un nanche? '-'
comunque, io non appena leggo un termine strano non ci capisco più niente.
Ad esempio, nandroid. '-'
io ho fatto vol su+home+power e da li ho fatto backup
I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
I was always by your side and this is how you repay me?
And after all these years you fucking turn your back on me!
Salve Ho un samsung galaxy S3 briccato l'unico modo per farlo andare in download mode è usando il Jig, ma ogni qualvolta procedo il cellulare si connette e si riconnette in automatico invalidando il lavoro di Odin, dopo la disconnessione appare sempre questa schermata 20022014004.jpg. ho già usato il kies e il ripristino di emergenza. cosa posso fare ancora e come mai il download mode generato con l'ausilio del Jig mi dura pochi secondi ho il tempo di collegarlo al pc clicco start e si disconnette subito.
ok ottimo! ho usato il CWMOriginariamente inviato da satoshi
Il backup lo hai fatto con la recovery modificata? Se si quello è il nandroid backup.Originariamente inviato da Ogihci
un nanche? '-'
comunque, io non appena leggo un termine strano non ci capisco più niente.
Ad esempio, nandroid. '-'
io ho fatto vol su+home+power e da li ho fatto backupfacile.
![]()
P.S.: ho dovuto fare il backup in memoria interna. Se faccio il wipe lo perdo giusto?
Ultima modifica di Ogihci; 20-02-14 alle 17:06
non ho spazio. Lo sto uppando.Originariamente inviato da kavstefa
Spostalo su la sd esterna cosi comunque non avrai problemi.Originariamente inviato da Ogihci
ok ottimo! ho usato il CWM
P.S.: ho dovuto fare il backup in memoria interna. Se faccio il wipe lo perdo giusto?
Salve ragazzi sul mio S3 ho la Imperium v25 e siccome non sono riuscito in nessun modo a resettare il counter mi è stato consigliato di tornare ad EMG4, fare root e reset counter e poi aggiornare con Mobile Odin. Siccome non ho mai usato Mobile Odin mi chiedevo, andando poi ad aggiornare in questo modo il root si perde o resta? Ho le idee un pò confuse... Sapete dirmi eventualmente se con la rom stock 4.3 si riesce a fare il root e poi azzerare il counter? grazie
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia