se si deve portare in assistenza e si può, va rimesso in ordine su normale
se non è possibile sistemarlo, allora si incrociano le dita, ma sembra che a quello non facciiano storie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avevo una domanda prima di utilizzare Triangle Away:mi viene visualizzata così a me (forse perché è una nuova versione dell'apk)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/19/neqe5ynu.jpg
Basta premere reset counter e il gioco è fatto?
So che il counter aumenta a ogni flash con odin e io l'ho usato una volta per ottenere jally bean ufficiale 4.1.1 così da dover evitare di aspettare l'ota official, e una seconda volta per ottenere i permessi di root con chanfire CF-Root, quindi il mio counter dovrebbe essere a 2 essendo che ho flashato due volte con odin? Aspetto vostre notizie :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Io ho sempre flashato da recovery e il counter è a uno.. e' nornale? Posso stare tranquillo?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Ho appena resettato il counter per star tranquillo in caso di assistenza... ma lo stato è passato da normale a modificato.
Come faceva ad essere normale se avevo cambiato ROM prima?
Si riesce a far tornare normale?
Grazie. Sto per impazzire con ste morti improvvise...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie dieguccio... ma quindi è meglio tornare tutto stock per l'assistenza eventuale? O se un domani salta il telefono ma ho il counter a zero e modificato mi viene accettato in garanzia?
raga io ho triangle away 2.10,mi conviene scaricare l'ultimo (link non funziona) o posso usare questo?premetto che ho o stesso firmware dove l'ho gia' usato
Una domanda.
Io ho rom stock con kernel perseus.
Con triangle riesco ad azzerare il counter e tutto torna a zero ma se riavvio e ricontrollo con l'applicazione mi ritorna su 1 il counter e devo rifare la procedura per azzerare.
Ma perchè al riavvio ritorna a 1 e non resta a zero? grazie
An capito, grazie mille jacocaj!
Ma quindi vecchio bootloader del tipo?
Oppure bisogna azzerarlo ogni volta che lo si riavvia il telefono giusto? oppure ho visto che cè l'opizione solo per versione a pagamente che te lo resetta in automatico al boot cè scritto. ti risulta?
Tu come hai risolto questa cosa per avere sempre il counter a 0? Resetti ad ogni riavvio del terminale?
No, io ho fatto modding partendo da ics quindi il bootloader è vecchio. Usando la recovery o mobile odin pro il bootloader non viene flashato e rimane quello iniziale.
Per la versione a pagamento non mi risulta quello che dici.
Sul thread di xda dice chiaramente che quella gratis e quella a pagamento sono esattamente la stessa cosa
no no ti sbagli sulla mia sotto cè un opzione che dice il contrario, ora non ho tempo per spostarti uno screenshot oggi appena torno dal lavoro lo faccio ok?
ciao e grazie.
Comunque cè proprio l'opizione per la versione a pagamento che se la compri la sblocchi per resettare il counter manualmente ogni volta che si riavvia. ciao c dopo e grazie ancora
Meglio cosi ;)
Io mi baso su ciò che è scritto dal dev ma se ha aggiunto la funzione senza specificare, meglio....
Edit :
Ho controllato ed effettivamente è riportato quello che dici.
Sicuramente fa quello che dici.
Visto che costa poco prova a comprare la versione e facci sapere se te lo azzera ogni volta
http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/e5y6aman.jpgGuarda adesso appena riesco la compro e provo cosi vi faccio sapere. Ti posto lo screnn che ti dicevo sono da tapatalk e riesco solo ad allegare
Grazie, non importava, avevo controllato anche io, vedi il mio edit.
Fammi sapere se funziona... :)
Edit:
Mi dicono dalla regia che qualcuno ha gia provato e non funziona... Ricordavo qualcosa ma non ero sicuro...
Quindi decidi tu se fare questa prova o no
Va bene adesso vedrò. Cavoli quindi per averlo sempre azzerato sono o avere bootloader ics oppure azzerare ad ogni riavvio manualmente sempre se quell opzione non funziona veramente :confused:
Ciao raga un consiglio.... visto che il download e stato tolto di triangle away... in rete ho trovato questa versione la 2.55 va bene lo stesso? io su ho un firm. della 3 che sarebbe la 4.1.2 e dovrei tornare alla 4.1.1 NO Brand. Grazie.
si ma per mettere bootloader di ics adessoc ome faccio io che ho il 4.1.1??
EDIT: ho comprato l'applicazione e donato questi 2,49 euro :)
Ebbene l'applicazione a pagamento con l'opzione per resettare al boot il counter e lasciarlo a zero per chi come me ha bootloader jelly bean funzione eccome!!! confermato al 100% :D
EDIT2: ecco come vi dicevo testato e funziona personalmente.
Ora una domanda chi mi sa dire le ultime 2 voci a cosa servono? in teoria dovrebbero mettere lo stato del dispositivo da modificato a normale, ma ho provato e non cambia niente con queste!
http://img195.imageshack.us/img195/5...3012015322.png
Per sicurezzo proprio ora sono andato su xda ed ho scaricato la versione 2.60 Triangle Away vado bene?
Ragazzi.. Ma se io ho la cyanogenmod 10.1 e volessi tornare alla versione stock ripristinando la garanzia quindi usando triangle away dovrei prima tornare alla 4.1.1 resettare il counter e poi aggiornare alla 4.1.2 giusto? Altrimenti il counter non si azzera
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate non capisco cosa devo fare.
ho fatto il root solo una volra per salvare la efs. ora con triangle ho fatto la rpcuedra ma il couter mi indica uno. rom e kernel stock