CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3605 di 3650 primaprima ... 26053105350535553595360336043605360636073615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,041 a 36,050 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #36041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Sì, meglio la TWRP. Fai un backup anche con la twrp prima del flash

    Tapa Stalking
    Grazie.
    Volevo chiedere anche un'altra cosa.
    Dopo aver rifatto anche il nandroid backup con la TWRP vorrei installare la nuova rom.
    Con titanium backup pro ho fatto il backup delle app utente e il backup di tutti i dati di sistema (in pratica i primi due backup previsti dalla app).
    Quando vado a flashare la nuova rom cosa devo ripristinare? Solo le app utente?
    Perchè io uso anche alcune applicazioni di sistema Samsung/Google come il calendario, YouTube, la sveglia, l'app email dove ho configurato anche la mail aziendale, S memo, S Voice e vorrei poterle ripristinare ma senza avere problemi di compatibilità rom. é possibile?
    O comunque è necessario solo fare il backup delle applicazioni di sistema che titanium presenta con colore verde?
    Ultima cosa: io utilizzo l'app SkyGo che risulta aggiornabile solo dall'app Galaxy Apps che immagina sia un app di sistema. Avrò problemi con gli aggiornamenti? Scusate le tante domande, ma ho letto un sacco di forum e le idee mi si sono confuse.
    Un grazie anticipato a tutti.

  2.  
  3. #36042
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparzega Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Volevo chiedere anche un'altra cosa.
    Dopo aver rifatto anche il nandroid backup con la TWRP vorrei installare la nuova rom.
    Con titanium backup pro ho fatto il backup delle app utente e il backup di tutti i dati di sistema (in pratica i primi due backup previsti dalla app).
    Quando vado a flashare la nuova rom cosa devo ripristinare? Solo le app utente?
    Perchè io uso anche alcune applicazioni di sistema Samsung/Google come il calendario, YouTube, la sveglia, l'app email dove ho configurato anche la mail aziendale, S memo, S Voice e vorrei poterle ripristinare ma senza avere problemi di compatibilità rom. é possibile?
    O comunque è necessario solo fare il backup delle applicazioni di sistema che titanium presenta con colore verde?
    Ultima cosa: io utilizzo l'app SkyGo che risulta aggiornabile solo dall'app Galaxy Apps che immagina sia un app di sistema. Avrò problemi con gli aggiornamenti? Scusate le tante domande, ma ho letto un sacco di forum e le idee mi si sono confuse.
    Un grazie anticipato a tutti.
    Da quel che leggo è meglio se ci pensi bene prima di mettere la cyanogenmod. Tutte le app proprietarie Samsung non funzionano sulle Cm... Con Titanium non puoi ripristinare le App di sistema da una rom all'altra (primo perché se sono incompatibili il procedimento non riesce e in generale per evitare instabilità....) Skygo non saprei dirti visto che non lo uso

    Tapa Stalking
    FIRMA

  4. #36043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Da quel che leggo è meglio se ci pensi bene prima di mettere la cyanogenmod. Tutte le app proprietarie Samsung non funzionano sulle Cm... Con Titanium non puoi ripristinare le App di sistema da una rom all'altra (primo perché se sono incompatibili il procedimento non riesce e in generale per evitare instabilità....) Skygo non saprei dirti visto che non lo uso

    Tapa Stalking
    Grazie, ho capito, quindi devo fare a meno delle app proprietarie Samsung, basterà che le sostituisco con altre dal market, immagino ce ne saranno a milioni.

    Solo una cosa, quindi non devo ripristinare nulla dei dati di sistema? Neanche quelle segnate in verde da Titanium?

    Tu suggerisci altre rom diverse dalla cyanogenmod?

  5. #36044
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un galaxy s3 con rom CyanogenMod 13.0-2016052. Da qualche giorno, appena accendo il cellulare, nella barra superiore vicino all'icona della batteria compare l'icona del rot (il cancelleto) e resta fisso li, per tutto il giorno finche non spengo il cellulare. Inoltre (non so se sia dovuto a questo problema del "cancelletto"), la batteria ha cominciato a scaricarsi in maniera assurda, arrivo ad un ora e mezza di schermo se sono fortunato (fino ad una settimana fa facevo circa 3 ore di schermo).
    Cosa può essere accaduto?
    Grazie

  6. #36045
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDe1993 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un galaxy s3 con rom CyanogenMod 13.0-2016052. Da qualche giorno, appena accendo il cellulare, nella barra superiore vicino all'icona della batteria compare l'icona del rot (il cancelleto) e resta fisso li, per tutto il giorno finche non spengo il cellulare. Inoltre (non so se sia dovuto a questo problema del "cancelletto"), la batteria ha cominciato a scaricarsi in maniera assurda, arrivo ad un ora e mezza di schermo se sono fortunato (fino ad una settimana fa facevo circa 3 ore di schermo).
    Cosa può essere accaduto?
    Grazie
    Il cancelletto compare solo per avvisarti che è in esecuzione un'app che usufruisce dei permessi di root, volendo puoi renderlo non visibile dalle impostazioni

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  7. #36046
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come mai tutto ad un tratto c'è un'applicazione che ha bisogno dei permessi root? fino a qualche giorno fa questo non succedeva..

  8. #36047
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDe1993 Visualizza il messaggio
    Ma come mai tutto ad un tratto c'è un'applicazione che ha bisogno dei permessi root? fino a qualche giorno fa questo non succedeva..
    dopo ogni aggiornamento dell'app (che ha bisogno del root) c'è da ridare i permessi...

  9. #36048
    Androidiano L'avatar di foggiaale


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roncello
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S3 Blue NoBrand ITA

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Io ho installato la CM12.1 (20151218 build 31) sul mio S3 (I9300). Tutto ok se non fosse per la fotocamera

    Per me la fotocamera stock era migliore (si potevano scattare le foto durante la registrazione video) e...l'audio dei video non gracchiava!

    Io ho provato:

    Quote Originariamente inviato da Bash
    Chi ha problemi con la registrazione audio nei video o nel registratore suoni (suono gracchiante) consiglio la seguente prodecura. 1- usare un file manager (root explorer per esempio) ed andare su root -> etc -> sound e cliccare sul file m0 e dopo su editor testo. 2- Nella stringa builtin-mic modificare il valore da 28 a 20, e fare la stessa cosa nella stringa back-mic. 3- cliccare sui tre punti in alto e su salva ed esci. Verrà creato infine un file di backup.
    Ma non e' che sia eccezionale!

    Cosa si puo' fare?
    Grazie
    Ultima modifica di foggiaale; 26-09-16 alle 14:15
    Perche' semplice se complicato e' meglio!!!

  10. #36049
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho il fantomatico errore fotocamera su rom stock rooted.Di seguito vi allego il logcat per chi volesse dare un'occhiata.
    https://drive.google.com/file/d/0B9V...ew?usp=sharing

  11. #36050
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve, vorrei un aiuto, non sono pratico ma ho un S3 che andava una favola poi è entrato un virus con una app fasulla che me lo ha bloccato ed ho dovuto fare l'hard reset. Da allora non va piu, mi si blocca etc.etc. vorrei ripristinare il tutto in originale e vorrei qualche aiuto questo è quello che esce facendo *#1234#:
    https://www.dropbox.com/s/nvn1einjxu3mpyp/2.png?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/lteolc2cpc6k3oa/1.png?dl=0

    qualche anima gentile ??? Grazie !!

Pagina 3605 di 3650 primaprima ... 26053105350535553595360336043605360636073615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy