Quello che voglio sapere è qual'è la rom con cui si perdono meno cose anche in fatto di qualità
Quello che voglio sapere è qual'è la rom con cui si perdono meno cose anche in fatto di qualità
Quindi diciamo molto simile alla stock con poca perdita di qualità su fotocamera ecc....
ho bisogno d'aiuto...avevo l's3 con il firmware 4.1.2 della tre(csc: HUI) nessuno dei miei tre pc lo riconosceva, così da non permettermi di usare odin per installare varie cose, così attraverso ODIN MOBILE ho installato il firmware 4.3 italiano, ma ancora niente nessun pc lo riconosce, ho provato di tutto, installato e reinstallato più volte i driver, cambiato presa usb e cavo usb...niente da fare, ho bisogno d'aiuto urgente che questo firmware montato su non funziona bene...graziee
queste domande sono da fare in caffè point
Buonasera a tutti...
Ho chiesto gia' nel tread relativo alla Rom ( resurection remix ) ma ancora non ho avuto risposta.
Siccome la cosa mi è di particolare importanza chiedo a voi.
Volevo sapere se c'e' la possibilita' di implementare nel dialer della Rom citata, la mod per registrare le chiamate in entrata/uscita ?!?!?
Grazie per chi mi vorrà dare delucidazioni in merito.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
VitoDD (26-02-14)
Ciao a tutti ho la rom imperium jb 4.3 con kernel boeffla e a volte mi capita che il telefono cambia i colori sono molto piu chiari basta bloccare il cell e risbloccarlo e sparisce ma é una cosa un po fastidiosa come posso risolvere? Grazie a tutti sempre per il vostro aiuto