Perciò io posso azzerare il counter anche dopo ogni flash eseguito con odin ? :)
Visualizzazione stampabile
CIA ciao a tutti ragazzi..
alla fine è arrivato il momento.. ho cercato di evitarlo e scansarlo come la peste ma ora non posso più farne a meno, devo azzerare questo benedetto counter, che - ho controllato - attualmente è a quota 9! :)
innanzitutto dopo aver letto anche le ultime pagine di questo thread ho capito che TriangleAway va usato solo su ROM e recovery stock, ma credevo che non fosse necessario.. anche perché - se non sbaglio - il bootloader si può flashare su recovery custom con il pacchetto dell'utente Odia di xda.. dovrei quindi per forza utilizzare il metodo manuale, presumo..
a parte ciò, riassumendo, spiego la mia situazione..
attualmente il device ha su solo la recvery TWRP e basta.
Fino a 2 giorni fa montava la Alliance ROM 4.1.2, che in origine ha un modem non MG4, modem che io ho flashato a parte per ovviare all'inconveniente del problema Nessuna rete, dato che avevo precedentemente provato altre ROM che avevano già fatto il passaggio a quel modem e successivi..
qualcuno può brevemente indicarmi cosa devo fare? Non voglio tutti i passaggi nei dettagli, quelli poi li vado a cercare e li conosco perché ho letto abbastanza, ma vorrei essere sicuro per non friggere il device..
mi servirebbe solo le linee guida, se mettere una custom o direttamente la stock.. se flashare prima il bootloader eccetera.. i passaggi base, insomma..
grazie mille in anticipo, spero in una vostra risposta e nel vostro aiuto!
a presto!! ;)
Però questo non è il thread adatto ;)
Comunque, installa una cwm (con la twpr non funziona)
Flasha il bootloader ics
Azzeri con triangle away
Reinstalli la twpr da recovery
Dovrebbe funzionare regolarmente
Se hai altri dubbi, usa pronto soccorso modding ;)
Ragazzi come installo il bootloader di ICS per resettare il couter che mi rimane sempre a 1? Grazie!
con la 4.3 non riesco a resettare il counter.. come posso fare? con la 4.1 non avevo alcun problema
Dove si trova il Bootloader di ics? Posso installarlo su qualsiasi rom?
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Bootloader Ics
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
Secondo metodo
Scarichi il zip e lo flashi da recovery
Ovviamente recovery cwm
Hai installato una recovery modificata?
Se è si, hai flashato il bootloader ics?
No.. Tutto stock con root
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
4.3 inglese no brand
grazie mille, ha azzerato il bootloader della 4.3
CIao a tutti,
Per prepararmi all' installazione del firmware 4.3 no brand (che spero che esca il prima possibile) ho salvato la directory EFS mettendo i diritti di root.
Questo ha comportato che il contatore fosse incrementato.
Per eseguire il modding alla 4.3 devo azzerare il contatore ?
Grazie-
ho messo I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_I9300XXEMG4_HOME.tar ho fatto con triangle away ma ho sempre il counter a 1 prima era a 2 come mai
prima no adesso si
Raga, lo stato corrente non me lo da, non ho capito come farlo visualizzare... inoltre ho recovery teamwin e kernel stock con 4.2.2, quindi devo fare il downgrade del bootloader giusto? Se si, mi potreste indicare la guida? :)
Lo controlli mettendolo in download mode e verifichi CUSTOM BINARY
Bootloader Ics
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
secondo metodo
semplicemente scarichi lo zip e flash da recovery
Io ho apena reinstallato il firmware ufficiale della 3 e poi con framaroot ho fatto il root. Mi rsce il punto esclamativo rosso e con triangle away non mi fa vedere lo status. Ho fatto reset flash counter riavviando poi il telefono ma non è cambiato nulla
ok, allora non la hai
installa una recovery cwm con odin, esempio questa Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
poi fai il downgrade del bootloader ics
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
il secondo metodo
fatto questo, utilizzi tryangle away e tutto dovrebbe sparire
Non perdo i dati vero mettendo un'altra recovery vero? L'unico mio dubbio e speranza è che mettendo questa ricovero mi continui poi a funzionare il thetering...
Posso usare quest'app su FW Stock 4.1.2? Funziona totalmente o da come ho capito lascia il counter su 1?
Mi serve per togliere il triangolo e il counter dopo aver fatto il root al telefono
domanda:
se installo triangle away e faccio l'azzeramento del contatore (perche ho segnato 1 in quanto ho fatto il root)
perdo tutti i dati e app o rimane tale quale?
Io l'ho fatto e non ho perso nessun dato...
ok grazie ora provo
Non si perde nulla
Innanzi tutto auguri a tutti.
Ciao Diego ho istallato triangle away 3.10 ed ho dato i diritti di root con SuperSU..ed ho seguito passo passo c'ho che chiedeva... riavviato ho guardato lo status e mi dice Stato dispositivo personalizzato... scusami ma non dovrebbe essere a 0?
Grazie