ho provato a flashare il kernel e il tel si blocca sulla look-screen dandomi problemi anche alla connessione wi-fi, fa lo stesso anche a qualcuno di voi?
Visualizzazione stampabile
ho provato a flashare il kernel e il tel si blocca sulla look-screen dandomi problemi anche alla connessione wi-fi, fa lo stesso anche a qualcuno di voi?
Con la nuova versione 1.4.0?
Inviato dal mio Galaxy S3 FoxHound con TapaTalk 2
no era la 1.3.8, provo a scaricare l'ultima. premetto che ho l'ultimo firmware uk
Con l'ultima versione ha reso il kernel compatibile con i firmware lg6 e lg8 :)
Inviato dal mio Galaxy S3 FoxHound con TapaTalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mat25
Prima di aggiornare vorrei capire se il tuo è un episodio isolato.
La versione precedente lasciata così come è e' una bomba.
M
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
a ecco ora capisco perchè non andava adesso sembra andare bene.. :) ma come mai non mi funge l'app STweaks? mi dice "no root access".. non dovrebbe essere il kernel stesso a rootare l's3 automaticamente?
confermo sul fatto che è perfetto.. :D qualcuno sa rispondermi per quanto riguarda l'app STweaks?
Ragazzi qualcuno mi consiglia che scheduler e che governor utilizzare con la nuova 1.4 per avere le massime performance. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno sa consigliarmi delle impostazioni per stweaks? Grazie ^^
Edit: perchè non ho la recovery touch come su s2?
con il kernel 1.4 mi da la possibilità di scegliere l'undervolt da -25 -50 ecc....
se dovesse freezare, come faccio a riportarlo ai voltaggi stock?
grazie!
penso dovresti riflashare il firmware da capo.. (SE basta :D) fortunatamente non mi è mai successo quindi non so dirti. ti consiglio di usare l'app SETcpu e vedere fino a quando puoi scendere con i voltaggi, per fare soltanto la prova NON spuntare la voce "set on boot" cosi in caso di freeze si riavvia con i voltaggi standard :)
Sapete se questo kernel supporta il DUN col bluetooth?
Avendo messo questo kernel 1.4 per necessità che per scelta potreste dirmi dopo averlo messo cosa bisogna settare e come?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
queste sono le impostazioni che ha messo il costruttore del siyah xda-developers - View Profile: gokhanmoral
Flashando 1.4 il telefono viene rootato??perchè con la versione 1.3.8 non accadeva thx ;)
vorrei flashare questo kernel per provare ad allungare la durata della batteria.
Mi potete descrivere o linkare l'esatta procedura??..devo fare un backup con Titanium backup prima??
P.S. ho gia il root, la recovery ed ho salvato la cartella EFS.
Vai in recovery fai wipe dalvick e cacke e poi installi il zip e il gioco è fatto
installata prima la versione 1.4 poi la 1.5 beta5 e tutte e due sono senza root :/
edit: ho riprovato e solo la versione 1.5 beta5 ha il root ;)
Ciao ragazzi ma se volessi tornare al kernel originale, quale procedura devo seguire? Deve effettuare un flash di tutta la rom oppure ne posso uscire in maniera meno invasiva? Pendo dalle vostre labbra :D
Se vuoi cambiare basta semplicemente un wipe cache e dalvik e poi falsare il nuovo kernel :) se vuoi mettere lo stock lo trovi come insicure kernel :)
O anche come kernel stock :)
allora nella pagina dove si può scegliere la changeAction corrent usb di default sta a 450 se metto. a 900 comprometto qualcosa :??
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
Se lo metti a 900 mAh potresti aver problemi su alcuni porti USB tipo: Decoder, BlueRay, TV perché richiederà troppa corrente. Gli oggetti che ti ho elencato danno 500mAh a differenza di tutti i computer con USB 2.0 che danno 1000 mAh. Questo è quanto.
Se prevedi di collegarlo solo al pc allora mettilo anche a 1000 mAh altrimenti lascialo a 450 mAh.
Facciamo un attimo di chiarezza, il kernel chainfire è quello che si trova nel cell verginello appena comprato?
Chiedevo se fosse possibile testare questo kernel SiyahKernel S3-v1.3.8 per poi tornare a quello attuale ad esempio a quello attuale senza dover fare procedure invasine o di reset totale del device (kernel attuale 3.0.15-705505-user se.infra@SEP-65 #1 SMP PREEMPT Mon Jun 11 22:24:05 KST 2012)
Certo lo puoi fare flesci il kernel stock tramite odin e sei apposto e non perdi nulla...
Esatto, flashi il kernel stock e tutto torna normale..esiste anche lo zip o volendo con mobile Odin :)
il kernel stock dove lo posso scaricare? Credete sia effettivamente più performante in termini di consumo e velocità? Ho letto 3d di persone che dicono che il kernel stock è nettamente migliore ultimamente.
scusate ma questo kernel si può installare anche su rom stock?
Certamente tramite il programma odin
Ciao ragazzi condivido con voi i miei settaggi: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794145
Inviato dal mio GT-I9300