Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hollywoodjack
E' esattamente la stessa cosa che pensavo io...mo' i casi sono due: o non lo usano perché non è granché oppure quelli che attualmente possiedono un S3 non sono abbastanza smanettoni...cmq io stasera lo provo (dopo aver letto qualche commento su xda) e poi posto qua le mie impressione
Ok allora attendo tue notizie in merito... Io in ogni caso avrei comunque aspettato prima di iniziare a smanettare, il telefono mi è arrivato ieri e voglio prima fargli fare almeno 10 cicli completi di carica/scarica
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Da quello che si legge su xda, sembrerebbe essere un gran kernel (come già lo era per l's2). Una bella guida sui settaggi, sarebbe una cosa assai bella...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
una domanda da nubbio ...su sg3 sono nubbio :p ... posso flashare questo kernel su rom stock brandizzata ..domanda sciocca ma il tel l'ho preso ieri e vorrei evitare casini grazie
-
Quote:
diegomattia
una domanda da nubbio ...su sg3 sono nubbio :p ... posso flashare questo kernel su rom stock brandizzata ..domanda sciocca ma il tel l'ho preso ieri e vorrei evitare casini grazie
Sì ma penso se l'hai preso ieri io ti consiglierei di aspettare di fare almeno 10 cicli di carica perché con il flash "almeno per l's2 era così" si possono avere dei drain e non penso che nei primi cicli di carica della batteria possa far bene
-
Quote:
Caino1991
Sì ma penso se l'hai preso ieri io ti consiglierei di aspettare di fare almeno 10 cicli di carica perché con il flash "almeno per l's2 era così" si possono avere dei drain e non penso che nei primi cicli di carica della batteria possa far bene
ok allora per adesso seguo il tuo consiglio e l'ho lascio cosi
-
Diegomattia al max gli fai solo il root per cominciare. Io appena l'ho comprato l'ho caricato al 100%, gli ho fatto il root sempre tenendolo collegato e dopo via con i cicli di carica/scarica.
-
Quote:
Linuxx
Diegomattia al max gli fai solo il root per cominciare. Io appena l'ho comprato l'ho caricato al 100%, gli ho fatto il root sempre tenendolo collegato e dopo via con i cicli di carica/scarica.
Infatti volevo farlo perché altrimenti non posso ripristinare il backup che ho
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
Caino1991
Io l'ho flashato ieri (avevo solo 2/3 cicli di ricarica) e finora non ho avuto drain anzi la batteria è leggermente migliorata ma questo potrebbe essere un effetto dell'assestamento della batteria che si ha dopo i primi cicli di carica/scarica...riguardo al kernel, è un buon kernel, leggermente migliore di quello originale ma ancora non siamo ai livelli dell'S2, del resto è da poco che si è messo al lavoro sull'S3...all'antutu ho riscontrato un miglioramento di circa 2000 p.ti (12100 contro 10400) anche se io più che dei bench mi fido delle mie sensazioni personali...cmq consiglio di provare tutti quelli che usciranno da qui in poi perché magari, come è successo a me con l'S2, potresti trovarvi bene anche con una versione beta
-
Quote:
hollywoodjack
Io l'ho flashato ieri (avevo solo 2/3 cicli di ricarica) e finora non ho avuto drain anzi la batteria è leggermente migliorata ma questo potrebbe essere un effetto dell'assestamento della batteria che si ha dopo i primi cicli di carica/scarica...riguardo al kernel, è un buon kernel, leggermente migliore di quello originale ma ancora non siamo ai livelli dell'S2, del resto è da poco che si è messo al lavoro sull'S3...io cmq consiglio di provare tutti quelli che usciranno da qui in poi perché magari, come è successo a me con l'S2, potresti trovarvi bene anche con una versione beta
Concordo con te ..non sempre un nuovo kernel porta migliorie anzi a volte può creare seri problemi come capitato a me con sg1 ..quindi serve provarli tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Ma secondo voi quale è il miglior kernel per s3 .. ? Perché io ora monto il syhay 1.3.8.a e non è male però qualche lag ogni tanto ce la
-
Quote:
mitic
Ma secondo voi quale è il miglior kernel per s3 .. ? Perché io ora monto il syhay 1.3.8.a e non è male però qualche lag ogni tanto ce la
Adesso di migliore non si puo parlare perche tutti stanno lavorando su questi kernel ..bisogna solo provarli e vedere con quale ci si trova meglio
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Quote:
mitic
Ma secondo voi quale è il miglior kernel per s3 .. ? Perché io ora monto il syhay 1.3.8.a e non è male però qualche lag ogni tanto la
Sì, qualche lag ogni tanto c'è, sia con il kernel stock che con questo qua ma io ho notato un leggero miglioramento quindi vuol dire che siamo sulla strada giusta...io credo cmq che questo qui sarà il miglior kernel per S3, dobbiamo solo aspettare
Inviato dal mio GT-I9300
-
raga io ho montato questo kernel ma quando vado in recovery non mi risulta l'opzione dual boot come mai??
-
Io non ho capito una cosa...nel file da flashare in mobile odin o in quello da flashare da cwm è incluso solo ed esclusivamente il kernel, non la recovery.
Giusto? Perché leggevo su xda di una recovery dedicata per il siyah kernel, ma non riesco a capire altro :/ .
-
Quote:
Leviathan
Io non ho capito una cosa...nel file da flashare in mobile odin o in quello da flashare da cwm è incluso solo ed esclusivamente il kernel, non la recovery.
Giusto? Perché leggevo su xda di una recovery dedicata per il siyah kernel, ma non riesco a capire altro :/ .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
nemmeno a me è cambiata la recovery ma ora che ci penso sarebbe molto più logico se ci fosse anche una recovery da flashare qualcuno ci può aiutare???
-
Se ci fate caso nel file zip o nel tar è presente solo la partizione del kernel...e non quella della recovery...quindi manca qualcosa...
-
devi effettuare anche tu il dual boot?
-
No, da quello che so il dual boot sull's3 è nella lista delle cose da implementare. Mi interessa la recovery dedicata per alcune funzioni di extweaks (reset profili & Co. ). Però tante volte sti sviluppatori danno troppo per scontato e rimangono alcune lacune...
-
Quote:
Leviathan
No, da quello che so il dual boot sull's3 è nella lista delle cose da implementare. Mi interessa la recovery dedicata per alcune funzioni di extweaks (reset profili & Co. ). Però tante volte sti sviluppatori danno troppo per scontato e rimangono alcune lacune...
Androidiani App
hai perfettamente ragione sarebbe davvero utile avere una recovery dedicata nessuno può aiutare??
-
Boh, mo chiedo su xda...
-
A proposito di recovery ho notato che il backup con nandroid non va...succede anche a voi?
-
Hanno risposto su xda. Niente recovery inclusa nel file che contiene il kernel e per ora niente recovery dedicata.
-
Quote:
hollywoodjack
A proposito di recovery ho notato che il backup con nandroid non va...succede anche a voi?
Quote:
Leviathan
Hanno risposto su xda. Niente recovery inclusa nel file che contiene il kernel e per ora niente recovery dedicata.
Androidiani App
Di quale versione parlate? Anche quella che ho in firma?
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
Si
-
Proverò a fare un nandroid e vi farò sapere...
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
-
per chi sta usando questo kernel con la checkrom 3.5,come sono i consumi batteria e le prestazioni del telefono?
consigliate un under volt oppure posso lasciare anche così?
-
E ottimo.
Io ci faccio 2 giorni.
Undervoltato
Prestazioni e consumi ottimi!!!
-
Di quando lo ai undevolt? Io di -25
-
Usate questi settaggi e fatemi sapere.
200Mhz - 750mv
300 - 775
400 - 800
500 - 825
600 - 850
700 - 875
800 - 900
900 - 950
1000 - 1000
1100 - 1050
1200 - 1100
1300 - 1150
1400 - 1200
La batteria mi dura di più, e la reattività e fluidità è ottima.
Fatemi sapere se vi sono stato d'aiuto.
-
che programma usi per fare l'uv?
chiedo perchè la checkrom non ha un rom control
-
Basta scaricare Voltage control -.-"
-
ma tu usi quella a pagamento?
dove si settano i voltaggi?
-
Va bene anche la Free
-
Come governor cosa usi?
Hai modo di fare uno screen shot delle impostazioni?
I risultati che hai ottenuto sono eccezionali...li ho letti nella ROOM chekrom
-
Quote:
alenyc
Come governor cosa usi?
Hai modo di fare uno screen shot delle impostazioni?
I risultati che hai ottenuto sono eccezionali...li ho letti nella ROOM chekrom
E come scheduler? Grazie
-
Quello base della siyah
-
Mala gpu e overcloccabile?
Se è si con quale programma? Cmq grandissimo kernel veramente
-
Quote:
mitic
Mala gpu e overcloccabile?
Se è si con quale programma? Cmq grandissimo kernel veramente
Prova voltage controll
perché la vuoi overcloccare? :eek:
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
Quote:
riccardoPolaris
Prova voltage controll
perché la vuoi overcloccare? :eek:
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Col franco.Kernel Linaro Preview la GPU arriva a 512MB. Dead Trigger è una potenza con quel Kernel. ;)
-
Veramente una bomba questo kernel 110 con lode