adb (contenuta nella cartella del backup efs)
perchè eseguo il comando adb? in dos mi elenca solo una lista di comani e basta.
6. eseguite il comando EFS pro e dopo che avrà riconosciuto il Note comparirà la schermata di avvio
7. flaggate save backup to device storage e flaggate anche save backup to PC storage e premete il tasto backup
quando flaggo devo scegliere il dispositivo galaxy SIII (US)?
deve essere flaggato enable MD5 Checksum Verificatione?
Fatto tutto mi dice operation failed!!
cosa sbaglio?
8. alla fine della procedura che dura pochi secondi avrete il backup della EFS sul vostro PC e avrete anche un backup nella vostra memoria interna del Note
Se riesco a fare tutto bene dove trovo il backup? in quale directory e come si chiama?
Con la versione precedente la efs-pro 1.3.2 sono riuscito a fare il backup ma non sono sicuro che sia fatta bene mi esce EFS_2013127_112415,img 4.096 kb
Grazie
Ultima modifica di fabbius69; 07-12-13 alle 11:51
Ho flashato si può dire ogni versione della Cyanogen 10.2, ma tutte mi provocano dei freeze meno una, la snapshot (infatti attualmente uso quella). Perché?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App