CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3465 di 3650 primaprima ... 2465296533653415345534633464346534663467347535153565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,641 a 34,650 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di stare scrivendo nel posto giusto, non sono espertissimo di forum.Nell'evenienza chiedo scusa in anticipo.

Ho un problema nel cercare di installare la recovery CWM sul mio s3 I9300. L'ho rootato qualche giorno fa ma non ho idea di quale recovery fosse inclusa nel pacchetto che ho scaricato; ma il punto non è questo. Ora vorrei installare la CWM touch. Ho scaricato il file .tar, l'ho aperto con odin tramite il tasto PDA, ho messo il telefono in modalità download, l'ho collegato al pc (debug USB e drivers già approntati giorni fa) e una volta riconosciuto il telefono ho premuto il tasto START.
    Barra verde che avanza e fin qui tutto ok. Il problema giunge alla fine. Non spunta PASS! ma Reset! e nel riquadro "message" scrive esattamente questo:

<ID:0/004> Added!!
    <ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
    <ID:0/004> File analysis..
    <ID:0/004> SetupConnection..
    <ID:0/004> Initialzation..
    <ID:0/004> Get PIT for mapping..
    <ID:0/004> Firmware update start..
    <ID:0/004> recovery.img
    <ID:0/004> NAND Write Start!!
    <ID:0/004> RQT_CLOSE !!
    <ID:0/004> RES OK !!
    <ID:0/004> Removed!!
    <ID:0/004> Remain Port .... 0