ragazzi questa procedura funziona col nuovo blh1?
Visualizzazione stampabile
ragazzi questa procedura funziona col nuovo blh1?
Ragazzi una domanda io la settimana scorsa ho fatto il root, stamattina mi è apparso un update via ota, non pensandoci ho dato ok , dopo averlo aggiornato tante apps non partivano e crasshavano pure androidiani non mi andava, allora preso dalla dispererazione lo formattato, ho perso tutte le apps , le foto ma ora funziona , mi sono rimaste solo super su e cwm, ho istallato root check basic e mi dice che non ho + il root. Ora cosa devo fare ho perso il root e devo rifarlo vero?,Inoltre mi chiedevo ora come ora se lo portassi in assistenza sono a posto o possono farmi delle store grazie.
grazie, sarei interissato a rirootare per poter fare un deep clean 2 del mio terminale, tentativo estremo di risolvere quel problema che non si ricaricava, se nn va cosi garanzia...
cmq una cosa, se io eseguo la root e con triangle away azzero il flash counter, poi eseguo il deep clean 2 e flasho firmware stock no brand +file .pit con odin il mio cell sarà ancora valido per la garanzia(o devo fare un altro data wipe come da unroot?)?
Dieguccio ma a franco cosa li rispondi di sì quando a me non è andata a buon fine e ho dovuto rifarla con il 6.04? Mah..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Franco non va questa con la nuova build..provata sul mio s3 personalmente per 2 volte..
Grazie per avermelo detto in tempo, quindi? a me ora come ora non serve la root, ma se metto solo la cwm(devo fare il deep clean) , poi mi sa che mi si invalida la garanzia, qindi mi serve la root per fare una passata di triangle away...
devo flashare lf6, fare la procedura e poi riaggiornare?
Posso sostituire la recovery del cf root 6.4 con una più aggiornata? Si può fare con mobile odin? Si perde il root a flashare solo recovery?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No no vai tranquillo non perdi nulla. Io ti consiglio di flashare la recovery touch. ;)
salve cos'è "La recovery touch" cosa intendi con "il primo è che non legge la SD esterna e quindi non è possibile ne flashare da essa, ne tanto meno buckuppare nella sd esterna"? cioè si ho dei file sulla SD sterna non posso vederli ? :/ non capisco
ragazzi ho seguito la guida per fare il root al cell. (T-mobile, brand tedesco) ora pero ho deciso di mettergli prima il firmware no brand ita. e seguendo la guida ho fatto un wipe data/factory. ora mi chiedo, dopo sto wipe , il cell è ancora rootato o no?
posso procedere lo stesso a mettere il nuovo firmware?
È ancora rootato, per il debrand segui questa
DEBRAND S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Ovviamente dopo il debrand non avrai il root
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie! la sto seguendo si, ma non mi son chiare delle cose, ho chiesto in quel 3d ora..
ok credo di aver capito .. comunque penso che non mi serva :P ... tu dici che lo devo rootare ad ogni aggiornamento ... ti spieghi meglio x favore :D
per quello che capisco sarebbe cosi esempio : da ice cream sandwich a jelly bean ... vero ? o sbaglio ? :/ con aggiornamento cosa intendi di preciso ? scusa tutte ste domande ma sono nuovo con android e non vorrei fare casini :P
scusate non sto a capire niente :P .... ci sono delle applicazioni che chiedono dei permessi speciali ... per questo bisogna fare il root vero ? .... ma cos'è CWM ?? :/ aiutatemi x favore ... c'è scritto che CWM è una recovery personalizata disponibile per moltissimi terminali e permette di installare hacks, firmware di test, effettuare backup completi, gestire le partizioni ed effettuare il wipe... aiutoo non voglio rovinare il mio bel galaxy s3 :( .... mi spiegate bene cosa è cwm e il root perche da quanto ho capito sembra lo stesso :/
Devi seguire questa guida. ;)
ho provato a fare un backup e a salvarlo sulla ext sd ma alla fine del backup quando dice che non è stata rilevata nessuna sd esterna e il back up non viene salvato... credo di aver gia letto da qualche parte di questo bug... è stato risolto?
Ragazzi ho un problema avevo fatto il root secondo questa guida . Poi ho fatto update via ota e dopo tante apps crash avano . Allora li formattato ma diverse apps non vanno . Mi potete spiegare come faccio a riportarlo come quando lo avevo comprato grazie.
Qui sei ot, chiedi qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Io provo andare in download ma non ci va, premo i tasti - del volume, centrale e accensione per piu' di 3 secondi e mi va in una schermata di allerta dove mi chiede se voglio scaricare una custom rom con tasto + volume e se premo il - riavvia. Collego in questa modalita' al pc ma odin non lo vede, ho il kies installato e aggiornato e per scrupolo ho riscaricato i driver.
Ho risolto, colto da coraggio ho premuto tasto + !!! Grazie lo stesso!!!
ciao ,posessore di gs3 da un ora ,nemmeno acceso (solo caricato) per avere i permessi prima devo sbrandizzarlo? preso con vodafone grazie
ès: visto che sto tentanto ma odin dice fallit
risolto ,prima dovevo mettere la ics no brend ora e tutto ok
Dopo aver aggiornato bisogna rifare la procedura?
Aggiustata un poco la prima pagina
L'amico rox rimettera tutto a posto appena può... con link a discussioni originali e altro per renderla una guida fatta bene
ma il firmware mi rimane quello originale con in più il root!?
esiste un modo per togliere il root e la recovery?! Se si, c'è una guida da seguire!