Quale è la combinazione dei tasti per fare la recovery? Ho scaricato ale8.
L'importante è che non perdo niente sul tel.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quale è la combinazione dei tasti per fare la recovery? Ho scaricato ale8.
L'importante è che non perdo niente sul tel.
Volume su+tasto home+tasto accensione
Ma la CWM ce l'hai? Sai come si flasha con la CWM? Sai come muoverti all'interno di essa? Eheh. :rolleyes:
Consulta questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160711
Comunque non perdi niente, tranquillo.
ragazzi una domanda, dovrei agggiornare il mio S3 alla versione 4.1.2 no-brand, poi installare la recovery e fare il root, poi devo installare questo triangleAway, ma leggevo che in pratica il counter viene riabilitato dopo il riavvio del telefono? A questo punto è inutile installarlo?
Per quanto riguarda la voce presente nelle impostazioni "MOFIFICATO" va via o ancora non si è trova una soluzione? Lo chiedo perchè via OTA non mi fa fare gli aggiornamenti perchè mi dice che il telefono è modificato!
Grazie
dopo l'aggiornamento, e dopo il root, da recovery devi flashare il bootloader ICS
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
e poi usi triangle away
il modificato resta vi sto che hai il root, quindi niente OTA
ma se non passo al bootloader di ICS, e quindi se non installo il triangleaway a cosa vado incontro? Cioè cosa succede se il counter aumenta?
si ma comunque anche usando il triangleaway nelle impostazioni del dispositivo mi rimane la voce MODIFICATO, quindi la garanzia salta lo stesso vero?
Si, però se tu avessi un problema per cui il telefono non va che in download mode (e succede spesso) per lo meno sei a posto...
In pratica riduci il rischio in alcune situazioni
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
si ma in quel caso da recovery potrei passare il bootloader di ICS giusto?
No, ci sono molti casi in cui il telefono va solo in download mode... Ne recovery ne si accende...
Comunque fai come vuoi, la scelta è tua.
Il nostro consiglio è di tenere sempre meno warning possibili.
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
si era solo per capire meglio.
Ma cosa tra i due bootloader ICS e quello della versione 4.1.2, in termini di prestazioni?
Salve a tutti, sono nuova, piacere :) innanzitutto complimenti per il forum! Volevo chiedere aiuto: in pratica ho un s3 con root. Da quando ho installato un'applicazione (una tastiera aggiuntiva) il telefono si blocca dopo poco che lo si accende. Ho provato molte volte e alla fine sono riuscita a disinstallarla ma il problema persiste :( cosa posso fare per togliere il root e ritornare al firmware originale? Già il firmware ce l'ho ma non so come fare per togliere con triangle away il counter poichè mi si blocca il cell..please help. grazie a tutti
ma in recovery riesci ad entrare? se si, fai i soliti 3 wipe e avvia il telefono vedi se ti fa più questo difetto!
P.S: presentati nella relativa sezione del forum ;)
chiedi qui per le varie procedure
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
adesso per triangle away, prova a fare un wipe cache da recovery
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
e vedi se riesci a fare l'operazione di azzeramento
Grazie raga a tutti!.. ho fatto il wipe cache e adesso sembra un pò meglio ( non si è bloccato entro il primo minuto xD)..ora vedo con triangle..vi faccio sapere ;)
Al fine di prevenire che il terminale su cui ho fatto il root possa essere colpito dalla sudden death e trovarmi con la garanzia invalidata ho installato triangleaway. Preciso che sul telefono ho finora installato rom ufficiali nelle quali ho fatto il root. Il fatto è che nonostante abbia correttamente lanciato l'applicazione e il telefono si sia riavviato, non riesco a capire se il contatore sia stato o meno azzerato in quanto alla voce Current status viene riportato "Status cannot be determined need to reboot ... - tap "Reset flash counter". Cosa significa?
Le scritte sono veramente minuscole... con l'aiuto di un paio di occhiali mi sembra di leggere i seguenti dati:
PRODUCT NAME: GT-I9300
CUSTOM ENTRY DOWNLOAD (o qualcosa del genere..): NO
CUSTOM BINARY: Samsung Official
SYSTEM STATUS: Custom
Se ho inteso quindi il counter non ha subito incrementi, è così? Quanto al fatto che TriangleAway non legge il contatore va bene?
Salve qualcuno può postare triangleaway ? link rotto
...per quanto riguarda il tutto, l'app funziona con tutte le rom? ho omega rom con cwm
Scaricalo qui DepositFiles
Effettivamente il link non funziona più.. ecco a te la pagina di xda con download http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1494114
E un mod potrebbe anche aggiornare il link in prima pagina con questo..
Ciao :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
eccolo
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1358692932
dovrebbe funzionare su tutte
Ahah 3 risposte assieme!
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Ma nonostante abbia azzerato il counter, è normale che lo stato risulti modificato nelle info del telefono?
Io da 4.1.1 stock con root sono passato alla 4.1.2 e poi son tornato indietro alla 4.1.1 stock con root (per la durata della batteria quasi doppia) ma non riesco a resettare il counter con triangle away. Ho la versione 2.60.
In pratica mi dice che lo resetta ma non si riavvia il dispositivo e infatti poi il counter è sempre a 1.
Invece la prima volta, dopo aver fatto il root, non ho avuto problemi col reset.
E' cambiata qualcosa ?
Il bootloader è rimasto quello vecchio.
Devi flashare il bootloader ics
Bootloader Ics
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
Da recovery e poi azzeri
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2