Dopo 5 mesi con CM 10.2 posso dire che il più gran difetto è la fotocamera, molto scarsa, poi la qualità audio di video e musica, per il resto, va beneaspetto ancora la CM 11 stabile
![]()
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Io uso molto raramente il cellulare per fare foto, purtroppo però lo uso spesso per ascoltare la musica... Per caso sapete come fare il backup del file efs per evitare problemi di ricezione? Io ho usato SAMmanger e ho salvato sul PC la cartella di backup, essendo sulla memoria interna temo che dopo aver flashato venga cancellata, giusto?
Per ripristinare il nandroid backup dalla nuova rom mi basterà reinstallare cwm e avviare il backup? (In questo modo il telefono torna identico ad ora?)
Ultima modifica di Giulio1989; 05-07-14 alle 14:07
Ragazzi sto cercando una rom che sia stile S3 o S4 ma che abbia anche le funzioni dell'S5, sapete consigliarmi qualcosa? Vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E da un paio di giorni che sono in cerca di un porting di fotocamera del nuovo s5 o del Note 3 ma non ho trovato niente a riguardo, anzi si ma la maggior parte non compatibili col mio fw.. Ho installato GNA8 con root e cwm modificata.. Sinceramente non voglio cambiare rom stock in quanto ne avro provate centinaia xD ma tutte laggano ;( comunque qualcuno puo aiutarmi?? Grazie amici
Ciao a tutti!
Premessa: S3 aggiornato al firmware nobrand NA5, root e custom recovery installate, boeffla kernel installato per il reset del contatore, in download mode tutto ok.
Aggiornato al firmware nobrand GND5 con mobile odin (wipe effettuati) e root mantenuto (quindi kernel ufficiale).
In modalità download il contatore è a zero, le altre voci sono a official (OK).
In android però lo stato del dispositivo è personalizzato: so che dovrebbe essere ufficiale o normale..se faccio un ripristino dati di fabbrica ho qualche speranza che con il root lo stato torni a normale o ufficiale anche in android?
Grazie
Samsung galaxy S3
STOCK 4.3 I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_ITV
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100
STOCK 4.1.2 P5100UBDMD2_P5100EONDMD1_EON, Blackhawk next kernel 1.8.3 OC, new ducati vendor blobs
ghost82 (05-07-14)
salve, una domanda, ma per flashare la rom s5 sensation ho bisogno di una recovery modificata?
LG G4 / Rom: Stock Android 5
Asus Nexus 7 2013 / Rom: Stock Android 6
Bigeagle (05-07-14)