Ora con XELLA abbiamo bisogno del boot di ics vero?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ora con XELLA abbiamo bisogno del boot di ics vero?
Ecco il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
Non cambia nulla
Si, flashi il firmware e ritorna quello originale
Inviato e Consegnato ^_^
Ricordo pero che con l s2 quando si usava il vecchio boot per togliere il triangolo, quando poi si cercava di flashare una RoM si softbrickava e si doveva prima installare il firmware e poi cambiare la Rom, pure ora ci tocca fare così? Oppure si flasha da cwm tranquilli?
Perfetto, utilizzerò ale8,mi sta più simpatico! No seriamente un'ultima domandina e giuro che ho finito.. poi per tornare originale devo mettere un firmware ics? Non si crea incongruenza se ne metto una jb?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Allora sono passato dal 4.1.1 stock al 4.1.2 xxema1 stock e permessi di root e quando avvio il telefono all inizio non escr nessun pu to esclamativo e senza utilizzare triangle away. Come mai? Ho solo stato disoositivo modificato ovviamente avendo il root
Da dowload mode ho questo risultato:
Custom binary download: No
Custom binary: Samsung official
System status: custom
e triangle way non determina lo stato esatto cè scritto.
Ok fatto tutto e usato ta 2.60 (l'ultimo) pero ta dopo aver riavviato mi dice che non si può determinare lo stato, invece entrando in download mode spunta:
Custom binary download: No
Custom binary: Samsung official
System status: custom
Il punto esclamativo è scomparso, ma ho questo dubbio dato da triangle away.. mi confermate che è andato tutto a buon fine?
ma hai usato mobile odin?
se invece hai usato odin classico, sò che è capitato anche ad un'altro utente, l'importante è che i dati in download mode, siano corretti, comunque controlla per un paio di giorni, dopo dei reboot se tutto resta invariato
tutto in ordine
Grazie dieguccio, gentilissimo :) Mi sento più al sicuro adesso, sapendo che se accadrà qualcosa basterà il flash del fw originale :)
@Dieguccio ho usato odin classico flashando la rom quella scaricata dal topic su androidiani.
Al riavvio nessun punto esclamativo rosso, se vado in donwload mode mi da i risultati che ti ho messo prima (quindi tutto corretto) e oggi ho installato triangle way per resettare il counter ma mi dice che non riese a stabilire i dati però apparentemente sembra tutto risolto! giusto?
Comunque vedrò nei giorni a venire dopo riavvi ecc come va la situazione e terrò aggiornati!
Ma come fai fa cosi allora dieguccio? con il bootloader jelly bean non era quello che scansionava ad ogni riavvio la recovery e kernel?
Comunque alla fine meglio cosi, terrò aggiornati comunque!
Eh si certo Dieguccio.
Prima avevo 4.1.1 stock con kernel perseus e revovery phliz per il fix delle SDS ok?
Bene poi ho fatto i vari wipe e con Odin ho flashato la 4.1.2 XXMA1 poi sempre con odin ho fatto il root come da prima pagina del topic della XXMA1. Mi son spiegato meglio ora? ho sbagliato qualcosa a fare? grazie
Eh si certo Dieguccio.
Prima avevo 4.1.1 stock con kernel perseus e revovery phliz per il fix delle SDS ok?
Bene poi ho fatto i vari wipe e con Odin ho flashato la 4.1.2 XXMA1 poi sempre con odin ho fatto il root come da prima pagina del topic della XXMA1. Mi son spiegato meglio ora? ho sbagliato qualcosa a fare? grazie
Diegiccio ho sbagliato qualcosa nel far cosi che mi hai chiesto perche non ti era chiaro?
perfetto allora ;)
però non mi spiego perchè con questo aggiornamento e bootloader nuovo il punto esclamativo non esca. meglio cosi però mistero
è possibile avere di nuovo il GS3 con rom stock voda e permessi di root e rimanere in garanzia ? oppure deve sparire tutto ?
Da dove posso scaricare il bootloader di ics per gs3?
e comunque questa è una domanda da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Come faccio a vedere se il counter è tornato a 0?
E poi per uscire da li?
Tieni premuto il tasto di accensione e si riavvia
Non me lo ha azzerato!! Se apro l'app mi esce questa schermata http://img.tapatalk.com/d/13/01/27/6y3a8u6a.jpg
L'ultimo della 3 4.1.2
Devi flashare il bootloader ics, altrimenti non si azzerera mai
Prendilo da qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
E lo flashi da recovery
Inviato e Consegnato ^_^
Li mi dice di scegliere tra ale8 o alef... Ma in questo modo "perdo" l'ultimo firmware rilasciato dalla TRE?