CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 164 primaprima ... 60110150158159160161162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 1639
Discussione:

[GUIDA] Reset counter TRIANGLE AWAY [ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ci ho provato in tutti in modi...ma il counter aumenta invece di diminuire..

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema...
    Ho la rom Archidroid 3.1.3 e la recovery twrp 2.8.6 ed ho anche il root ma il counter seguendo la guida mi rimane comunque a 15

Risolto riflashando la stock rom e mettendo la versione 2.40 di trinagle away.
    Ultima modifica di peacdc; 30-09-15 alle 17:31

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

non posso fare il trinagle away perchè il telefono è il loop quindi posso fare lo stesso il deep clean?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    non posso fare il trinagle away perchè il telefono è il loop quindi posso fare lo stesso il deep clean?
    Sì non è necessario avere il counter a zero per il Deep Clean
    FIRMA

6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Leonardo9 (18-10-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Sì non è necessario avere il counter a zero per il Deep Clean
    Appena fatto. Risolto tutto. Evvai! Invece per il kernel.. si cambia da solo con l'istallazione di una rom oppure lo devo fare manualmente ? Monto l'ultima itv 4.1.2 no brand..

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Appena fatto. Risolto tutto. Evvai! Invece per il kernel.. si cambia da solo con l'istallazione di una rom oppure lo devo fare manualmente ? Monto l'ultima itv 4.1.2 no brand..
    Lo sia fai singolarmente se ti interessa restare con la rom attuale o contestualmente al cambio rom. Argomento da supporto modding però eh https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    FIRMA

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi!!!!!! Ho bisogno di aiuto!!!
    Ho installato tramite Odin il pacchetto CWM+SU+non ricordo cos'altro.... apparentemente va tutto bene!!! Poi installo l'apk del triangle e sembra andare tutto bene!!

Solo ho notato due cose... quando lancio il triangle mi dice che non non i permessi SU (o qualcosa del genere) e lancianco il l'applicazione SU mi dice che deve essere aggiornata e poi mi restituisce un errore di rete!!! In soldoni... Non posso resettare l'account con l'aggravante che ho installato un rom cucinata (quella di Aroma) e mi va in loop in modalità recovery!! prativcamente ora ho rimesso il firmaware originale ma ho la necessità di istallare una versione nuova di android (o cmq una più aggiornata di quella di default)........ HELP ME grazie 1000 ragazzi

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho installato tramite Odin il pacchetto CWM+SU+non ricordo cos'altro.... apparentemente va tutto bene!!! Poi installo l'apk del triangle e sembra andare tutto bene!!

Solo ho notato due cose... quando lancio il triangle mi dice che non non i permessi SU (o qualcosa del genere) e lancianco il l'applicazione SU mi dice che deve essere aggiornata e poi mi restituisce un errore di rete!!! In soldoni... Non posso resettare l'account con l'aggravante che ho installato un rom cucinata (quella di Aroma) e mi va in loop in modalità recovery!! prativcamente ora ho rimesso il firmaware originale ma ho la necessità di istallare una versione nuova di android (o cmq una più aggiornata di quella di default)........ HELP ME grazie 1000 ragazzi

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio

Ma il counter lo devi resettare perché sei ancora in garanzia? La cosa ormai è alquanto strana vista l'età degli S3....se non hai necessità di resettare puoi mettere la rom che vuoi e in questo caso chiesi in SOS MODDING
    FIRMA

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ma il counter lo devi resettare perché sei ancora in garanzia? La cosa ormai è alquanto strana vista l'età degli S3....se non hai necessità di resettare puoi mettere la rom che vuoi e in questo caso chiesi in SOS MODDING
    scusa per la domanda stupida, ma azzerare il counter serve solo per la garanzia? sto iniziando a fare modding del mio s3 e praticamente il prossimo marzo mi scade la garanzia, quindi se non mi interessano gli ultimi mesi di garanzia posso semplicemente ignorare questo passaggio?
    in caso volessi usare il triangle away, mi basta usare la vecchia versione di triangle away oppure devo scaricare altro? perchè non ho ben capito nella prima pagina, in ogni caso ho s3 aggiornato all'ultima versione stock 4.3

EDIT: bastava che controllassi l'utima pagina, avevi già risposto alla stessa domanda
    quindi mi sa che mi salto questo passaggio perchè trovo abbastanza inutile fare il flash di un vecchio bootloader per poi caricare qualcosa di nuovo dopo, passo direttamente al nuovo
    Ultima modifica di max_smp_; 13-11-15 alle 16:59

Pagina 160 di 164 primaprima ... 60110150158159160161162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio