Visualizzazione stampabile
-
scusatemi i miei precedenti android (come vedete dal profilo) (ho l's3 ma non l'ho ancora inserito nel profilo) non avevano certo il problema di dover sostituire il kernel...quindi non ne so niente nè ho idea di quale sia il motivo per cui si debba cambiare.
L'altro ieri, quando ho flashato l'ultima Foxhound, ho visto che si poteva scegliere fra 3 kernel diversi (se non sbaglio) ma ho lasciato quello preselezionato.
Potreste indicarmi un link dove si possa avere una infarinatura sul "problema" del kernel???
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ciao Riccardo...prova questo script:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1826059
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma si installa il file dello script ed installa anche il kernel o bisogna prima installare il kernel e poi lo script?
-
Quote:
moro30
sembrano interessanti, mi sono letto tutto il thread e in poche parole (se non ho capito male), si tratta di tre versioni pre-settate del siyah che promettono lunga vita alla batteria.
Però a dirla tutta non ho visto un granché di test su quel thread, è una cosa un po' sulla fiducia :)
-
Quote:
dedalos
Ma si installa il file dello script ed installa anche il kernel o bisogna prima installare il kernel e poi lo script?
Si installa dallo zip e ti mette direttamente anche il kernel!!
-
Quote:
mocassino
sembrano interessanti, mi sono letto tutto il thread e in poche parole (se non ho capito male), si tratta di tre versioni pre-settate del siyah che promettono lunga vita alla batteria.
Però a dirla tutta non ho visto un granché di test su quel thread, è una cosa un po' sulla fiducia :)
Beh...Non sono anonimi...perché se leggi i settaggi di quello script...ti rendi conto che sono quelli da cui un po' tutti hanno preso riferimento !! Leggi quelli di Henry e company di questa stessa discussione...e ti rendi conto che sono esattamente quelli :-) e mi pare che in questa discussione li stanno già provando per bene alcune configurazioni...Io comunque sto provando la versione Extreme di quello script...vi aggiorno sicuramente sui consumi...Ma prima ovviamente datemi il tempo di fare qualche ciclo
-
Quote:
moro30
Beh...Non sono anonimi...perché se leggi i settaggi di quello script...ti rendi conto che sono quelli da cui un po' tutti hanno preso riferimento !! Leggi quelli di Henry e company di questa stessa discussione...e ti rendi conto che sono esattamente quelli :-) e mi pare che in questa discussione li stanno già provando per bene alcune configurazioni...Io comunque sto provando la versione Extreme di quello script...vi aggiorno sicuramente sui consumi...Ma prima ovviamente datemi il tempo di fare qualche ciclo
Sì sì, ne convengo, ma infatti i test di quei settaggi ci sono su questo thread, non su quello :D
-
Quote:
moro30
Quote:
mocassino
Sì sì, ne convengo, ma infatti i test di quei settaggi ci sono su questo thread, non su quello :D
Io i miei settaggi li ho fatti da me, memore delle esperienze fatte con il morpheus di salvopetrucci.
Xlory mi fatto scoprire quel thread di xda in seguito, ma non lo seguo...
Voi fate bene a provare.
@ moro30 posta in risultati nel mio thread del risparmio energetico per favore.
Buon Ferragosto boys :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Buon ferragosto a te, oh Magnifico Fratello Fondatore!
-
Quote:
mocassino
Buon ferragosto a te, oh Magnifico Fratello Fondatore!
Buon Ferragosto a te Divino Filosofo e Poeta Ufficiale della fratellanza Tessera n. 3! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300
-
rgazzi ho una rom xlite 7.0 con il kernel 1.2.6 posso mettere la 1.4? oppure quello postato sopra con i tre scipt? anche se mi pare di aver letto che tra le rom testate non compare la xlite
-
Quote:
markfit78
rgazzi ho una rom xlite 7.0 con il kernel 1.2.6 posso mettere la 1.4? oppure quello postato sopra con i tre scipt? anche se mi pare di aver letto che tra le rom testate non compare la xlite
Sì non c'era neanche la foxhound, poi l'hanno messa.
Metti la versione 1.5 beta 6
Inviato dal mio GT-I9300
-
È uscita la versione 1.5 finale
;-)
-
Dalla 1.5 sono ripassato al franco. Mi ha bruciato la batteria. 10% in 4 minuti. Con già un ciclo di carica completo. Mah. Anche con le configurazioni.
-
io sto provando il NEAK 1.3 undervoltato al massimo secondo le indicazioni di giajp, e devo dire che i consumi ne stanno giovando alla grande, pensate che mentre ero in vacanza, con stessa rom me senza wifi (attaccato in linea dati, anche se devo dire che il segnale era penoso e switchava continuamante tra Edge ed H) in 6 o 7 ore la facevo fuori, ed ho provato di tutto...dallo speeedmode...al franco r13..all'abyss di angelom. Adesso e' vero che le prove le ho quasi fatte sempre sotto wifi a casa, ma sono tornato ad avere quasi 2 giorni di autonomia con un uso moderato del display! il franco mi piaceva per la sua grandissima fluidita'....ma consumava un botto, adesso non so se con la versione r14 hanno risolto.... Per il momento voglio continuare a testare per bene questo NEAK che alcuni considerano uno dei migliori kernel
-
Quote:
moro30
io sto provando il NEAK 1.3 undervoltato al massimo secondo le indicazioni di giajp, e devo dire che i consumi ne stanno giovando alla grande, pensate che mentre ero in vacanza, con stessa rom me senza wifi (attaccato in linea dati, anche se devo dire che il segnale era penoso e switchava continuamante tra Edge ed H) in 6 o 7 ore la facevo fuori, ed ho provato di tutto...dallo speeedmode...al franco r13..all'abyss di angelom. Adesso e' vero che le prove le ho quasi fatte sempre sotto wifi a casa, ma sono tornato ad avere quasi 2 giorni di autonomia con un uso moderato del display! il franco mi piaceva per la sua grandissima fluidita'....ma consumava un botto, adesso non so se con la versione r14 hanno risolto.... Per il momento voglio continuare a testare per bene questo NEAK che alcuni considerano uno dei migliori kernel
dopo lo stock il neak è di sicuro il migliore..il sihay è ancora voglioso di batteria e il franco troppo poco personalizzabile per me..il phenomenal è buono solo se ti regge l'extreme secondo me..
-
Quote:
henry-ubert93
dopo lo stock il neak è di sicuro il migliore..il sihay è ancora voglioso di batteria e il franco troppo poco personalizzabile per me..il phenomenal è buono solo se ti regge l'extreme secondo me..
beh fammi provare questa tua particolare versione dello stock moddata da te allora....con uno zip da flashare :) basta che sia compatibile con la mia foxhound 1.4.3 su base ics e non mi vada in loop :)
-
Quote:
moro30
due domande: ma non c'è un thread sul neak qua su androidiani?
seconda domanda: dove posso trovare un link ufficiale o una discussione siu questo neak?
-
Quote:
henry-ubert93
Fra un'oretta ti posto gli screenshot del phenomenal medioìum dopo altri due cicli ;) Per ora sta mantenendo fede al suo nome: phenomenale :D
Tuttavia c'è da dire che fa SOLO risparmiare batteria, non ha altre features, questo sì.
-
Quote:
mocassino
due domande: ma non c'è un thread sul neak qua su androidiani?
seconda domanda: dove posso trovare un link ufficiale o una discussione siu questo neak?
purtroppo no....e non capisco il perche' e' un grandissimo kernel, come anche henry tiene a sottolineare. Non so se qui posso postare altri forum, ma se ne parla ovviamente sempre su xda...e su un altro noto blog forum italiano su android :)
-
parli di androidworld o?
comunque chiunque lo voglia testare può benissimo aprire un thread in proposito, eh :)
-
Quote:
mocassino
parli di androidworld o?
comunque chiunque lo voglia testare può benissimo aprire un thread in proposito, eh :)
no parlo del forum di hd blog
-
Quote:
moro30
no parlo del forum di hd blog
Aprite un thread ed è fatta...senza andare ot qui :)
-
-
è uscita la versione 1.5 del siyah....ora la testo, cmq secondo voi quale è il migliore kernel per s3??
parlano bene del phenomenal....
grazie ciao
-
l'ho installato su ultima Fox....tutto ok....ma dovevo fare qualche wipe???
Grazie
PS: ultima cosa è meglio usare ExTweaks o STweaks???? dove si scarica STweaks?
-
aggiornata versione 1.5.2 in prima pagina :)
-
Quote:
dacorsa
l'ho installato su ultima Fox....tutto ok....ma dovevo fare qualche wipe???
Grazie
PS: ultima cosa è meglio usare ExTweaks o STweaks???? dove si scarica STweaks?
STweaks è incluso nel kernel. Ed è meglio usare quest'ultimo. ;)
PS. Avresti dovuto fare un wipe cache e dalvik. :)
-
Come mai nn c'è ancora un sript di pulizia kernel?Strano perchè c'è per S2 e non per S3??Omagari sono io che no l'ho saputo trovare!?
-
C'è lo script di pulizia kernel.
EDIT: http://www.mediafire.com/?84iepdalivol76q
-
Quote:
Slim80
Scusa da dove proviene, sicuro sia per s3?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Ho preso il link dalla discussione del kernel di Henry-ubert93: https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html.
Quindi SI, sono sicuro ;)
-
Allora ragazzi io non lo ancora usato.. Che faccio? :confused:
-
Qual'è il problema? Non vi fidate? Chiedete all'autore nel post che ho linkato...
-
Quote:
Slim80
Qual'è il problema? Non vi fidate? Chiedete all'autore nel post che ho linkato...
Non prendertela,più che fidarsi ancora mi và in semi-brick il cell,tutto qua,cmq grazie lo stesso!!E solo per sapere se lo script va bene con tutti i kernel,grazie!!
-
Ci mancherebbe... mica mi offendo per così poco ;)
Comunque c'è anche lo script specifico del Siyan, che cancella solo le impostazione del proprio kernel.
Samsung Ultimate kernel Cleaning Script ICS 2.6.5 che, come puoi leggere a inizio post, è compatibile con tutte le ROM ICS e con i vari kernel
Quote:
ROMs:
Any ICS based ROM
Any Samsung based ROM
Any AOSP based ROM
Cleans after Kernels:
Thoravukk KERNEL
Abyss KERNEL
CF-Root
FLUXI Kernel
N.E.A.K. Kernel
Ninphetamine
Phenomenal
RedPillKernel
SiyahKernel
SpeedMod
Void.echo
-
Quote:
Slim80
Comunque c'è anche lo script specifico del Siyan, che cancella solo le impostazione del proprio kernel. Lo trovi qui.
C'è anche il Samsung Ultimate kernel Cleaning Script ICS 2.6.5 che, come puoi leggere a inizio post, è compatibile con tutte le ROM ICS e con i vari kernel
Grande!!;) utilissimo...
cmq mi ha risposto l'autore del post,lo sript è adatto con tutti i kernel,grazie!!
-
Ciao belli :)
Ho questo kernel da un po' di giorni e ho una cosa strana: l'utility STweaks mi funziona la prima volta dopo il flash e poi non funge più dando un errore imprevisto... Vi capita? La mia configurazione è in firma :)
-
Quote:
Slim80
Peccato che la pulizia la faccia solo per SGS :(
Quote:
Deleting old kernel settings files ** [only GT-i9000]
-
raga occhio quando mettete sti link,almeno verificate che siano per il terminale giusto