Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,ho scaricato lo zip dal link in prima pagina ma dentro non trovo l'apk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte
Ciao ragazzi,ho scaricato lo zip dal link in prima pagina ma dentro non trovo l'apk
io ho provato il link e funziona scarica apk
-
In verità in prima pagina c è il link diretto all' apk su xda...proprio perché su xda chain lo rende gratis agli utenti.
Quindi non è pirateria :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ZioSte
Sei riuscito?
Quote:
nirvana76
io ho provato il link e funziona scarica apk
Si, e proprio ieri è stato aggiornato il link
Quote:
twindad
In verità in prima pagina c è il link diretto all' apk su xda...proprio perché su xda chain lo rende gratis agli utenti.
Quindi non è pirateria :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ovviamente
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ciao ragazzi, se prendo il root del mio dispositivo tramite il toolkit posso comunque utilizzare TRIANGLE AWAY o non c'è bisogno? Non sono riuscito a capire se il dispositivo risulta modificato ed il counter incrementato anche con questa tecnica (toolkit).
-
Quote:
stifler83
Ciao ragazzi, se prendo il root del mio dispositivo tramite il toolkit posso comunque utilizzare TRIANGLE AWAY o non c'è bisogno? Non sono riuscito a capire se il dispositivo risulta modificato ed il counter incrementato anche con questa tecnica (toolkit).
Per modificato è sicuro, forse solo triangle away non serve, ma se ottieni i soli permessi, senza recovery modificata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Sei riuscito?
Si, e proprio ieri è stato aggiornato il link
Ovviamente
Niente,ho cliccato il link che manda su xda e scaricato TriangleAway-v1.70.apk e mi fa scaricare il rar.una volta estratti i files trovo 3 cartelle e 3 file ma niente apk :-(
-
Quote:
ZioSte
Niente,ho cliccato il link che manda su xda e scaricato TriangleAway-v1.70.apk e mi fa scaricare il rar.una volta estratti i files trovo 3 cartelle e 3 file ma niente apk :-(
Lo trovi sul market
-
Quote:
dieguccio
Lo trovi sul market
Lo so ma ho la postpay scarica.ma é proprio necessario azzerare il counter o posso farlo nel momento in cui ho bisogno di portarlo in garanzia?perché volevo flaschare la foxhound e stavo leggenda la tua guida per il modding (https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html) e sono arrivato al punto 3....se lo salto e procedo con tutto il resto?
-
Quote:
ZioSte
Lo so ma ho la postpay scarica.ma é proprio necessario azzerare il counter o posso farlo nel momento in cui ho bisogno di portarlo in garanzia?perché volevo flaschare la foxhound e stavo leggenda la tua guida per il modding (
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html) e sono arrivato al punto 3....se lo salto e procedo con tutto il resto?
fai il resto per adesso, poi cerchiamo di ripristinare il link e lo scarichi, ok?
-
Quote:
dieguccio
fai il resto per adesso, poi cerchiamo di ripristinare il link e lo scarichi, ok?
Ok grazie mille dieguccio,sempre gentile e disponibile :-))) allora procedo con il de-brand...poi ho letto che devo riottenere i permessi di root.ma mi bastano quelli o mi conviene rifare la procedura "root + recovery in un solo flash?
-
Quote:
ZioSte
Ok grazie mille dieguccio,sempre gentile e disponibile :-))) allora procedo con il de-brand...poi ho letto che devo riottenere i permessi di root.ma mi bastano quelli o mi conviene rifare la procedura "root + recovery in un solo flash?
si, dopo il flash di un firmware stock, nello specifico il debrand che stai facendo adesso, perdi il root, quindi lo ripeti con root e recovery in un solo flash
-
Con il Samsung S3 Stock LF6 e Chainfire CWM & Root non va, ti risetta il flash counter ma resta cmq la scritta modificato in Stato.
Se qualcuno ha provato con LFB ma dubito che funzioni.
-
Quote:
mario06
Con il Samsung S3 Stock LF6 e Chainfire CWM & Root non va, ti risetta il flash counter ma resta cmq la scritta modificato in Stato.
Se qualcuno ha provato con LFB ma dubito che funzioni.
La dicitura "modificato" rimane comunque su qualsiasi firmware...questa procedura serve solo per azzerare il counter. Lo stato modificato si può eliminare solo falshando un firmware originale e facendo le "Pulizie" del caso.
-
Quote:
BlackHoleSun
La dicitura "modificato" rimane comunque su qualsiasi firmware...questa procedura serve solo per azzerare il counter. Lo stato modificato si può eliminare solo falshando un firmware originale e facendo le "Pulizie" del caso.
Quoto
-
Quote:
dieguccio
Il link su XDA è un solo file APK.... e funziona...
-
Quote:
Skyman1
Il link su XDA è un solo file APK.... e funziona...
si lo ha ripristinato ZiCkY
-
buonasera raga,e' la prima volta che faccio la procedura e noto che quando riavvio in download mode (dopo ovviamente aver resettato il counter) non trovo nessuna dicitura "flash counter".
significa che e' azzerato? o no? perche' mi sembra che prima di iniziare operazioni di modding c'era.
p.s. monto una custom rom.
-
Quote:
CaDes
buonasera raga,e' la prima volta che faccio la procedura e noto che quando riavvio in download mode (dopo ovviamente aver resettato il counter) non trovo nessuna dicitura "flash counter".
significa che e' azzerato? o no? perche' mi sembra che prima di iniziare operazioni di modding c'era.
p.s. monto una custom rom.
Devi avere CUSTOM BINARY NO
E sei ok
-
Quote:
dieguccio
Devi avere CUSTOM BINARY NO
E sei ok
custom binary: no
current binary: samsung official
system status:custom
allora sono ok? grazie
Quote:
BlackHoleSun
in merito a quest'altro punto,devo vedere appunto se il system status e' modificato o e' quello che si vede in un firmwere ufficiale?
-
Quote:
CaDes
allora sono ok? grazie
in merito a quest'altro punto,devo vedere appunto se il system status e' modificato o e' quello che si vede in un firmwere ufficiale?
allora i dati sono ok!!
per il modificato, ovviamente, adesso è così anche a te, ma non è un problema, in caso di necessità, ti basta un flash syock, e tutto torna apposto
-
Quote:
dieguccio
allora i dati sono ok!!
per il modificato, ovviamente, adesso è così anche a te, ma non è un problema, in caso di necessità, ti basta un flash syock, e tutto torna apposto
wooow!! grazie per il tempestivo aiuto!!!! quando si parla di ...flash...!!!rotfl
-
Andato tutto a buon fine. Ora no mi rsta che cominciare a testare qualche customized;)
Per il kernel vado in test con l'ultimo di Syiah
-
Ciao ragazzi vorrei fare una domanda, sicuramente stupida, ma vorrei capire sta cosa:
Il mio sgs3 e' un brandizzato tim con LFB ho effettuato il root con il cf-root 6 e tutto e' andato bene.. dopo di che con triangle away ho azzarato il counter e tutto e' filato liscio, il +1 e' tornato 0 e lo stato del dispositivo era "modificato"(come x tutti leggendo in giro) dopo di che ho flashato con cwm il kernel siyan 1.3.9b, il counter e' rimasto a zero e lo stato era sempre "modificato"
Poi ho fatto un backup con nandroid x sicurezza e per ogni evenienza
Oggi ho dovuto fare un restore da recovery ed ho utilizzato il backup fatto in precedenza, al riavvio tutto era andato a buon fine, il root e' ancora li presente, ma sorpresa... lo stato del telefono adesso dice "normale" e non piu "modificato"
E' una cosa "normale"?
Grazie in anticipo
-
Si tranquillo e normale perche hai il root fatto :D:D
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
-
Quote:
petitepeste
Ciao ragazzi vorrei fare una domanda, sicuramente stupida, ma vorrei capire sta cosa:
Il mio sgs3 e' un brandizzato tim con LFB ho effettuato il root con il cf-root 6 e tutto e' andato bene.. dopo di che con triangle away ho azzarato il counter e tutto e' filato liscio, il +1 e' tornato 0 e lo stato del dispositivo era "modificato"(come x tutti leggendo in giro) dopo di che ho flashato con cwm il kernel siyan 1.3.9b, il counter e' rimasto a zero e lo stato era sempre "modificato"
Poi ho fatto un backup con nandroid x sicurezza e per ogni evenienza
Oggi ho dovuto fare un restore da recovery ed ho utilizzato il backup fatto in precedenza, al riavvio tutto era andato a buon fine, il root e' ancora li presente, ma sorpresa... lo stato del telefono adesso dice "normale" e non piu "modificato"
E' una cosa "normale"?
Grazie in anticipo
L'importante è che i permessi funzionino, per lo stato è indifferente, comunque dovrai flashare il firmware per rientrare in garanzia
-
Grazie mille
-
Sembra che tutto sia andato nel verso giusto.
Ringrazio TUTTI :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da CaDes
allora sono ok? grazie
allora i dati sono ok!!
Ciao ragazzi ho resettato il counter e volevo vedere se la procedura è andata a buon fine, come devo procedere? se vado in download mode io non trovo nessuna di queste scritte, mi appare il solito robottino Android con la scritta sotto verde.
Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ZioSte
Ciao ragazzi ho resettato il counter e volevo vedere se la procedura è andata a buon fine, come devo procedere? se vado in download mode io non trovo nessuna di queste scritte, mi appare il solito robottino Android con la scritta sotto verde.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A quella schermata devi fare ok con volume su
-
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da CaDes
allora sono ok? grazie
allora i dati sono ok!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
risolto: se andavo in download con le opzioni di reboot del foxhound non mi chiedeva la conferma con il tasto up del volume e non mi dava nessuna info. andando con la modalità standard (tasto home-volume down-tasto accensione) tutto ok. però sta differenza non l'ho mica capita :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
per eliminare lo stato dispositivo modificato procedo con triangle away 1.70??
-
Scusate l'ignoranza ma sapete dirmi a cosa serve questa applicazione? :)
-
Quote:
electronik
per eliminare lo stato dispositivo modificato procedo con triangle away 1.70??
No, per il modificato, serve il flash del firmware
Quote:
Peppes3
Scusate l'ignoranza ma sapete dirmi a cosa serve questa applicazione? :)
Ad azzerare il counter dei flash del kernel
-
scusate raga nella guida "entrare ed uscire in sicurezza dal modding" mi dice che devo azzerare il counter(cosa gia' fatta) poi dice che devo fare un full wipe,e flashare il firmwere stock,e fin qui ci siamo,poi dice che devo fare un nuovo full wipe....
come faccio a fare un full wipe se non ho piu' la recovery modificata?da acceso faccio ripristina dati di fabbrica?
-
Quote:
CaDes
scusate raga nella guida "entrare ed uscire in sicurezza dal modding" mi dice che devo azzerare il counter(cosa gia' fatta) poi dice che devo fare un full wipe,e flashare il firmwere stock,e fin qui ci siamo,poi dice che devo fare un nuovo full wipe....
come faccio a fare un full wipe se non ho piu' la recovery modificata?da acceso faccio ripristina dati di fabbrica?
Basta un wipe data da recovery...oppure ripristina impostazioni di fabbrica :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Basta un wipe data da recovery...oppure ripristina impostazioni di fabbrica :)
wipe data - wipe cache - advanced->wipe dalvik
ciao!
-
Quote:
CaDes
Giovannigalaxy ti ha risposto ed è ok, ma qui sei ot per queste domande, per dubbi vari, scrivi qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
-
Quote:
matpil
wipe data - wipe cache - advanced->wipe dalvik
ciao!
Lui chiede senza recovery mod..e non c'è il wipe chace dalvik..poi facendo un wipe data fa in automatico il wipe chace ;)
Edit:pardon diego non avevo visto il tuo intevento :p
-
Quote:
Giovannigalaxy
Lui chiede senza recovery mod..e non c'è il wipe chace dalvik..poi facendo un wipe data fa in automatico il wipe chace ;)
Edit:pardon diego non avevo visto il tuo intevento :p
ok... come non detto :D