dopo posso vedere il counter nel mio telefono?
Visualizzazione stampabile
dopo posso vedere il counter nel mio telefono?
Scusate, se ho capito bene, se non ho la necessità di portare il GS3 in assistenza, Triangle Away posso fare a meno di usarlo? Il numero di counter non pregiudica il funzionamento normale con Root ? , Ho letto tutti i post ma non ho trovato la risposta. Sembra che un volta rootato il telefono quasi tutti lo usino ma a che pro? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
aggiornato link download versione 1.90 in prima pagina :)
Si può utilizzare anche da rom coocked?
Basta che hai un kernel che supporti l'azzeramento del counter
Comunque dopo il Root con firmware originale il custom binary download era su yes e con Triangle Away lo ha riportato su no il resto official
Basta che installi l'applicazione. Se ti permette di azzerare il counter vuol dire che è supportato dal kernel
Domanda forse stupida, ma adesso se esce l'aggiornamento a JB ufficiale avendo il counter azzerato ma con Root e firmware originale, non posso fare l'upgrade tramite Kies ma solo flashandolo tramite Odin o sbaglio?
ho flashato il kernel chainfire coi permessi superuser (ho android 4.0.4), al riavvio non vedo nessun triangolo sul telefono, ma in modalità download mi segna un counter.. apro triangleaway, scarico l'add on ma a current status mi dice "status cannote be determined, we need to reboot into a special bootmode !" e a reset flash counter "we need to reboot into a special bootmode for this. you will be asked to confirm before data is written".. detto ciò siccome non vedo il triangolo fastidio NON ne ho.. ma se dovessi necessitare di inviarlo in assistenza, rimettendo la rom stock ritornerà tutto alla normalità in modo da farlo accettare? che al momento se posso lo evito triangle away visto che comunque è un'operazione delicata..
ho azzerato il counter ed è andato bene! in poche parole se ho problemi, per riflashar eil fw originale e avere assistenza (quindi counter nulli), devo riflashare il firmware stock a counter azzerati giusto?
Visto che hai azzerato, se serve basta solo il flash della stock, comunque fatti un'idea qui
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
ti ringrazio.. un'ultima cosa.. entrando in informazioni d aimpostazione alla voce kernel non trovo chainfire bensì quello che c'era prima.. ma le app come quella per l'accesso superuser ci sono (ed in effetti triangle away ha funzionato) è normale?
Si perché non è sostituito, ma solo modificato
Se hai altre domande, usa questo
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Qui stiamo andando Ot ;)
Domanda da neofita (chiedo scusa anticipatamente): Perchè quando scarico il file "TRIANGLE AWAY 1.90" pigiando sul pulsante "Download" nella guida inserita all'inizio del presente thread scarico un file ".zip" e non un file ".apk" ???
Per poterlo installare è sufficiente rinominare il file scaricato da ".zip " a ".apk", oppure bisogna fare in altro modo???
Strano...se provo a scaricarlo a me lo da come apk.
Misteri! roftl
MISTERI DEL BROWSER: quando utilizzo "Internet Explorer" per scaricare il file TriangleAway-v1.90 pigiando sul pulsante "Download: QUI" nella prima pagina di questo Thread, mi appare questa scritta: "Aprire o salvare TriangleAway-v1.90.zip (225KB) da dl.xda-developers.com?" ed effettivamente mi salva un file .zip; se invece utilizzo "Firefox" per la stessa operazione mi salva lo stesso file ma .apk......
In conclusione, scarico sempre lo stesso file ma con estensioni diverse.o_O
Che dubbio... Ma mi chiedo, per azzerare il counter su jelly bean posso usare triangle away? Oppure è solo per ics?... Se no come si fa?....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho provato ieri, questo il risultato:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-I9300
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: No
CURRENT BINARY: Samsung Official
SYSTEM STATUS: Custom
Questo dopo aver usato triangle away 1.90 sopra all'ultima leaked LI1 rootata.
Come vedi non riesce a sistemare l'ultima voce.
Quote:
Originariamente inviato da manny02
Ecco appunto...la vede come una custom rom... Ma per il resto si puo usare triangle away? Non da problemi con jb?
versione odin da sammobile.
@ blasf70: hai la fortuna di aver avuto qualcuno che ti ha consigliato, quindi non usarlo e aspetta. Io l'ho usato senza passare da xda, è andato tutto bene, ma se avessi saputo che non era un procedimento testato non lo avrei usato.
Quote:
Originariamente inviato da manny02
Si infatti hai ragione...è per quello che avevo dubbi...ma comunque il mio counter è a 10 e vorrei azzerarlo... Al limite posso riflashare la xxblg8 uk e azzerare, e poi rimettere su la dli1 con root con mobile odin...giusto? O mi conviene aspettare news dal forum?