Esegui il Root,installa BusyBox,scarica l'applicazione Viper4Android FX.
Come si installa BusyBox?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Risolto!!!![]()
Ultima modifica di Gabry70197; 06-07-14 alle 15:52
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
se aggiorno con odin mobile e mantengo il root, facendo i vari wipe + flash della rom stock perdo anche il bootloader ics XXALE8?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Salve, non riesco in nessun modo a far riconscere a odin il mio galaxy s3. Premetto che prima avevo un s2 e so qualcosa sulle rom.
Cosa?
Ma che post è?!
Ragazzi.... almeno un quote di riferimento...o una spiegazione. ...sarebbe gradita
Hai fatto le prove di rito? Cambio della porta usb, cambio del cavetto? Cambio del PC? Disinstalla Kies e reinstallalo...oppure installa solo i driver
Risolto, HO DISINSTALLATO TUTTO, a quel punto quando ho collegato il telefono mi ha installato lui un driver e odin ha visto il telefono. Ma ho dovuto disinstallare tutto, sia i driver k kies. Grazie mille !!
Samsung galaxy S3
STOCK 4.3 I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_ITV
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100
STOCK 4.1.2 P5100UBDMD2_P5100EONDMD1_EON, Blackhawk next kernel 1.8.3 OC, new ducati vendor blobs
Genio98 (06-07-14)
Ciao, ho un problema simile anch'io sul mio s3 riguardante il tasto volume giù che da telefono acceso non funziona e da spento invece si perchè entra in download mode però poi nel menù*recovery*comunque non va e quindi il cell è sempre in modalità provvisoria.Ho provato un paio di volte a rimettere la*rom*stock*e anche la*cyano*cm.11, ho fatto tanti*wipe*ma niente, sempre in safe mode e tasto non funzionante.Cosa non va?Ho comprato nuovo anche tutto il flat con i tasti e il microfono ma non è cambiato nulla come se fosse un problema di scheda madre.Il primo sintomo di malfunzionamento che ho avuto è stato il volume che si abbassava a zero da solo e la modalità provvisoria non appariva all'accensione solo dopo averlo lasciato tre-quattro ore senza batteria......
Ringrazio in anticipo tutti....
Michele