Visualizzazione stampabile
-
chiedo venia....e perdonate la mia ignoranza...ma 'sto "contatore" di flash, dove lo trovo?? Riguarda la questione di cui sopra, cioè, quando vado in modalità download?? Sono tonto...lo ammetto...però ho già rootato e usato triangle away...vorrei solo capire se quest'ultima parte (rootato è rotato, altrimenti TA non sarebbe nemmeno partito) è andata a buon fine. Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomka
chiedo venia....e perdonate la mia ignoranza...ma 'sto "contatore" di flash, dove lo trovo?? Riguarda la questione di cui sopra, cioè, quando vado in modalità download?? Sono tonto...lo ammetto...però ho già rootato e usato triangle away...vorrei solo capire se quest'ultima parte (rootato è rotato, altrimenti TA non sarebbe nemmeno partito) è andata a buon fine. Grazie :)
se vai in download mod dall app cwm non lo vedi! fallo manualmete tasto volume meno contemporaneamnete tasto home e tasto accensione e il counter dovrebbe essere con scritto NO
-
Quote:
Thomka
mettendolo in download mode e dando ok a proseguire vedrai varie scritte, tra queste c'è quella del counter, se è azzerato riporterà NO 0
se è attivo , allora dirà YES e il numero di flash che hai fatto
-
Grazie ad entrambi: in mod download ho queste scritte:
Odin mode
product name: Gt-I9300
custom binary download: no
current binary: Samsung Official
system status: official
-
Quote:
Thomka
Grazie ad entrambi: in mod download ho queste scritte:
Odin mode
product name: Gt-I9300
custom binary download: no
current binary: Samsung Official
system status: official
tutto ok, si è azzerato ;)
-
salve non riesco a far andare il triangolo
superuser access is needed but could not be acquired
e inoltre non mi va in debug usb potete aiutarmi?
-
Quote:
nemis76
Ma hai il Root?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
nemis76
Quote:
ZiCkY
Ma hai il Root?
nemis76, hai qualche problema di root, sempre se lo hai fatto, visto che nemmeno il gestore file ti funge, continua in sos modding, dove ti ho risposto
-
Quote:
dieguccio
nemis76, hai qualche problema di root, sempre se lo hai fatto, visto che nemmeno il gestore file ti funge, continua in sos modding, dove ti ho risposto
Ok lo lascio a te nel thread sos
-
Scusate ma è possibile leggere due righe su COSA E' IL COUNTER e magari anche sul perchè usare questo programma?
non ho trovato nulla a riguardo in altri 3d. e sto per provare nuove rom sul mio s3...
(sul mio vecchio LG dual -cyanogem7- non c'era nessun counter)
grazie.
-
Quote:
effemeridi
Scusate ma è possibile leggere due righe su COSA E' IL COUNTER e magari anche sul perchè usare questo programma?
non ho trovato nulla a riguardo in altri 3d. e sto per provare nuove rom sul mio s3...
(sul mio vecchio LG dual -cyanogem7- non c'era nessun counter)
grazie.
Il counter è il conteggio dei flash fatti con odin dei kernel custom, con questa applicazione, resetti il counter
Inviato dalla spiaggia di Serapo ^-^
-
Ciao a tutti...scusate...ma se vado in download mode per vedere il counter dopo come ne esco senza fare danni?
Basta togliere la batteria?
-
Quote:
zeus81
Ciao a tutti...scusate...ma se vado in download mode per vedere il counter dopo come ne esco senza fare danni?
Basta togliere la batteria?
Sì puoi togliere la batteria o prova a tenere premuto power a lungo
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi,
mi sono accorto solo poco fa che il mio Galaxy S3 ha un problema HW al microfono superiore!
Ora, per poterlo portare in garanzia devo rimettere la Sock TIM (che già non so dove trovare dato che su SamFirmware non sembra ci sia la Rom TIM :-( ).
Dato che ho già Fleshato 1 Kernel con ODIN ho il counter a 1
Usando Triangle Away dalla Omega 8.1 che ho ora riporto il counter a Zero giusto?
Ma dopo? Fleshando la ROM Tim da Odin (che essendo stock non ha il root) come faccio dopo a riazzerare il counter?
-
Quote:
giannir1988
Ragazzi,
mi sono accorto solo poco fa che il mio Galaxy S3 ha un problema HW al microfono superiore!
Ora, per poterlo portare in garanzia devo rimettere la Sock TIM (che già non so dove trovare dato che su SamFirmware non sembra ci sia la Rom TIM :-( ).
Dato che ho già Fleshato 1 Kernel con ODIN ho il counter a 1
Usando Triangle Away dalla Omega 8.1 che ho ora riporto il counter a Zero giusto?
Ma dopo? Fleshando la ROM Tim da Odin (che essendo stock non ha il root) come faccio dopo a riazzerare il counter?
con il flash della rom stock non si attiva nulla
per riportarlo in garanzia segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
per il firmware lo prendi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
azzera prima il counter come hai detto, e poi procedi al resto
siamo andati OT, quindi se hai altre domande, falle qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ma il file che si genera dopo la procedura nella memoria è un backup del kernel che può essere cancellato senza problemi? o forse è meglio tenerlo da parte per qualche motivo?
-
Quote:
cubeacid
Ma il file che si genera dopo la procedura nella memoria è un backup del kernel che può essere cancellato senza problemi? o forse è meglio tenerlo da parte per qualche motivo?
Semplicemente ignoralo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
ma il file eu.chainfire.triangleaway.flashkernel" che si crea nella sd cos'è? deve restare li? si puo eliminare?
-
Quote:
k3nz00
ma il file eu.chainfire.triangleaway.flashkernel" che si crea nella sd cos'è? deve restare li? si puo eliminare?
me lo son chiesto anch io nel dubbio lo lascio secondo me è quel download che ti fa fare appena apri l app serve per far funzionare l app
-
Ho ottenuto i permessi di root utilizzando "CF-root-SGS3-v.6.4.tar" tramite Odin. Alla riaccensione dell'apparato mi sarei aspettato di vedere il famigerato triangolo giallo, invece niente. Eppure i permessi li ho ottenuti perchè ora riesco a utilizzare Titanium e ho notato che è stato installato sia Superuser che cwm. Come mai non viene fuori il triangolino?
Grazie
-
Quote:
matesa
Ho ottenuto i permessi di root utilizzando "CF-root-SGS3-v.6.4.tar" tramite Odin. Alla riaccensione dell'apparato mi sarei aspettato di vedere il famigerato triangolo giallo, invece niente. Eppure i permessi li ho ottenuti perchè ora riesco a utilizzare Titanium e ho notato che è stato installato sia Superuser che cwm. Come mai non viene fuori il triangolino?
Grazie
il "triangolo" (come scritto tante volte in questo forum) sull'S3 non viene vuori...
in download mode troverai un counter (aumenta ogni qual volta flashi una rom). per azzerarlo segui la guida per il triangle away.
ciao
-
Quote:
matpil
il "triangolo" (come scritto tante volte in questo forum) sull'S3 non viene vuori...
in download mode troverai un counter (aumenta ogni qual volta flashi una rom). per azzerarlo segui la guida per il
triangle away.
ciao
che sarebbe questa ;)
-
Quote:
dieguccio
che sarebbe questa ;)
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
mi stanno arrivando tante di quelle email che sto andando in panico :D:D:D
-
Quote:
dieguccio
certo che è normale, il sistema è modificato e il telefono lo rileva
si, anche se andranno a forzare il download mode, comunque non segna nulla ;)
ciao ragazzi mi scuso in anticipo x la domanda stupida che sto per fare!
sono passato da poco al SGS3 ed oggi ho effettuato il root con CF-ROOT 6 ed e' andato tutto ok
sono andato in download mode e inizialmente ho trovato il counter attivato
quindi con triangle away ho resettato ed e' andato tutto ok..
adesso sono tornato in download mode e la mia situazione e' questa:
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
SYSTEM STATUS: OFFICIAL
E' TUTTO NORMALE?? NON DOVREBBE APPARITE LO STATUS MODIFICATO??
SCUSATE ANCORA
-
Quote:
petitepeste
sono passato da poco al SGS3 ed oggi ho effettuato il root con CF-ROOT 6 ed e' andato tutto ok
SCUSATE ANCORA
si, è tutto normale...
ciao!
-
Quote:
petitepeste
SCUSATE ANCORA
lo status modificato, lo trovi in info dispositivo, che viene resettato con il flash del firmware stock
ps: non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare
-
Quote:
matpil
si, è tutto normale...
ciao!
e perche a tutti appare lo status: modificato ed invece a me appare official?
-
Quote:
petitepeste
e perche a tutti appare lo status: modificato ed invece a me appare official?
a tutti chi?
chi usa triangle away si azzera il counter
-
Quote:
dieguccio
lo status modificato, lo trovi in info dispositivo, che viene resettato con il flash del firmware stock
ps: non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare
chiedo scusa!
-
Quote:
petitepeste
chiedo scusa!
Tranquillo ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
salve gente,ma il link non funziona piu'?
un altra cosa.....ma se azzero il counter con triangle away,poi apro odin e flasho il mio firmwere ufficiale,nella sezione pda,che sarebbe quello brand tim xlfb,torna tutto allo stato normale???
-
Quote:
CaDes
un altra cosa.....ma se azzero il counter con triangle away,poi apro odin e flasho il mio firmwere ufficiale,nella sezione pda,che sarebbe quello brand tim xlfb,torna tutto allo stato normale???
Torna tutto normale. Se dopo il flash vedi ancora modificato, flasha di nuovo il firmware stock. ;) Ecco il link: Link
-
Quote:
CaDes
si tutto, leggi qui
triangle away lo trovi anche sul market
-
aggiornata versione 1.70 ;)
-
Quote:
dieguccio
Quote:
ValoX
Torna tutto normale. Se dopo il flash vedi ancora modificato, flasha di nuovo il firmware stock. ;) Ecco il link:
Link
OK!!! cosi' facendo mi torna pure unrootato e con la recovery stock?
valox il tuo link mi manda a dropbox e mi da' un errore 404.....comunque ho risolto facendo il percorso di dieguccio.
dieguccio questa e' la procedura con odin o dalla cmw(sempre ammesso che ce ne sia una...)?
-
Quote:
ZiCkY
aggiornata versione 1.70 ;)
grazie per averlo ripristinatooooo!!!:D
-
Quote:
CaDes
OK!!! cosi' facendo mi torna pure unrootato e con la recovery stock?
valox il tuo link mi manda a dropbox e mi da' un errore 404.....comunque ho risolto facendo il percorso di dieguccio.
dieguccio questa e' la procedura con odin o dalla cmw(sempre ammesso che ce ne sia una...)?
aspetta, questa procedura si fa dopo il flash del root, serve per azzerare , appunto il contatore del flash
devi solo aprire l'applicazione e seguire i passaggi elencati da essa
-
Quote:
dieguccio
aspetta, questa procedura si fa dopo il flash del root, serve per azzerare , appunto il contatore del flash
devi solo aprire l'applicazione e seguire i passaggi elencati da essa
si,intendevo dopo aver effettuato l'azzeramento del counter, entro in recovery faccio un full wipe, poi rebot,poi accendo in download e flasho il firmwere stock.Se faccio cosi mi ritorna unrootato e con recovery stock?
current binary sam official,counter flash 0 e stato telefono non modificato?
praticamente come nuovo?
-
-
Quote:
CaDes
si,intendevo dopo aver effettuato l'azzeramento del counter, entro in recovery faccio un full wipe, poi rebot,poi accendo in download e flasho il firmwere stock.Se faccio cosi mi ritorna unrootato e con recovery stock?
current binary sam official,counter flash 0 e stato telefono non modificato?
praticamente come nuovo?
si, ma puoi consultare anche questa